cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
Rob_Sessed_Ele_
view post Posted on 9/8/2010, 10:35




CITAZIONE (sadmoon @ 14/4/2010, 10:22)
a me è piaciuto molto il pezzo in cui lei fa il rito per scoprire l uomo che sposerà e quando dice "Entra" le appare Demon...

E' bellissima, ma allo stesso momento inquietante *-*
 
Top
pollon375
view post Posted on 22/9/2010, 12:38




Non c'è una scena in particolare,sono tutte belle,anche se quella del cimitero,quando Stefan salva Elena e poi la porta nel pensionato dove parlano e si baciano è ricca di emozioni....
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 19/12/2010, 16:39




io ragazze devo essere sincera ho iniziato a leggere il risveglio da 1giorno... ho visto mercoledi scorso la puntata in tv è me ne sono innamorata... :) sono subito corsa in libreria a comprare il libro, non vedo l'ora di vedere la seconda puntata e comprare tutta la serie dei libbri.....
 
Top
Onor
view post Posted on 21/12/2010, 18:11




Vedrai che sono molto motlo diversi.

i libri a me sono piaciuti molto, sopratutto i primi. Per il telefilm è stato il contrario è andato a migliorare.

Appena hai finti il primo libro facci sapere cosa ne pensi ;)
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 23/12/2010, 00:03




ragazze ho già finito il primo libro... *_* ke dire mi sono innamorata di stefan..... c'è ne fossero di ragazzi come luiiiiii il libro è belissimo.. il momento in cui lei scopre la verita su stefan è spettacolare mi venivano i brividi mentre leggevo resto sempre di più senza fiato... :)
 
Top
Onor
view post Posted on 23/12/2010, 15:42




Bene bene. Prendi una bella boccata d'aria per i prossimi allora ;)
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 23/12/2010, 16:02




non vedo l'ora di vedere già i prossimi episodi, e se ci riesco oggi vado a comprare il secondo libro....
 
Top
«thalia»
view post Posted on 27/12/2010, 01:09




Ho letto in circa due ore questo libro e ne sono davvero affascinata! Mi È piaciuto molto il flashback che viene raccontato ad Elena da Stefan e anche il rito druido che Bonnie fa fare a Elena. Però mi è dispiaciuto per i conigliii ): xD
 
Top
Onor
view post Posted on 28/12/2010, 23:10




I flascback piacciono molto anche a me.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/12/2010, 18:53




Io quoto quello che ha detto Cla...i libri migliori sono decisamente i primi..quindi se vuoi con consiglio barbara, rallenta la lettura e gustati bene iprimi ;)
Il telefilm va decisamente migliorando!!!!!
Allora..buona visione e buona lettura a tutte!!
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 29/12/2010, 19:13




si grazie del consiglio lauuuu :) infatti già con il secondo sto andando più piano...:)
 
Top
eeveegirl97
view post Posted on 14/1/2011, 11:23




be tutto il libro è stupendo (anzi questo è dir poco)io ne ho sentito parlare da una mia amica e mi sono subito appassionata .le scene più belle personalmente sono quando stefan aiuta elena al cimitero , o quando incontra damon ed anche quando elena va alla pensione e scopre che stefan è un vampiro
 
Top
;simuona
view post Posted on 17/1/2011, 20:43




Devo dire che, la mia parte preferita è stataa quando lei l'ha visto per la prima volta;
Poi quando si scambiano un bacio;
Quando incontra Damon **
Poi mi è piaciuta molto anche la parte in cui Stefan racconta la sua storia.
Un po' corto come libro, ma bellobello.
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 17/1/2011, 23:21




la parte in cui Stefan racconta la sua storia è proprio belissimaaaa e anche con un pizzico di tensione...
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 20/1/2011, 14:40




Lo sto rileggendo per la seconda volta!! *-* Devo dire che è uno dei migliori, anche come scrittura... Più si va avanti e più perde il suo spirito!
 
Top
49 replies since 18/7/2009, 10:45   1263 views
  Share