PAUL WESLEY è Stefan

« Older   Newer »
  Share  
pacx86
view post Posted on 8/10/2009, 18:36




Beh come me lo immaginavo probabilmente era diverso dall'attuale attore....però non mi ha delusa del tutto...ha un fisico niente male il ragazzo...ed ha degli occhi da misteriso cucciolone....Me piace....
 
Top
Twilight&co-dipendente
view post Posted on 11/10/2009, 20:43




sinceramente è un bel ragazzo ma stefan lo immaginavo diversamente ...Pero è un barvo attore^^
 
Top
britt4ever
view post Posted on 2/11/2009, 10:04




stefan me l'ero immaginato molto diverso da paul
nel film nn sta male
xo certo messo a confronto a Ian..
nn ci sono paragoni
si vede benissimo l'enorme differenza
poi nel libro all'inizio è elena k insegue ste
invece nel film fanno sembrare k sia lui k
sbava addosso a lei..hanno cambiato un sacco di cose
l'unica cosa giusta è la scelta di Ian-Damon
 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 23:34




Ah ah ah, grande sorella. Allora, gli occhi verdi mi mancano, questo lo ribadisco (se poi li mettiamo a confronto con quelli azzuri di Ian).

Però devo dire che riguardando la prima stagione e ora la seconda, lo rivalutato tantissimo. In realtà fin dalla prima visione avevo scritto negli episodi che lui era il personaggio meglio riuscito.

Non so se sia il personaggio... però ora faccio fatica a guardarlo senza sbavare e a non pensare a quanto e fico ecc...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 4/11/2011, 00:31




ahahahha
c'ero rimasta male appena ho letto....mi sono sentita tradiita..tu sangue del mio sangue mi bocci in partenza Stefan?!
Meno male che poi sei tornata in te...
;)
 
Top
Onor
view post Posted on 4/11/2011, 14:37




E si... guarda ora come la penso, appena imparo a fare le gif animate, ne farò talmente tante su Stefan, con tutte le sue espressioni e movimenti, che poi vi posterò e vi verrà a noia di lui.
 
Top
20 replies since 17/7/2009, 17:47   503 views
  Share