1x03 - Friday night bites

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 29/9/2009, 14:54




XD ragazze quoto questi ultimi 2 commenti xkè sono troppo bestiali AHAHAH xD
no dai, c'ha ragione enricapanoz insomma! a dam caro c'ho una giugulare qui calda calda sulu pittia amoru mio! XD no skerzo xò di certo non mi sarei messa urlare come carolien, cioè chiuderei le tende (un po' di decenza prego) e gli direi " secondo giro? "... tanto x pure altruismo, alla fine sweetmary arriviamo sempre a quel punto XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 29/9/2009, 16:01




ah ah ah..secondo giro? si andiamo sempre a parare li! ma si dai diamogli anche la cannuccia! cmq più ke altro elena ti 6 ritrovata sotto damon e cosa fai urli x lo spavento!!!!??? mah!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 29/9/2009, 17:39




certe persone non capiscono proprio quando è il momento di stare zitti e andare avanti ... XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 29/9/2009, 17:58




sopratutto andare avanti...
 
Top
, lunaticGIRL
view post Posted on 2/10/2009, 17:15




oddio ma è bellissimo!
non credevo che fosse così bern fatto, che bello mi hai toccato molto!
wowo dai soon tutti bravi ma Damon!
non c'è paragone!
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/10/2009, 22:32




CITAZIONE
Una puntata semplicemente fantastica, nn vedo l'ora ke esca la prossima(dovrò tenermi mlt occupata x nn pensarci, xkè una sett è veramente lunga qndo c'è qlks ke t piace, eheh!) :lol:
Damon è veramente perfetto...ma qndo ho letto un commento + sopra ke lui ha bisogno di Bonnie, ci sn rimasta proprio malissimooooooooooooo, nn lo sapevo :( :( :(

nooo caraa!! non fraintedere!!
non sapevi perchè non cè nulla da sapere!!
è solo il commento di una ragazza ke favoreggia per questa "eventuale coppia"...
quindi stai pure tranquilla!!^^




cmqqqqqq raga!!!!!!!!!!!!! veniamo a nOi!!
cè ke dire io ancora non avevo avuto modo di vederla.. waaa
stupenda...
devo dire ke stefan inizia a piacermi!
e poi adoro elena!
vabbè damon manco a dirlo
è sublime!!
questa serie mi stà colpendo molto..
poi il fatto di sentirli recitare il lingua originale.. da + senso a tutto..
cè diciamolo.. a volte il doppiaggio rovina tutto!!
non voglio ke mettino a damon una voce ke nn mi piace!!
miiii!!
ragaaaaaa corro a vedere il quarto ke è già postatoOoO ciaoOo XD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 17/10/2009, 14:11




mamma mia questo è stato d'avvero bello...anche perchè c'era molto Damon..wow...!!!
Bè la parte che mi è piaciuta di più di sicuro è stato quando Damon è andato da Elena,mentre quel coso di Stefan gliene diceva tante..povero..ma si ricrederà e come se si rocrederà!!!La parte dello schiaffo è stata bellissima...ahahaha lei aveva voglia di parlare...ma mi è piaciuta anche quando Stefan cercava di non farlo invitare dentro casa da Elena,e poi appena ha fallito Damon sgancia il suo solito sorriso come ha dire"fregato"...
ahahahah troppo forte....
 
Top
Onor
view post Posted on 16/3/2010, 20:59




Carina la cena con Bonny che inizia a fidarsi di Stefan.
Qui troviamo un riferimento ai libri, quello della verbena, che se non sbaglio nei libri avviene dopo..
Che bello schiaffo si becca Damon.

Dolce la scena in cui Vicki va da Jeremy e gli dice che non è stato con lui solo per le droghe e i farmaci.

Bel finale, mentre Stefan che scrive sul suo diario che per il fratello non c’è più speranza, che per il suo lato buono non c’è nulla da fare, si vede Damon nella camera di Elena, che sta dormendo passarle le dita tra i capelli.
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 15:56




Si riconfermo sul finale.

In più e bello il momento, in cui Elena dice a damon che anche lui ha perso Katerine.
 
Top
23 replies since 25/9/2009, 22:37   202 views
  Share