Chi sceglierà Elena e le coppie quali saranno?

« Older   Newer »
  Share  
damonbonny
view post Posted on 24/9/2009, 21:34




l'ideale sarebbe
-damon bonnie :D mitici
-stefan meredit
- mutt ..... bo , farà carriere nello sport e avrà tante donne!!!!
- elena da sola, visto che fà la simpatica con tutti e due, per poi alla fine
scegliere stefan... , lui dovrebbe svegliarsi
 
Top
Ribella
view post Posted on 24/9/2009, 23:48




Giusto.. sai k nn ci avevo pensato?!. Elena sta tirando trp la corda. alla fine dicono sempre k si spezza. Un bel colpo di scena e Elena rimane FOtt**a k resta sola. Se lo merita a furia di fare sempre l'indecisa.. XD
qnd DEMON E BONNIE <3 Stef diventa gay e si mette cn Mutt, MEr cn Alaric e Elena diventa pazza e depressa k cambia città e rode x tutta la vita.
Ah e caroline o la trasformano in gatto e si mette cn palla di neve XD oppure diventa lesbica e fa lascaire Mer cn Alaric che disperato diventa gay anche lui e si unisce a Stef e Mutt..ci sta ahahahah
cm dice Yu? ah già .. TZé!!! :P
 
Top
saramilano88
view post Posted on 25/9/2009, 08:44




noooooo ma poveri stef e matt...scusate è così semplice...stef si mette con me e matt con rose...è così semplice, no??????? XD
 
Top
damonbonny
view post Posted on 25/9/2009, 12:54




per me va bene ,
concordo con ribella per Elena che deve diventare pazza, depressa e deve rosicare a vedere damon con bonnie
t :D :woot:
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 25/9/2009, 13:08




Alloooora Damon con me!! Muahahahaha!!!!!!
CITAZIONE
noooooo ma poveri stef e matt...scusate è così semplice...stef si mette con me e matt con rose...è così semplice, no??????? XD

Eeeeeecco qua le coppie sono state stabilite ufficialmente!! XD
 
Top
Laura6unika
view post Posted on 25/9/2009, 15:47




io spero tanto che le copie siano le seguenti:

Stefen e Elena
damon bonnie

 
Top
Ribella
view post Posted on 26/9/2009, 02:17




Ragazze ferme un attimo...:O le DOnnie stanno crescendo sempre di +!!! è una vittoriaaaaaaa..+ siamo e + Zia SMith ci regala l'atteso finaleee...YUPPIIIIIIIi ahahahah XD
dai Ragazze cmq le coppie nn mi piacciono, dobbiamo saper condividere tutto!! Dividiamoci i Boys in maniera soddisfacente...A ognuno la sua parte XD
Aaah ma ci siamo dimenticate di Tay!! cn ki si metterà Tay? mmmm x me starebbe bene cn Caroline, casomai la sera si prendono a testate ( e magari nn si riprendono + -.-') x ki è + testardo.. sn odiosi entrambi..qnd funzionerebbe ahahah
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 27/9/2009, 09:53




CITAZIONE
Ragazze ferme un attimo...:O le DOnnie stanno crescendo sempre di +!!!

e pensare che prima ero una piccola incompresa e discriminata per questa mia idea image image
 
Top
Elettra B.
view post Posted on 27/9/2009, 17:04




beh io nn ho letto ancora tutti i libri della saga fino adesso usciti mi mancano gli ultimi 2, quindi nn so come stanno le cose tra elena stefan e matt....dico solo ke dopo aver letto i primi libri credo ke la smith cadrebbe nel ridicolo se mettesse elena con damon deluderebbe tantissime fans, con tutto il rispetto per le dame.... poi ripeto ke nn so magari negli ultimi libri ke nn ho letto damon è cambiato....staremo a vedere....un bacio a tutte
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/9/2009, 03:19




no no hai detto bene...stef deve stare cn elena, cadrebbe nel ridicolo la zia Smith XD dame cn bonbon <3
 
Top
catherine smith
view post Posted on 28/9/2009, 14:20




CITAZIONE (Ribella @ 18/9/2009, 03:06)
Secondo voi, perchè Elena non ha ancora scelto?? e chi sceglierà? Quali coppie si formeranno fino alla fine della saga?
Allora, inizio con il dire che Elena a parere mio si sta cullando del fatto che può avere sia Stef che DAme. Dovrebbe essere più decisa e ammettere che è puntata verso Stef, perchè sicuramente, a parere mio, terminerà che si mettono insieme. Poi per le coppie io vedo bene: Stef e Elena, Dame e Bonnie, Matt e Mer.
Ora ditemi la vostra ^_^
p.s= si accettano tutti i diversi pareri, sperando di non creare confusione image

ciao sono caterina
secondo me hai ragione
elena dovrebbe mettersi con stefan e smetterla di fare tanto la difficile e lasciare damon alla povera bonnie
gia mentre leggevo il libro ho pensato che bonnie e damon facessero una bella coppia :D
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/9/2009, 17:02




ciao caterina, grazie x l'intervento ^_^ soprattutto per votare la coppia dame e bon :D ti dovresti presentare al forum xò. devi andare nella sezione "Welcome to Fell's Church". è semplice ^_^ poi per qls cs basta k kiedi a noi dello staff un bacio ^_^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 30/9/2009, 20:04




ribe!!!!!!!!!! hai visto ke bell'esercito ke si sta formando di donnie?
oggi ho visto trl e c'era valerio scanu (-.-'') e c'erano i gruppi l'armata scanu e le zie girasole... Oh Mio Dio!
Forza Donnie! ricordo con tutto l'affetto possibile, ke x ki volesse partecipare, se Zia Smith non ci da il nostro bramato finale (cio dam e bonnie xkè di elena me ne sbatto) ci ritroviamo tutte sotto casa sua armate di torce, fucili e tanto affetto :):):):):):):):):)
 
Top
Ribella
view post Posted on 1/10/2009, 13:31




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. donnie cresceteee XD k bello vedere che stiamo diventando tantissime... altro ke elenaaa l'indecisa.... il suo finale lo conosciamo tt, ma qll di demon noooo.. porello.. ma tanto c'è bobon ^_^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/10/2009, 19:31




in caso bobon non riesce a soddisfare il nostro bel bad-vampire ci siamo sempre noi! tutte noi! damon-elena & e damon-bonnie, ke in qualsiasi caso, AMIAMO SOLO DAMON O.o!
 
Top
46 replies since 18/9/2009, 02:06   3917 views
  Share