Trama

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 7/6/2010, 00:45




SPOILER (click to view)
ma verooo!!
cè ma dai ce parte fà elena..
col fratello non si può!!
è una cosa schifosa..
come lo è con l'amico!
ma come lo è il tradimento in generale..
uno cosa schifosa .. troppo schifosa e meschina..
quindi per me cmq la elena del libro ormai è irrecuperabile..
e la sua storia con stefan compremessa..
e ridicola!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 7/6/2010, 21:24




io sinceramente non ce l'ho mai vista con dam se non per una notte di fuoco e 5 libri di pentimento dopo.
Ross spero tu ti sbaglia sul sacrificio, no perché se muore Damon, la Smith muore appresso a lui!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 9/6/2010, 07:19




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 7/6/2010, 22:24)
io sinceramente non ce l'ho mai vista con dam se non per una notte di fuoco e 5 libri di pentimento dopo.
Ross spero tu ti sbaglia sul sacrificio, no perché se muore Damon, la Smith muore appresso a lui!

anche io spero di sbagliarmi...più che altro è un vago presemtimemnto..-cmq se ovesse avverarsi(ti prego fa che non si avveri ti prego!)....MORTE ALLA SMITH! image image
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 11/6/2010, 10:52




Ragazze ma nn si sa quando esce quest'ultimo libro??
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/6/2010, 15:50




a quanto ne so, non c'è ancora una data precisa..comunque credo da settembre in poi
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 11/6/2010, 20:27




già mi dà i nervi che damon diventi umano... ma se muore io nn l'accetto! (Vado a protestare a casa della Smith xD)
Anche io penso che sia possibile la morte di Damon, in quanto non si toglierà facilmente Elena dalla testa... ma mi oppongo!
Cioè, questo povero ragazzo ha sofferto per 500 anni per quella *****biiiiiip***** di Katherine, poi si innamora di Elena, lei sceglie Stefan e alla fine Damon muore ?! Che depressione -.-"
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 13/6/2010, 21:05




Mi piace la trama.u.u
Ma davvero sarà l'ultimo?
Nooooo.ç____ç
Ormai io sono dipendente del Diario del Vampiro...amo con tutta me stessa questa saga....non potrò farcela senza nuovi libri.ç.ç
 
Top
Onor
view post Posted on 19/6/2010, 12:42




CITAZIONE (black ruby~ @ 25/7/2009, 14:48)
Il superstite gruppo di amici di Fell Church tornano e trovano la loro città nel caos. Meredith apprende una terribile scoperta nella sua ricerca e Bonnie ha un'esperienza extracorporea durante la quale spiega ciò che sta accadendo e chi sta creando tale confusione . Matt è sconcertato da Caroline, mentre, Elena deve affrontare la questione più importante della sua vita: a chi apparterrà realmente? Stefan e Damon?

SPOILER (click to view)
Il libro della sceltaaa!!*-*

Che vuol dire quel "sconcertato"??? Mica mi finirà con Caroline Matt??!! Cioè con quella pazza viscida e chi più ne a ne metta. Non avrà mica pietà???

Comunque...
Non so proprio come finirà,li preferiti sapere tutti e tre vampiri che umani.
Ovviamente Elena deve scegliere Stefan. Damon mi piacerebbe con Bonnie, ma in "Shadow Soul" non se ne fa parola, almeno una scena carina fra i due, dovrebbe far nascere il tutto in quest'ultimo libro.
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 21/6/2010, 15:39




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 13/6/2010, 22:05)
Mi piace la trama.u.u
Ma davvero sarà l'ultimo?
Nooooo.ç____ç
Ormai io sono dipendente del Diario del Vampiro...amo con tutta me stessa questa saga....non potrò farcela senza nuovi libri.ç.ç

neanche io so come farò...infatti sono già in modalità "disperazione assoluta" :cry:
 
Top
stefan4ever
view post Posted on 10/1/2011, 17:53




sxeriamo che caroline riesca a controllarsi sono carini insieme!
 
Top
69 replies since 25/7/2009, 13:48   1685 views
  Share