anime preferito??

« Older   Newer »
  Share  
angioletto_angi
view post Posted on 14/4/2010, 19:49




vampire knight
 
Top
diamond
view post Posted on 15/4/2010, 11:18




mmmm vediamo: DB sia il primo k il gt k quello z l'adoro!!!
poi ranma stupendo!!! nana ank se il finale nn mi piace tanto, poi VN bellissimo di piu il manga!! poi FMA e FMP bellissimi entrambi poi inuyasha ( spero k sia giusto :P ) oh mia dea stupendo!!! mmm nn me ne ricordo altri pero so' k ce ne sn jajaja
 
Top
Eiskalter_E n g e L
view post Posted on 15/5/2010, 19:24




Assolutamente Death Note :wub: ma mi piace anche Blood *-*
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 21/6/2010, 12:20




CITAZIONE (Fantasmino Formaggino @ 21/11/2009, 01:13)
all'epoca era dragonball ù_ù e pooi si è mutato in naruto (quando lo hanno trasmesso in italia, cmq akatsuki ò_ò nel cuoreeeeeee) dopo nana, FMA, Lovely Complex (oddio, due puntate su MTV mi hanno conquistata *_*), basta per ora ù_ù

CITAZIONE (Lady_Cullen78 @ 11/1/2010, 16:53)
x me questi sono i migliori:

1. vampire knight (in assoluto il migliore)

2. ranma

3. dragon ball

4. berserk

5. one piece

CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 11/1/2010, 17:32)
mm allora, dragon ball, me questo rimarrò un mito per sempre, poi full metal alchemist vampire knight (impazzisco per kaname!!) poi rossana qualcosina su naruto e death note ke è strepitoso!

CITAZIONE ({_rOssy* @ 28/1/2010, 20:40)
a me me ne piacciono tanti *-*
- Dragon Ball...ha fatto la storia nel mio cuore...sognavo di sposare Goku... <3
- Rossana
- Naruto *-*
- One piece
- Death Note (anch'io voglio un diario come iil suo..muahauh..xD)
- Piccoli Problemi di cuore
- GTO
- Full metal panic e full metal alchemist...
e altri che ora non ricordo..xD

quoto quoto non posso essere più d'accordo.... bè ce ne sono un sacco di belli... per riassumere in poche parole tutti quelli giapponesi disegnati bene e i classici^^
 
Top
diamond
view post Posted on 14/7/2010, 16:03




ma forse il problema sta nel dover scegliere il numero uno mmmmmmmmmmm parlo x me certamente cmq secondo me il numero uno sara semx il primo k ho visto hihihi sailor moon wow era stupnedo haha poi ranma e certamente dragon ball saranno semx nei miei cuori hehehe cmq ora come ora mi piaciono molto nana lo rivedrei tremila volte :P
 
Top
19 replies since 1/9/2009, 16:18   178 views
  Share