Chi sceglierà Elena e le coppie quali saranno?

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
view post Posted on 2/10/2009, 02:59




Infatti...c'è... dame, ci siamo noi tranki XD ahahah
 
Top
damonbonny
view post Posted on 2/10/2009, 12:51




un esercito intero di ragazze impazzite tutte per lui .....

quando ci vede arrivare forse scappa .....

corri .. corri che stiamo arrivando
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/10/2009, 20:03




no ma xkè deve scappare??? vitù tranquillo ke ti rendo felice XD anzi... sarà na cosa di gruppo!
ok allora abbiamo deciso:
elena sta con stef
mer se ne va con alaric (ke a proposito, praticamente negli ultimi libri non viene nominato niente niente)
matt, anzi Mutt!, si mette con caroline ke ha una redenzione troppo fashon all'ultimo
bonnie si sposa a quello ke passa
e damon si gira ad una ad una tutte le sue Dame xD!
 
Top
ale0506
view post Posted on 22/11/2009, 23:56




DAMON-ELENA <----INSIEME! nn si discute! :)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 23/11/2009, 12:49




ale0506 devi presentarti prima di postare, grazie!
 
Top
ale0506
view post Posted on 23/11/2009, 18:49




presentami???
 
Top
saramilano88
view post Posted on 23/11/2009, 19:33




sì...nella sezione welcome, la prima che trovi sotto la tag...è chiaramente scritto che prima di scrivere nel forum o in tag bisogna presentarsi.
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 26/6/2010, 14:29




io credo che finirà con le coppie:
elena/stefan
damon/bonnie (anche se spero proprio di no, io tifo Delena!)
meredith/alaric
matt/caroline
Oppure se ad alaric succede qualcosa, diventa: Meredith/Matt
Però sarebbe fantastico anche se Elena rimanesse da sola!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/6/2010, 18:07




curiosando curiosando mi sto rovinando la sorpresa dei libri uffi...mi svelate troppe cose!! siete troppo avanti rispetto a me..ho capito che devo darmi da fare e leggere velocissimamente!!!!! image cmq...................non posso pensare a Stefan senza Elena...o meglio a lei senza di lui.....Stefan potrebbe benissimo stare con me!! :wub: (scherzi a parte, io sto con S&E.....Damon è geniale cosi da solo...bacio a tutte!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 28/7/2010, 17:03




sinceramente Elena oltre k sgualdrina è anche da psikiatra. Prima si fa Damon ( secondo me è qst k è successo al Motel xò nn lo metto stt spoiler xk è 1 mia opinione) e poi,poverina -_-"", passa le notti in bianco a rimpiangerlo! cioè cara tu hai bisogno di 1 psicologo ! ah, sì le coppie

Elena muore

Stefan x il dolore si fa frate e diventa Santo Stefan XD XD

Damon Bonbon 4ever ovviamente

Meredith Alaric k è sparito -_-"

Matt e Caroline redenta
 
Top
KimikCaos
view post Posted on 17/9/2010, 16:29




Secondo me la cosa fondamentale è che Demon si trovi una pupa!
Così darebbe un po' di pepe al film!Elena non si merita tutte quelle attenzioni u.u
 
Top
Angela19961
icon12  view post Posted on 16/11/2010, 21:41




Secondo me Elena sceglirà Damon perché lui la ama più di Stefan e quando lei lo capirà non vivrà in pace se non senza Damon.
:rolleyes:

Bimba anonima ma di che episodio stai parlando?
:D
 
Top
saramilano88
view post Posted on 17/11/2010, 17:39




CITAZIONE (Angela19961 @ 16/11/2010, 21:41) 
Secondo me Elena sceglirà Damon perché lui la ama più di Stefan e quando lei lo capirà non vivrà in pace se non senza Damon.
:rolleyes:

Bimba anonima ma di che episodio stai parlando?
:D

Prima di tutto, l'hai letto il regolamento? Ovviamente no! Altrimenti sapresti che bisogna presentarsi prima di scrivere nel forum, no?

Secondo, qui non si sta parlando di telefilm ma della saga -.-
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Sicilia

Status:


State scherzando? delena per sempre!
 
site.  Top
view post Posted on 27/2/2011, 17:04

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Poi si dice che uno è di parte u.u Io sono innamorata di Stefan.. quindi mi viene del tutto naturale sperare in un bel finale Stelena!
Anche perchè, come avete già detto in precedenza.. Elena decanta per molti libri quanto lo ami e quanto desideri stare con lui per poi preferirgli Damon? Ciò sinceramente sembra molto una presa in giro. Ormai è chiaro che la Smith è persa di Damon, ma ciò non significa buttare tutto il lavoro svolto prima nel cesso (scusate l'espressione scurrile). La Elena del libro non mi sta molto simpatica, l'ho sopportata davvero poco, il mio preferito rimane Stefan(alla quasi pari con Damon xD). Spererò fino all'ultimo che si concluda a questo modo e perchè no poi? Damon e Bonnie sono davvero interessanti! La streghetta mi par l'unica che può affrontare una relazione del genere e tenergli testa!
 
Top
46 replies since 18/9/2009, 02:06   3917 views
  Share