Il bacio

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki&kaname
view post Posted on 16/1/2010, 11:28




no sicuramente non intendevo dettagli piccanti per carità XD
però a me non ha dato quell'impressione sinceramente...non dimentichiamoci che damon era già sotto l'effetto del malach quindi potrebbe aver anche travisato! Poi non so...magair c'è stato di più.. :)
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/1/2010, 17:01




secondo me c' è stato qualcosa di più tra stef e lena..ma è anche vero che loro considerano molto intimo lo scambio del sangue..lo fanno sembrare bellissimo!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/1/2010, 11:15




se non sbaglio, nel primo libro, primo o secondo non ricordo precisamente, elena e stef sono andati... avanti diciamo. C'era un pezzo che parlava dal punto di vista di Elena.
"Era stato stupendo. Ma non avremmo dovuto farlo. Non con Bonnie e Meredith e la signorina Flowers che ci aspettavano al piano di sotto".
E siccome il pezzo prima era una moltitudine di effusioni, io ho interpretato questo pezzo come molto di più che kiss kiss e smack smack. Poi non lo so.
CITAZIONE
Ma il povero Damon credo che si sia sconvolto per qualcosa di più che per semplice effusioni e baci che per altro si sono scambiati spesso nei libri!!

Lo credo anche io, ma se Damon fosse rimasto li ad ammirare lo spettacolo mi suonerebbe molto come masochista maniacale...
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 17/1/2010, 11:47




no ma quel pezzo riguardava solo un bacio appassionato...elena bussa e quando stefan le apre si danno un bacio appassionato...e lui le dice "penso che dovremmo andarci cauti" o una cosa simile e lei pensa "non quando siamo in mezzo alla gente, non con meredith e bonnie che aspettano di sotto"...tant'è che dopo due minuti la signora Flowers lo chiama di sotto ed è lì che elena apre lo scrigno e scopre il nastro color allbicocca
 
Top
sweetmary
view post Posted on 17/1/2010, 15:04




CITAZIONE
"Era stato stupendo. Ma non avremmo dovuto farlo. Non con Bonnie e Meredith e la signorina Flowers che ci aspettavano al piano di sotto".

inoltre aveva appena bevuto da lei....è questo che intendevo..per loro scambiarsi il sangue è come farlo.....
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 17/1/2010, 17:19




CITAZIONE (sweetmary @ 17/1/2010, 15:04)
CITAZIONE
"Era stato stupendo. Ma non avremmo dovuto farlo. Non con Bonnie e Meredith e la signorina Flowers che ci aspettavano al piano di sotto".

inoltre aveva appena bevuto da lei....è questo che intendevo..per loro scambiarsi il sangue è come farlo.....

no ragazze...qui vi state confondendo...la prima volta che stefan beve da elena è dopo la festa di halloween..quando accusano stefan, matt lo fa scappare, elena lo raggiunge aa pensionato e scopre che è un vampiro...stefan le spiega tutta la storia e POI beve da lei.

La scena che intende simo, avviene il giorno dopo che Stefan salva Elena. Meredith e Bonnie la vanno a prendere a casa, lei si scusa e decidono di andare da Vicky. Dopo che Vicky inizia a urlare e la madre la caccia via, Elena decide di andare al pensionato e chiede a Meredith e Bonnie di aspettare di sotto con la signorina F. Sale da Stefan, si baciano, lei gli dice che lo ama, lui tentenna e poi viene chiamato dalla flowers. Rimasta solo Elana trova il nastro e capisce che Stefan la teneva d'occhio dall'inizio. Lì finisce la scena. Vi assicuro che in quel caso non ci sono state "beniture di sangue" :lol:
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/1/2010, 18:02




la parte della bevutina l'avevo già capita, comunque ho interpretato male quel pezzo. pensavo ci fosse stato qualcosina di più del bacio
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 31/1/2010, 12:00




in effetti damon poteva approfiffare della situazione u.u un bel bacetto per farsi riconoscere ...
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 9/2/2010, 12:27





anche io mi sono chiesta più volte come mai non abbia approfittato della situazione *favorevole*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/2/2010, 15:23




ma di quale situazione?
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 17:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,004

Status:


Damon é un duro, ma ha dei valori soprattutto se ama qualcuno e io sono certa che ami Elena.
Poteva approfittare della situazione, certo, ma non gli avrebbe dato nessuna soddisfazione e piacere, perché Elena non era in se.
E' da ammirare non credete?
 
Top
isasan
view post Posted on 22/4/2010, 14:20




qualche dettaglio un po' piu piccante ci potrebbe essere....
SPOILER (click to view)
raga...si capisce ke non si scambian solo sangue anke qnd lei era una bambina ,nei libri successivi...quando lei stessa dice a damon ke stefan sapeva meglio di kiunque altro ke lei non è vergine...->sicur l'h afatto piu' di una volta cn stefan..
 
Top
Yuuki&kaname
view post Posted on 22/4/2010, 15:19




SPOILER (click to view)
scusami quando l'avrebbe detto? O.0 se mai ha detto che tutti hanno pensato che non fosse vergine per la reputazione che si era fatta al liceo.
comunque non c'è stata una scena, dico una, in cui è stato descritto altro rispetto allo scambio di sangue o al bacio. Avrò letto quei libri 200 volte e non ho mai pensato che fosse successo altro. Anche perchè erano gli anni 90, non c'era sesso ovunque come adesso..se pensiamo che sono libri rivolti a un pubblico adolescente poi! Che poi anche io penso che elena sia vergine quanto cicciolina non c'è dubbio..ma con Stefan non ha combinato un tubo, è chiaro come il sole. Ma poi ce lo vedete Stefan? uno che quanto katherine gli è entrata nel letto le ha detto prima ci dobbiamo sposare??? Lui nenche voleva morderla all'inizio, figuriamoci farci altro
 
Top
isasan
view post Posted on 23/4/2010, 20:50




SPOILER (click to view)
ho sbaglisto...elena l dice a stefan...pag 47 de"l'anima nera": Stefan,se qlkuno sa che non sono una pura vergine,sei proprio tu...Cmq condivido colf atto ek neji altri libri(purtroppo)nn si danno dettagli un po' piu piccanti...xo io da qst frasi ho inteso ke qlks sicuro c'è stato ...forse li nomina solo ora x ql ke hai detto tu,essendo qst libri piu recenti,c'è piu'liberta nl parlare del sesso
 
Top
‚yùna
view post Posted on 23/4/2010, 23:10




SPOILER (click to view)
bè quella frase di elena può trarre in inganno...però lui appunto la zittice continuando il suo discorso e ridicendo che elena fosse vergine..
+ avanti poi viene detto esplicitamente che elena è vergine.. è quindi ogni possibile dubbio che loro avessero fatto qualcosa in +...
(che poi a me il dubbio è venuto solo quando volavano in aria e damon guardava.. ma cmq leggendo questo post perchè prima non ci avevo pensato XD)svanisce...
anche se è incredibile..
elena con stefan non ha fatto nulla..
e ancora + incredibile è a mio dire che sia vergine!! xD
però vabbè.. se lo dice la smith!!XD
 
Top
33 replies since 18/7/2009, 13:25   736 views
  Share