Commenti

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 17/7/2009, 22:21




Bene allora che ne pensate del primo libro della saga??
Qual è il personaggio che più vi affascina fino ad adesso??
lasciate qui i vostri comenti!!

bhe direi che comincio io: mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando si torna al passato e piano piano si scopre il triangolo Katherine, stefan e damon!!!
Ametto anche che sono rimasta colpita da Damon!!
Mi ha dato invece fastidio quando Stefan si "frequentava " con Caroline per allontanare elena!!
E ho subito pensato che elena è una ragazza ambiziosa anche se un pò presuntuosa^^
dimenticavo: Amo matt:Q_______________
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 17/7/2009, 23:13




io amo la parte quando stefan racconta che Katherine si toglie l'anello... e sotto l'albero rimane solo la sua veste e l'anello con le ceneri...! poi damon!! l'incontro in palestraaa **
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 09:37




Anche a me l'incontro in palestra con Damon *-*.E poi quando Elena vede Stefan sul tetto che si stava cibando..e poi lui la salva dalla caduta *w*.
Madonna mia!!xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 09:42




Una delle mie scene preferite è quando Elena fa quel rituale per scoprire il futuro marito e appare Damon xD
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 09:53




Ahahah si xDD lei così ''ò_ò'' xD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 18/7/2009, 10:14




le mie parti preferite sn quando elena scopre ke stefan è un vampiro e poi lui le racconta la sua storia con katherine...e poi le parti con damon in palestra e a casa di bonnie!! cmq tyler è un vero idiota!
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 10:29




sisi un idota!!! licantropo sprecato..xD
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 18/7/2009, 14:31




che schifo di licantropo poi!! blaehhh!!... a vero che lui è + un lupo mannaro!! licantropo e Jake xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:06




Io odio tyler sinceramente mi fa proprio ribrezzo! bleah!
 
Top
Onor
view post Posted on 26/7/2009, 09:32




CITAZIONE
mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando si torna al passato e piano piano si scopre il triangolo Katherine, stefan e damon!!!

si anchio adoro le parti in cui si legge cosa e successo in passato, che amarezza

e come non citare la scena in cui Elena viene ripresa da Stefan quendo cade dal tetto
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 24/8/2009, 16:33




tutte bellissime! **
 
Top
´chandra
view post Posted on 2/9/2009, 14:39




Alluuura xD Con grande rammarico devo ammettere che in questo libro non potevo vedere assolutamente Damon... Però l'incontro nella palestra... sono rimasta a bocca aperta è stato meraviglioso!xD

Bellissimi i flashback, anche se tifavo per Stefan (mi vergogno ad ammetterlo xD).

Matt, semplicemente un dio xD

Elena in questo libro non la sopporto proprio! Troppo presuntuosa e sicura di sè.

Bonnie ha fatto la figura della schiavetta e dell'ultima ruota del carro per tutto il libro xD

Stefan, conoscendo solo lui nel libro mi piaceva tanto >_< (SCusa Damii! Adesso amo solo teeee!xD)

Poi beh, in generale, è uno dei libri che mi è piaciuto meno.
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 2/9/2009, 14:46




ahahha ke bei tempi quelli di bonnie ultima ruota del carro... xD
cmq katy... vergognati ù.ù
xD
 
Top
´chandra
view post Posted on 2/9/2009, 14:51




Ma vero graa! Tempi bellissimii!!

Si gra sono mortificata d'ora in poi uscirò con un sacchetto in testa!!xD
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 5/9/2009, 14:09




CITAZIONE
anche se tifavo per Stefan (mi vergogno ad ammetterlo xD).Stefan, conoscendo solo lui nel libro mi piaceva tanto >_< (SCusa Damii! Adesso amo solo teeee!xD)

Beh,dai ti sei convertita dal peggio(Stefan) al meglio(Damon)xD.
SPOILER (click to view)
Bonnie ha fatto la figura della schiavetta e dell'ultima ruota del carro per tutto il libro xD

Già a quei tempi Bonnie mi piaceva.......
Forse mi faceva 1 pò pena perchè restava sempre all' ombra di Elena.
Sembrava così tenera e pucciosa........xD
Poi però si è rivelata una Don Giovanni al femminile e le cose sono precipitata,soprattutto quando ci ha provato con il NOSTRO Damon!!!!!!!!!!!
Bonnie condannata all' ergastolo!!!!xD
 
Top
52 replies since 17/7/2009, 22:21   628 views
  Share