Meredith

« Older   Newer »
  Share  
pacx86
view post Posted on 8/10/2009, 18:23




Meredith è un'ottima amica penso che tutti la vorrebebro e devo essere sincera sono rimasta molto delusa quando non lo vista nella prima puntata...E' una forza della natura...che peccato che non ci sia....
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 8/10/2009, 18:34




si infatit nahce io ci soon irmasta male quando ho saputo che nono c'era nella serie, ma davvero male!
 
Top
°o.ONnaKkIoSaO.o°
view post Posted on 22/10/2009, 09:53




x me mer è l'amica ke ognuno d noi vorrebbe avere accanto..
sn d'accordo cn voi sul fatto ke nn è giusto ke nn sia presente nella serie!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 22/10/2009, 14:55




ma appunto!! anke se dicono si inseirà in seguito .. come una vekkia amica ke torna..
ma speriamo!! perchè senza lei.. non riesco proprio ad immaginare come si vada avanti.. mah
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 24/10/2009, 16:05




io devo dire che all'inizio preferivomolto di più Bonnie,è vero la preferisco anche ora ma soprattutto negli ultimi libri Meredith è stata bravissima...non lo so mi è piaciuta di +....e mi manca nel telefilm..!!!
Speriamo che la facciano entrare al + presto...
 
Top
Coledo
view post Posted on 29/12/2009, 21:36




Anche io credo di preferir Bonnie...
Ma Meredith è tutta diversa...
è astuta è anche una buona amica ^-^
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/5/2010, 21:19




Mi piace molto Meredith, e mi dispiace che non ci sia nella serie tv.
Diciamo che caratterialmente sono un po' Meredith e un po' Bonnie, perciò mi stanno tutte e due simpatiche. Mentre leggevo i primi libri, avrei scommesso su Meredith e Damon (proprio perchè lei non subisce il suo fascino, ma Damon è terrorizzato da Meredith xD)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 3/5/2010, 15:31




infatti scusate nei libri meredith è molto presente ed è sempre quella ke prende in mano le situazioni e soprattutto ke calma bonnie...nn capisco perkè abbiano messo caroline al suo posto nel trio e nn lei.....era bello invece avere il trio piu caroline esterna cm nel libro
 
Top
Eiskalter_E n g e L
view post Posted on 3/5/2010, 16:42




CITAZIONE (†.Meredith.† @ 21/7/2009, 10:31)
Io la adoro =) è proprio azzeccata!Peccato che nella serie tv l'hanno tolta -.-'''

Ma sì appunto. Non capisco questo cambio della storia dei personaggi!
Hanno cambiato parecchie cose che però volevo vedere realizzate a film. Ad esempio i continui scontri di Caroline,e la caccia al diario di Elena nella sua stanza..dove c'è anche Meredith!
Meredith non sapevo come immaginarla,ma sicuramente è l'amica che tutti vorremmo avere al fianco. Che non ti abbandona mai,nemmeno se la tratti male!
Ci sono rimasta male che non l'abbiamo messa nel film <_<
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 11/6/2010, 19:20




La adoro...mi piace per come è forte e coraggiosa.**
Quando ho letto che Damon si spaventava di lei mi sono messa a ridere.xD
Damon.
Che si spaventa.xD
A causa dello sguardo di una ragazza umana.xD
Ma anche se mi piacciono abbastanza Meredith e Damon resto pur sempre una fedele Donnie.^.^


 
Top
gossip the best
view post Posted on 13/6/2010, 10:35




io adoro Meredith
 
Top
25 replies since 17/7/2009, 20:41   586 views
  Share