Cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 6/6/2010, 18:47




CITAZIONE
per me può andare gia x il fatto che sei fan dei th xDDD

uuuuh, pensavo di essere l'unica qui dentro xD comunque grazie per il tuo sostegno, aspetto anche le altre opinioni ^^
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/6/2010, 20:59




Per me non è un problema assolutamente il fatto che ti sei appena presentata...però magari potresti prima far richiesta ai regni e presentarti anche lì...insomma partecipare alla vita del forum..altrimenti gli altri utenti, soprattutto gli abituali, potrebbero trovarsi un pò spiazzati dal vederti moderatrice, senza neanche conoscerti, no?
Niente di personale figurati! Io direi solo di far passare qualche giorno, farti integrare nel forum, vedere che partecipi e poi ti mettiamo come staff in prova ^^ Se tutto va bene (e non ho dubbi che sia così) diventerai moderatrice a tutti gli effetti..che ne pensi?
 
Top
‚yùna
view post Posted on 7/6/2010, 00:39




idem nessun problema ^^
però è giustissimo quello che dice saretta ^.^
anche per te stessa.. =)
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 7/6/2010, 12:26




CITAZIONE (chemical_sara @ 6/6/2010, 21:59)
Per me non è un problema assolutamente il fatto che ti sei appena presentata...però magari potresti prima far richiesta ai regni e presentarti anche lì...insomma partecipare alla vita del forum..altrimenti gli altri utenti, soprattutto gli abituali, potrebbero trovarsi un pò spiazzati dal vederti moderatrice, senza neanche conoscerti, no?
Niente di personale figurati! Io direi solo di far passare qualche giorno, farti integrare nel forum, vedere che partecipi e poi ti mettiamo come staff in prova ^^ Se tutto va bene (e non ho dubbi che sia così) diventerai moderatrice a tutti gli effetti..che ne pensi?

va benissimo ^^ hai perfettamente ragione =) allora vado a farmi conoscere, speriamo bene xP
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 13/7/2010, 15:15





Nick:
RoxanneWeasley
Ruolo: Moderatrice
Tempo da dedicare al forum: Molto.
Altri forum in cui faccio parte dello staff: Ehm...molti.xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/7/2010, 15:55




Roxi (posso chiamarti cosi vero?? XD) per me va benissimo...rose è al mare ma non credo che avrà problemi..anche perchè siamo proprio a corto di staff..o meglio...ci piantano tutti dopo un pò..spero non farai così anche tu :(

Ti apro un topic in staff dove ti spiego un pò di cosette..ok??
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 18/7/2010, 14:15




CITAZIONE (chemical_sara @ 15/7/2010, 16:55)
Roxi (posso chiamarti cosi vero?? XD) per me va benissimo...rose è al mare ma non credo che avrà problemi..anche perchè siamo proprio a corto di staff..o meglio...ci piantano tutti dopo un pò..spero non farai così anche tu :(

Ti apro un topic in staff dove ti spiego un pò di cosette..ok??

Ok, va bene!^^
Non preoccuparti, sarò presente.u.u
 
Top
annavampiro
view post Posted on 1/12/2010, 16:38




Nick:annavampiro
Ruolo:quello ke volete
Tempo da dedicare al forum:part time
Altri forum in cui faccio parte dello staff:nessuno

se avete bisogno di aiuto io quando posso ve lo daro volentieri spiegatemi voi di cosa avete bisogno


anke se ultimamente ci sn meno!!!cmq non mi offendo io mi propongo per i casi di emergenza perkè c è gente ke ne capisce tantissimo io moltissimissimo meno
 
Top
;Rose
view post Posted on 1/12/2010, 18:52




anna ne parlo ovviamente cn saretta e vediamo
ma non ti devi preoccupare x l'esperienza si impara anche xkè se non lo si fa mai cm si fa a sapere??? qndi tranquilla siamo in emergenza di spammer credo xDDD se poi preferisci fare altro... cmq ne parlo cn saretta e ti facciamo sapere^^
 
Top
annavampiro
view post Posted on 2/12/2010, 10:59




si!anke se non so cosa e iìuna spammer!! me ignorante ;)
io se volete quando ho un minutino vi aiuto volentieri ma andate tranquille nn mi offendo!cm ho detto ultimamente ho meno tempo a disposizione...ma mi farebbe piacere darvi una mano ogni tanto
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/12/2010, 18:16




decisamente siamo in emergenza spammer! non ce n'è neanche uno! non è difficile, anzi è probabilmente il ruolo meno impegnativo! devi andare negli altri forum e copiare nella sezione SPAM i messaggi di publicità dei nostri contest, lotterie cose così! dipende da cosa organizziamo! non è impegnativo (o almeno credo) e non occupa molto tempo
 
Top
;Rose
view post Posted on 2/12/2010, 18:31




si non occupa troppo tempo anche perchè come noti facciamo contest x forum una volta al mese... o due
 
Top
annavampiro
view post Posted on 3/12/2010, 16:29




penso di poterlo fare magari mi spiegate tutto per bene anke in un mex privato cosi si prova...e mi dite anke i forum
 
Top
;Rose
view post Posted on 6/12/2010, 14:12




certo anna a breve ti metteremo in staff prova e ti apriamo ovviamente un topic dove spiegarti tutto^^
 
Top
annavampiro
view post Posted on 9/12/2010, 22:18




ok allora spetto vostro mex
domanda mi potreste ailitare di nuovo le notifike alla mia email perkè per sbaglio cliccai su "non ricevere piu notifiche"
 
Top
94 replies since 17/7/2009, 21:21   1495 views
  Share