Commenti

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 12/6/2010, 16:25




L'ho subito amato.
Davvero.
Ne ho riconosciuto i vari difetti, eppure l'ho amato.
Nessun libro è mai riuscito a coinvolgermi tanto. Ho avuto paura nei pezzi dove c'era d'aver paura. Sono stata assorbita dalla relazione tra Stefan ed Elena.
Mi sono sentita triste per innumerevoli cose.
Ho amato Stefan fin da subito.
Inizialmente Elena mi stava antipatica. Nelle prime pagine leggevo di lei che pensava che non c'è niente di più importante dei ragazzi e che a scuola si fermava per mettersi il rossetto e l'ho un pò etichettata come vanitosa e odiosa, ma in molte parti mi ha colpito.
Era la regina della scuola, eppure arrossiva davanti a Caroline, si scocciava ad andare sempre in giro con tutte quelle lecchine che le andavano dietro, era spesso gentile.
E in breve mi è diventata simpatica.
Poi Damon...bè, inizialmente lo odiavo. Lo trovavo un insopportabile rompiscatole.
Ho cambiato idea dal terzo libro, però.xD
Lo so, è rompiscatole ma...ma mi piace lo stesso.*o*

















 
Top
Onor
view post Posted on 18/6/2010, 13:00




mi sa che hai sbagliato sezione... meglio che coreggi, per gli spoiler...
 
Top
Vampire9
view post Posted on 28/6/2010, 10:30




beh...appena finito il primo libro e ho appena comprato il secondo..ragazze..ho troppa fretta di raggiungere i vostri livelli!!! Cmq..ci sarà un motivo se a prima vista nella serie tv mi sono innamorata di Stefan e nel libro pure?????? Stefan Stefan Stefan...............ma.........leggendo i vostri commenti deduco che andando avanti con la lettura mi piacerà anche Damon! Oddio..mi sento già una traditrice ^-^ PS. Stefan perdonami...
vi aggiornerò prossimamente! una bacio a tutte
 
Top
Onor
view post Posted on 28/6/2010, 11:20




Che ne pensi della vera Elena????
 
Top
Vampire9
view post Posted on 28/6/2010, 12:01




ciao onor! ma guarda..nella serie tv mi piace da impazzire, forse influenza anche il personaggio scelto per interpretarla..è una ragazza bella e semplice! nel libro, dove è l'esatto opposto, non mi piace tantissimo...
1)all'inizio è una prima donna, sempre al centro dell'attenzione, gioca con i sentimenti dei ragazzi!
2) durante il libro mi da fastidio come una cosi innamorata come dice di essere, nei momenti in cui vede Damon "si dimentica" completamente di Stefan....(ok che Damon è un gran bel figo..però)
3) alla fine del libro invece comincia a piaceremi un pò di più..diventa più umile e riflette sulle parole di matt "tu vuoi solo ciò che non hai"...sinceramente spero di ricredermi nel secondo libro che inizierò a leggere stasera dopo il lavoro, non vedo l'ora
:P spero di non averti annoiata con il mio poema ihihih
 
Top
Onor
view post Posted on 30/6/2010, 14:54




Annoiata??? Mi fa piacere leggere i commenti...

Comunque non ti anticipo niente... a me Elena mi piace proprio per il suo carattere.
 
Top
;Rose
view post Posted on 3/7/2010, 13:49




emma.. ho cancellato il tuo commento in quanto dice cose non ancora accadute nel rispeto di chi non ha ancora letto i seguiti!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 10/7/2010, 16:44




CITAZIONE (Vampire9 @ 28/6/2010, 11:30)
beh...appena finito il primo libro e ho appena comprato il secondo..ragazze..ho troppa fretta di raggiungere i vostri livelli!!! Cmq..ci sarà un motivo se a prima vista nella serie tv mi sono innamorata di Stefan e nel libro pure?????? Stefan Stefan Stefan...............ma.........leggendo i vostri commenti deduco che andando avanti con la lettura mi piacerà anche Damon! Oddio..mi sento già una traditrice ^-^ PS. Stefan perdonami...
vi aggiornerò prossimamente! una bacio a tutte

ti capisco....anche per me all'inizio contava solo stefan...ma poi (damon :wub: )....cmq sta tranquilla è stato solo un periodo poi sono tornata sulla retta via... :P
 
Top
52 replies since 17/7/2009, 22:21   628 views
  Share