Differenze libro/telefilm

« Older   Newer »
  Share  
pisOla06_
view post Posted on 7/11/2009, 18:57




Io credo che è stata una giusta scelta modificare il telefilm, sennò avendo letto tutti i libri non l'avrei trovato molto interessante ,invece così è tutto molto più EMOZIONANTE e più BELLO <3<3<3
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/11/2009, 19:09




ineffetti hai ragione.. qui non sai mai cosa accadrà.. è proprio diverso!! quindi almeno ti riesci a prenderti in questo senso...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/11/2009, 19:12




CITAZIONE (pisOla06_ @ 7/11/2009, 18:57)
Io credo che è stata una giusta scelta modificare il telefilm, sennò avendo letto tutti i libri non l'avrei trovato molto interessante ,invece così è tutto molto più EMOZIONANTE e più BELLO <3<3<3

sono d'accordo...ne parlavo tempo fa con una mia amica...non c'è giusto a vedere una cosa che sai già come finisce!

Un conto avessero fatto dei film..come la saga di twilight e harry potter...allora lì sì devi essere fedele..se no perde tutto di significato!

Ma il telefilm è diverso..può andare avanti per stagione e stagioni...e impensabile che sia fatto uguale al libro. Credo sia anche per questo che Vampire diaries stia ottenendo degli ascolti così alti!
 
Top
pisOla06_
view post Posted on 7/11/2009, 19:13




Si si!

anche se all'inizio sono rimasta un pochino delusa per la scelta di Elena,dato che nel libro era bionda,però mi sono ricreduta è bravissima come tutti gli altri. Proprio un bel cast
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/11/2009, 19:14




sono d'accordo anche su questo...l'unica pecca è la mancanza di Mer per me...mah...teniamo vive le speranze -.-''
 
Top
pisOla06_
view post Posted on 7/11/2009, 19:15




CITAZIONE (saramilano88 @ 7/11/2009, 19:12)
CITAZIONE (pisOla06_ @ 7/11/2009, 18:57)
Io credo che è stata una giusta scelta modificare il telefilm, sennò avendo letto tutti i libri non l'avrei trovato molto interessante ,invece così è tutto molto più EMOZIONANTE e più BELLO <3<3<3

Un conto avessero fatto dei film..come la saga di twilight e harry potter...allora lì sì devi essere fedele..se no perde tutto di significato!

Ma il telefilm è diverso..può andare avanti per stagione e stagioni...e impensabile che sia fatto uguale al libro. Credo sia anche per questo che Vampire diaries stia ottenendo degli ascolti così alti!

Concordo. Un film deve essere fedele al libro il più possibile. Infatti devo dire che Twilight un pò mi ha deluso mi aspettavo di più sinceramente. Harry Potter bellissimo come sempre.
Un telefilm come hai detto tu deve andare avanti stagione dopo stagione e se lo facessero uguale al libro diventerebbe di una noia mortale.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/11/2009, 19:21




tipo per fare un esempio, il terzo film di Harry Potter a me non è piaciuto per niente...hanno stravolto il libro e ci sono rimasta proprio male!

Invece in vampire diaries no...anzi, sono contenta di sapere che può succedere di tutto..e quasi mi dimentico dei libri. Diciamo che per me sono due entità separate XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/11/2009, 20:09




CITAZIONE
e quasi mi dimentico dei libri. Diciamo che per me sono due entità separate XD

esatto! dobbiamo vederla così..
e poi a me piace tanto..
adesso anche nina e paul che prima non mi convinceva mi piacciono molto..!! sisi **
 
Top
pisOla06_
view post Posted on 8/11/2009, 18:46




Sono fatte bene anche le scene i vari effetti speciali. E' veramente un bel telefilm.
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 22:59




Ecco le mie opinioni sui vari cambiamenti:


Quelli positivi:


- Jeremy il fratello di Elena mi piace molto, così dolce. Poverino molto sfigato in quanto a relazioni, ma tutte molto belle.

- Vicky che ricollego al discorso di Jeremy...

- Alaricccccccccccccccccccccccccccc, ci voleva un bel ometto, preferisco di gran lunga lui a quello del libro. Oltre ad aver scelto un bell' uomo, mi piace proprio tutta la sua storia e come si sviluppa il personaggio nei vari episodi.

- La coppia Matt Caroline, troppo carini, ci voleva proprio una coppia "normale".


Quelli negativi:


- Elena, hanno davvero creato un personaggio insipido, non mi dice davvero niente.

- Bonnie completamente diversa dal libro, apparte il nome, neanche i poteri sono quelli. Così odiosa vabbe che vuoi proteggere gli altri e sopratutto Elena, ma non fare la grossa e non te la tirare.

-

 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 6/7/2010, 18:09




Libro : Bonnie McCollugh è una ragazza minuta, con la pelle lucida e il viso a forma di cuore, gli occhi castani e una massa di riccioli rossi come fuoco.xD
Telefilm : Bonnie Bennet è una ragazza alta, con occhi castani, lunghi capelli neri e la pelle scura.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/7/2010, 18:12




CITAZIONE (Onor @ 3/7/2010, 23:59)
Ecco le mie opinioni sui vari cambiamenti:


Quelli positivi:


- Jeremy il fratello di Elena mi piace molto, così dolce. Poverino molto sfigato in quanto a relazioni, ma tutte molto belle.

- Vicky che ricollego al discorso di Jeremy...

- Alaricccccccccccccccccccccccccccc, ci voleva un bel ometto, preferisco di gran lunga lui a quello del libro. Oltre ad aver scelto un bell' uomo, mi piace proprio tutta la sua storia e come si sviluppa il personaggio nei vari episodi.

- La coppia Matt Caroline, troppo carini, ci voleva proprio una coppia "normale".


Quelli negativi:


- Elena, hanno davvero creato un personaggio insipido, non mi dice davvero niente.

- Bonnie completamente diversa dal libro, apparte il nome, neanche i poteri sono quelli. Così odiosa vabbe che vuoi proteggere gli altri e sopratutto Elena, ma non fare la grossa e non te la tirare.

-

Io ti quoto e straquoto su tutto!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 6/7/2010, 21:31




Onor, sono d'accordo con te sui fattori positivi, mentre dei due negativi concordo solo il fattore Bonnie...Elena mi piace proprio tanto nel telefilm........e mi piace meno nel libro..nel film la vedo più decisa e ferma sui suoi sentimenti per Stefan!!
 
Top
Onor
view post Posted on 7/7/2010, 13:17




Immaginavo... L'unica cosa buona che vedo :lol: ;)

Avevo dimenticato una cosuccia... Peccato che stefan non possa bere tranquillamente il sangue di Elena e viceversa. Ma chissa magari con l'andar del tempo e degli episodi la cosà potrebbe cambiare.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 8/7/2010, 13:48




Cmq...sto rivedendo le puntate del telefilm...secondo me è proprio un'altra storia!!! La Cripta con i 27 vampiri?????? La nonna di Bonnie???? mah....io adoro sia i libri che il telefilm..però..non sono coerenti in niente!!

ps.onor....ho quasi finito il terzo libro ed ho già comprato il quarto..a breve ci saranno i miei commenti ;)
 
Top
32 replies since 30/7/2009, 20:13   489 views
  Share