Bonnie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 17:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,004

Status:


in effetti si, sono una bellissima coppia.
Una strega ed un vampiro....wow!
Inoltre ho sempre pensato che Elena e Stefan si appartengano, Dam proprio non ce lo vedo con lei.
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 18:06




io adoro Bonnie e la coppia Donnie *ASD*
Può sembrare un pò superficiale,in confronto a qualcuno non lo sembra neanche,maaa proseguiamo. Ma in fondo è coraggiosa,secondo me però è troppo insicura delle proprie capacità,e tutto questo perchè le hanno incuccato che è la più tenera,quella che deve essere difesa...ma non è così. Bonnie ha dei poteri,molto potenti e con essi può difendersi benissimo da sola. Certo in situazioni come rami giganti che ti inniettano della resina dentro penso che nessuno può uscirne vivo senza aver chiesto un pò d'aiuto xDD
A me bonnie piace.punto.
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 22/8/2010, 09:28




Allora speziamo (una due tre?) lance a favore di Bonnie!
'Penso che sia una persona tremendamente pura e semplice, non tendenzialmente superficiale. Ricordate che ha poteri paranormali e che è circondata da persone non umane, e questo non penso che una persona realmente superficiale come Caroline riuscirebbe a reggerlo (come si è appunto dimostrato asd). Come il suo essere così emotiva e l'affetto che prova per Elena..Voglio dire ho conosciuto persone superifciali che nemmeno sono in grado di comprendere le azioni coraggiose che riesce a fare il nostro uccellino!
Forse può dare fastidio la sua enorme emotività, e spicca così evidente perchè ci sono personaggi come Elena o Meredith dal carisma molto forte intorno e quindi lei appare più fragile.
Per il fatto che fa molti pensierini sui personaggi maschili del libro..beh..guardate Stefan e Damon...sono dei predatori no? è normale che siano così affascinanti. Di certo nemmeno noi con davanti questi due riusciremmo a mantenere pensieri innocenti. Anche un Matt e un Alaric sono descritti come molto avvenenti. Beh, siamo tutti umani! La carne è carne e poi l'ha solamente pensato, i pensieri possono scorrere nelle menti di ognuna di noi x)
Poi si vede che io sono una sostenitrice Donnie per eccellenza x) Lui non riesce a farle del male, è bellissimo......
Oh! Scusate sognavo XD
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 22/8/2010, 22:23




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 22/8/2010, 10:28)
Allora speziamo (una due tre?) lance a favore di Bonnie!

Anche diecimila se fosse per me *_______* Ah quanto l'adoro!
CITAZIONE
la sua enorme emotività, spicca così evidente perchè ci sono personaggi come Elena o Meredith dal carisma molto forte intorno e quindi lei appare più fragile.

Ma in effetti è così. Però sa anche dare prova di grande coraggio,e questo lo apprezzo molto in lei. E poi non è una sfacciata,già per questo mi piace **
CITAZIONE
Poi si vede che io sono una sostenitrice Donnie per eccellenza x) Lui non riesce a farle del male, è bellissimo......
Oh! Scusate sognavo XD

Non sei l'unicaaa *_____________________*
Con lei,damon non pensa ad Elena,ed è...terribbilmente romantico**
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 24/8/2010, 13:01




Considera che una persona comunque spietata dal punto di vista delle persone inferiori a lui come Damon che riesce a sciogliersi come la scena di Bonnie avvelenata è una stretta piacevole al cuore...
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 24/8/2010, 14:37




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 24/8/2010, 14:01)
Considera che una persona comunque spietata dal punto di vista delle persone inferiori a lui come Damon che riesce a sciogliersi come la scena di Bonnie avvelenata è una stretta piacevole al cuore...

Oh si. Pensandoci mi sono messa a saltare [e non scherzo] quando c'era quella scena. Mio fratello mi guardava così o_O"
E' una delle scene che più mi hanno fatta emozionare.
Credo che come grado di intenzità quelle riservate alla Donnie/Bamon siano molto alte : ]
 
Top
Christina Van Helsing
view post Posted on 25/8/2010, 10:01




O ad esempio nella battaglia quando Elena gli dice di soccorrere Bonnie e lui diventa una furia per liberarsi di Shinichi.
Sono veramente Belle.
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 25/8/2010, 10:29




CITAZIONE (Christina Van Helsing @ 25/8/2010, 11:01)
O ad esempio nella battaglia quando Elena gli dice di soccorrere Bonnie e lui diventa una furia per liberarsi di Shinichi.
Sono veramente Belle.

Quella ha avuto un significato intenso per me.
Perchè Damon vuole salvare,e per questo sebbene un attimo prima era concentratissimo appena ha saputo che si trovava in pericolo non ci ha pensato due volte.
Vorrà dire pure qualcosa ù-ù O no?
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 27/8/2010, 20:54




E certo che vuole dire qualcosa!*O*
Io ricordo la mia felicità quando Bonnie ha baciato Damon nel quinto libro, pensavo di avere la conferma che la coppia è canon!
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 30/8/2010, 14:56




e invece...che
SPOILER (click to view)
stronza Lisa ù-ù
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/9/2010, 14:11




ovviamente preferirei ke damon stesse con me ahahah ;) ma anke se con Elena c'è qualcosa di forte!non mi dispiace cn Bonnie...il maschio donnaiolo e forte,sicuro di se ke si prende cura della piccola Bonnie!è fantastico!
io a voltew mi ci ritrovo in bonnie!il personaggio del libro mi piace quello del telefilm no

gia quando descrive il CRAc palpabile se nn udibile del cuore di damon!o mio dio....non so quante volte ho riletto quel passaggio!è una cosa meravigliosaaaaaaaaaaaa...mi piace da morire...avevo la pelle d'oca!!!troppo romantico!
 
Top
KimikCaos
view post Posted on 17/9/2010, 16:33




Io preferire Damon con Elena, gli opposti si attraggono!
Lei e Stefan sono troppo simili secondo me!
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 26/2/2011, 17:29




Bonnie! Di lei posso pensare tante belle cose, però non mi piace la coppia Bamon. Lei è troppo "pucciosa"! Per Damon è meglio una come Elena, che gli tiene testa.
 
Top
42 replies since 3/9/2009, 12:27   488 views
  Share