Come vi truccate?

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 27/12/2010, 22:05




semplice semplice semplice: due chili di matita, segnata, ma così segnata, da sembrare che l'iride e la parte bianca del mio occhio siano parti a se stanti dalla faccia. XDD ah si, il correttore per le puntine di merda che mi riempiono la faccia XD
 
Top
°Lilibell°
view post Posted on 28/12/2010, 00:18




io è raro che mi trucchi, dicono che rovina la pelle e quindi preferisco evitare ma se proprio devo mi metto un pò di matita bianca oppure viola, un pò di rimmel e colore sopra gli occhi bianco o viola oppure rosa dipende dall'abbigliamento spesso vado con il colore delle scarpe (se è una seratina particolare)
 
Top
‚‚vivi»pocho<3
view post Posted on 16/3/2011, 19:57




io sinceramente mi trucco solo quando esco...(ad esempio il sabato sera) e la mattina quando ho tempo e ho voglia anche per anadre a scuola
però mi piacciono molto i trucchi e quindi anche cambiare...
cmq ciò che metto sempre è la matita o sopra o sotto o anche entrambe le cose! :lol: (avendo gli occhi grandi) normalmente la metto anche in base a come mi vesto ad esempio se mi vesto di nero allora metto nera ecc. ecc. però avendo gli occhi verde acqua c'è tipo verde trasparente mi piace mettere anche la matita azzurrina verdina xD
poi metto il mascara e un pò di fard (quando ho tempo e voglia) ma il fard non prp su tt la faccia ma solo sulle guance per rendere un pò di rossore naturale u.ù
 
Top
17 replies since 18/7/2009, 14:22   250 views
  Share