cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
Kauccia
view post Posted on 19/5/2010, 18:07




qnd damon è tornato per proteggere stefan e qnd elena rivive nn ci speravo +
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 6/6/2010, 13:33




Io sono stata terrorizzata letteralmente nel pezzo dove a casa di Caroline va via la luce...
E sono stata colpita dal fatto che Damon ha difeso Stefan.*_______*
 
Top
gossip the best
view post Posted on 7/6/2010, 15:38




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 6/6/2010, 14:33)
Io sono stata terrorizzata letteralmente nel pezzo dove a casa di Caroline va via la luce...
E sono stata colpita dal fatto che Damon ha difeso Stefan.*_______*

concordo in pieno con lei ^^
 
Top
annavampiro
view post Posted on 21/6/2010, 15:35




io in questo libro ho adorato ancora di piu damon!!!!è assolutamente fantastico!cn le sue battutte ed entrate ad effetto!!quando si propone la prima volta per fare la guardia a vikie dicendo a stefan puoi iniziare ora a fidarti di me,quando i due frateli arrivano a scuola sula ferrari di damon dopo l incantesimo di bonnie ,quando bacia bonnie,quando ritorna per salvare stefan,quando vuole esaudire l ultmo desiderio di stefan!!quando dice a matt ke nn aveva salvato vikie perkè n era stato invitato ad entrare e la descrizione finali del pensiero di bonnie quando dice ke per un momento in quei occhi neri aveva visto le stelle!!
questo libro è stato ricco di efeftti speciali!mi è piaciuta anke la parte in cui leggono il diario di honoria fell's a tyler licantropo!!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 10/7/2010, 17:03




anche a me ha colpito moltissimo damon!!!è stato assolutamente meraviglioso...quando torna alla fine per salvare stefan oppure quando stava per baciare bonnie....oppure quando compare per la prima volta davanti a bonnie con la sua ferrari con i finestrini oscurati...oddio stavo per svenire in quell momento!!!!!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/7/2010, 21:58




Wow....finito di leggere e sono senza parole!! quoto tutto quello che avete scritto..Damon è davvero un figo.."stai lontano da mio fratello" lo immaginavo con la sua faccia da incazzoso e i suoi occhi di ghiaccio!!! Però il pezzo che mi è piaciuto di più è quando tramite Bonnie, Stefan incontra Elena. Quando Stefan per combattere l'illusione creata da Klaus ricorda nei minimi particolari Elena, il suo viso...Bellissimo...
 
Top
aryben
view post Posted on 5/11/2010, 17:02




mmmmmm il pezzo + bello di qsto libro è stato credo qndo Stefan ha detto ad Elena di guarirlo....significa che nn ha scelto la via + facile (morire) ma la + difficile, continuare a lottare contro il male, anche se nn può salvare tutti e tutto, ma bisogna almeno PROVARE!!! è stato bellissimo, un insegnamento a nn arrendersi mai di fronte alle difficoltà della vita, ad andare sempre avanti che si pensi o meno che ne valga la pena!!!!
 
Top
eeveegirl97
view post Posted on 16/1/2011, 23:29




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 6/6/2010, 14:33)Io sono stata terrorizzata letteralmente nel pezzo dove a casa di Caroline va via la luce...
E sono stata colpita dal fatto che Damon ha difeso Stefan.*_______* io concordo assolutamente

 
Top
vampirebaby
view post Posted on 28/1/2011, 21:14




ragazze io ho finito di leggerlo da poco e concordo con tutte voi.... ^_^ qst libro è veramente pieno di colpi di scena, il momento dove va via la luce a casa di Caroline è veramente da perdere il fiato.... avevo i brividi... poi qnd Stefan entra in contatto con Elena grazie a Bonnie è bellissimo ma poi l'arrivo di klaus è proprio mmmmmm..... rovina un momento dolcissimo tra loro... :) poi ragazze devo ammetterlo l'arrivo di Damon nella foresta è spettacolare :) il colpo che sferra a klaus è veramente scenico, spettacolare poi qnd stringe la mano di Stefan con la paura di perderlo fà capire che infondo ci tiene al suo fratellino!!! come dice senpre lui!!! :)


ah :) dimenticavo ragazzeeeee ..... non si capisce bene come succede è qle entita glielo permette, ma il ritorno di Elena ci voleva proprio!! e poi è di nuovo umana, bellissimo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:07

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


La sorta di sogno in cui si ritrovano Elena e Stefan, l'avrò riletta una decina di volte quella parte! Per non parlare di Damon quando minaccia Klaus: "Sta lontano da mio fratello."
Amo lo Stemon *Q* <3
 
Top
Onor
view post Posted on 22/3/2011, 21:27




:o: :o: Stemon, non lo avevo ancora sentito :lol:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:26

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


CITAZIONE
Stemon, non lo avevo ancora sentito

Ahah, l'ho sentito da quache parte.. mi piaceva come suonava ed ecco il risultato! xDD
 
Top
NINAsweetly
view post Posted on 19/7/2011, 20:23




nn l'ho ancora letto ma nn vedo l'ora di sapere come andrà a finere
Sono curiosa!!! :)
 
Top
27 replies since 18/7/2009, 10:49   481 views
  Share