Commenti

« Older   Newer »
  Share  
‚yłna
view post Posted on 15/3/2010, 17:40




ahahha xD bč twilight č un mondi a sč..!
porelli costretti a restare svegli per l'eternitą O.o
non ci posso pensare!
cmq sono d'accordissimo con te sul fatto che i libri..
hanno tutt'altra magia.. perchč li si che impari dawero a conoscere i personaggi ^^
 
Top
Moonstar
view post Posted on 17/3/2010, 18:56




Peccato che nella mia cittą non si trovano questi libri!!Penso perņ che li ordinerņ..non mi rimane altra scelta sono trp curiosa!!!!
 
Top
‚yłna
view post Posted on 17/3/2010, 23:58




dawero non si trovano????
e perchč mai??? O.o
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 19/3/2010, 14:33




vero,come fai a non trovarli??o__O
 
Top
denisa
view post Posted on 19/3/2010, 22:21




mi aggiungo alle altre per dire in una cittą come si fa a non trovare questi libri?? perfino nel piccolo paese dove abito io ci sono...!!!! magari sono in prestito...
 
Top
‚yłna
view post Posted on 19/3/2010, 22:33




l'ho comprato oggi!!!!! ^O^
il mio portafoglio piange ma io sono contentaaaa *-*
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 22/3/2010, 20:01




CITAZIONE (‚yłna @ 19/3/2010, 22:33)
l'ho comprato oggi!!!!! ^O^
il mio portafoglio piange ma io sono contentaaaa *-*

tesora vuoi diventare la mia
sorellaH gemellaH buonaH ? image
 
Top
‚yłna
view post Posted on 23/3/2010, 01:22




ahahahah xD e cosa č tesoro??!?
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 23/3/2010, 20:06




CITAZIONE (‚yłna @ 23/3/2010, 01:22)
ahahahah xD e cosa č tesoro??!?

dato che ti voglio tanto bene diventiamo sorelle u.u semplice.
che ne dici ?
 
Top
‚yłna
view post Posted on 23/3/2010, 20:40




siiii tesoroooo certooO *___*
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 24/3/2010, 16:28




ti aggiungo nella mia firmetta u.u
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/4/2010, 21:47




aaallora sono passati un po' di mesetti da quando l'ho letto... mi č piaciuto il ritorno al passato e il rituale per sapere chi sposerą Elena (e poi arriva damon).
Ai tempi tifavo per Santo Stefan perchč odiavo Damon ma, come si puņ notare dalla scritta qui a sinistra, ho cambiato idea.
Questo č l'unico libro in cui la protagonista mi č antipatica: Elena sembra la classica "pił-bella-della-scuola"... Mi stava simpaticissima Meredith, mentre Bonnie non molto. Anch'io ho pensato che i nomi dei fratelli Salvatore erano inverosimili... Stefan ci sta, ma Damon??? Non penso sia un nome usato davvero in qualche parte del mondo (n Italia no di certo). Il telefilm č carino, diversissimo dai libri, manca Meredith, Elena č mora, i cognomi sono tutti diversi, Vicky muore subito...
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 12/4/2010, 16:33




CITAZIONE (~lady*yuna~ @ 18/7/2009, 00:13)
io amo la parte quando stefan racconta che Katherine si toglie l'anello... e sotto l'albero rimane solo la sua veste e l'anello con le ceneri...! poi damon!! l'incontro in palestraaa **

quoto, quoto.... e poi č anche bella la fine quando Elena va a cercare Stefan (che secondo me stanno bene assieme perņ come attore nella serie tv preferisco Damon) e dice "Damon"
 
Top
*Marika_Jackson93*
view post Posted on 14/5/2010, 17:07




A me ha colpito quando Elena trova il suo nastro per capelli nel cofanetto di stefan...che tenero *-* e poi anke quando Stefan racconta tutta la sua storia ad Elena...
 
Top
gossip the best
view post Posted on 8/6/2010, 14:35




CITAZIONE (*Marika_Jackson93* @ 14/5/2010, 18:07)
A me ha colpito quando Elena trova il suo nastro per capelli nel cofanetto di stefan...che tenero *-* e poi anke quando Stefan racconta tutta la sua storia ad Elena...

apparte quello che scrive marika č stato pure dolce quando salva elena da Tailer invece di andarsene come voleva fare
 
Top
52 replies since 17/7/2009, 22:21   628 views
  Share