Abilitazione per il download epidodi di TVD, prima e seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 14/3/2011, 17:01




sisi ma il problema si può risolvere infatti le ho risposto anche nell'altro post dato che c'è la fatto notare, ci mancherebbe. ci tenevo solo a precisare il perchè facciamo passare del tempo x l'abilitazione

cmq le puntate le trova e posta saretta, ma dato che qui si tratta di sostituire i link che non funzionano piu puoi mandarlo anche a me basta che mi dici a che puntata si riferiscono e aggiorniamo^^
 
Top
CristineDark
view post Posted on 14/3/2011, 17:26




Ciao!
Mi spaice aver solevato tutto questo vespaio... relativamente ai libri del ciclo "Diario del vampiro" ho letto tutto il leggibile... quindi mi sento la coscienza a posto, per così dire...
Volevo anche vedere le puntate x capire che piega prendeva la cosa in TV. Di fatto vorrei poter guardare le puntate della seconda serie quindi, dalla prima ma, non ci sono più nè in streaming nè al download. C'è qualche puntata al download ma tipo 13, 14 e, a poco mi serve se posso vedere le prime.... Resto in attesa di sviluppi...
Grazie!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:29





Allora, mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte.

Megavideo non lo gestisco io, nè tantomento Megaupload. Forse non vi è chiaro che lo streaming e il dowload sono cose non propriamente legali. Se i proprietari di questi siti decidono di rimuovere il materiale, che colpa ne abbiamo noi? Oltretutto, sono siti di hosting, e se prima di parlare ci si informasse, si saprebbe che quello che viene caricato rimane online per un tot di tempo, dopo di che viene cancellato per far spazio ad altro materiale.

Quindi, io posso continuare a raggiornare all'infinito, ma prima o poi verranno cancellati, fatevene una ragione. Oltrettutto se questo è il modo di vedere le cose, mi passa sinceramente anche la voglia.
E mi fermo qui, perchè ho 38 e passa di febbre e non voglio dire cose di cui potrei pentirmene.

 
Top
Onor
view post Posted on 14/3/2011, 20:54




Nuooooooooooooooooooooo Sara se non i si alza la febbre. Comunque ho mandato un MP a Rose..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 21:01




Comunque per la cronoca, quella che non vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso (tra l'altro mi fa orrore solo dirlo) ha aggiornato tutto lo streaming della seconda stagione. Prego non c'è di che.
 
Top
CristineDark
view post Posted on 15/3/2011, 12:24




Grazie sara...
Spero che la febbre ti sia passata. Ieri sera c'era l'episodio 1 seconda serie in streaming e stamattina l'ho guardato velocemente... Ti ringrazio ancora per aver risolto al questione streaming e mi scuso x aver sollevato il vespaio....
Per il download ci sono possibilità? (l'abilitazione ce l'ho....)
Ultima precisazione linguistica... Quello dell'orso è un proverbio, nulla di strano.... Mi spiace averti orripilata con il vecchio detto popolare ma.... non siamo mica tra vampiri qui? Cosa vuoi che sia, la pelle di un orso....?
Baci
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/3/2011, 21:41




ho sistemato il download, tranne un paio di episodi che non sono riuscita a sistemare. Adesso per favore chiudiamo il discorso che stiamo intasando tutta la discussione; poi gli utenti non capiscono più niente e hanno ragione. Grazie.
 
Top
CristineDark
view post Posted on 19/3/2011, 09:05




Ciao Sara! Grazie ancora.... Ho scaricato gli episodi tranne il 13 ed il 14.... Grazie ancora e scusami se possibile...
:-)
 
Top
katryn
view post Posted on 16/4/2011, 21:49




Nick:katryn

Link di presentazione:https://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/?t=44305570

Gruppo di appartenenza: stefaniana
 
Top
;Rose
view post Posted on 29/4/2011, 18:46




katryn abilitata^^
 
Top
CristineDark
view post Posted on 29/4/2011, 19:19




Fantastico: che belle le puntate! Mi piacciono da morire!!!!! Ora mi guarderò anche 17-18-19... :-) Grazie ragazze, davvero!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/6/2012, 18:20




Discussione chiusa - Le abilitazioni da ora non saranno più necessarie ^^

 
Top
116 replies since 12/9/2009, 21:46   1485 views
  Share