cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
AbbeyDawn
view post Posted on 24/10/2009, 10:36




la parte che mi ha più colpita e in assoluto quando si scopre che la presenza oscura che incombe fell's church e katherine, che ritorna più malvagia che mai
 
Top
britt4ever
view post Posted on 1/11/2009, 16:18




tutto il libro è meraviglioso..xo l'ultima parte è divina :rolleyes:
kathrine è stata la grandisssima sorpresa inaspettata..la scena nella tomba è :cry: :cry: senza parole..bellissima..l'ho letta e riletta un sacco di volte
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/11/2009, 20:15




il mio lobro preferito!!
l'ho già detto vero ?? XDXDXDXD
 
Top
,song
view post Posted on 26/1/2010, 18:03




quando ho scoperto che dietro a tutto c'era katherine
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 3/2/2010, 11:09





Me lo aspettavo troppo che Kat li avesse gabbati entrambi, infatti ho immaginato subito che fosse lei la cattivaccia!! fantastica elena quando intuisce tempo zero che è la collana che protegge kat dalla luce del sole!

in linea con la maggior parte di voi: è anche il mio preferito!!!
 
Top
Ross´
view post Posted on 6/2/2010, 14:34




Quando sono giù nella tomba che compare Katherine.
E quando Elena muore. ç.ç
troppo triste.
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 21/4/2010, 18:15




CITAZIONE (PiKoLa VaMpIrA @ 19/7/2009, 18:33)
Non c' è proprio 1 pezzo direi la parte finale del libro quando loro 3 sono chiusi nella "tomba" con kat.é il pezzo dove mi sono emozionata di piu.Cavolo mi sembrava quasi di essere lì con loro!!

quoto quoto ma perchè si è esposta non l'ho neancora capito!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 28/4/2010, 10:45




la malvagità di katrine il suo agire subdolamente e la vera identità di alaric
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/5/2010, 17:46




libro bellissimo ricco di suspence!bello quando elena unisce i due fratelli al suo primo funerale e alla fine quando sn prigiornieri di katerine nella tomba!!!quando elena prima di morire si preoccupa per damon perchè nessuno lo capura!!ho pianto!!!

ah dimenticavo anke quando damon impedisce a stefan dopo kke elena è morta di esporsi alla luce del sole e gli infila l anello al dito e gli da quello di elena!!e l abbraccio di stefan e damon prima di uscire dalla tomba
 
Top
*Marika_Jackson93*
view post Posted on 14/5/2010, 17:12




A me ha colpito il ritorno di Katherine e il modo in cui è cambiata...nel primo libro veniva descritta come una dolce ragazza e adesso è addirittura diventata "l'altro potere"...e mi ha colpito anke la morte di elena...non mi aspettavo ke finisse così
 
Top
Kauccia
view post Posted on 14/5/2010, 18:14




sn rimasta colpita dalla morte di elena proprio nn me l'aspettavo!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 16/5/2010, 16:11




effettivamente la saga poteva quasi finire cn questo libro
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 2/6/2010, 20:51




La furia è il mio libro...davvero fantastico...
Il pezzo più bello è la morte di Elena...non mi aspettavo una cosa del genere per nulla al mondo, tanto che ho riletto il capitolo quando ho finito il libro...davvero meraviglioso...*_____*
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 12/6/2010, 18:03




A me ha colpito la storia di Katherine...su un forum una mia amica mi aveva detto"Non farti ingannare da Katherine, sai che combina nel terzo libro!"
Per fortuna leggendo il libro mi ero completamente scordata di quella frase.u.u
Così è stata una sorpresa.*o*
 
Top
Vampire9
view post Posted on 13/7/2010, 22:11




Wow...bellissimo...non sono riuscita a smettere di leggere un attimo..dovevo arrivare alla fine per forza! Beh..non ho ancora letto tutti gli altri libri quindi non posso sbilanciarmi troppo e dire che è il mio preferito però devo dire che è molto molto bello!!! I pezzi migliori ovviamente sono quelli che avete già citato voi..Damon e Stefan più vicini senza odio..all'abbraccio finale mi sono commossa! E poi..il finale...Elena che muore..Katherine che ritorna cattivissima...(ma sarà morta definitivamente??) non svelatemi i segreti ihihih BELLO BELLO BELLO!!! adesso a dirvi la verità sono un pò demoralizzata..ho già iniziato il libro successivo ma senza Elena e soprattutto senza Stefan ed Elena insieme..me triste(anche se da alcuni vostri commenti ho intuito qualcosina)!!!!!!!!!!! Continuo a leggere con una speranza in più...
ps.più vado avanti nella lettura più sono convinta che i libri e il telefilm non sono la stessa cosa..anzi..due storie a sé! bellissime entrambe cmq!
 
Top
44 replies since 18/7/2009, 10:48   494 views
  Share