1x05 - You’re Undead to Me

« Older   Newer »
  Share  
fede91dance
view post Posted on 16/10/2009, 19:13




speriamo sono curiosa di vedere la scena
 
Top
,yùna
view post Posted on 25/10/2009, 13:27




come sempre io indietrissimooOo!
waaa ke bello.. e finalmente si scoprono le carte...!
anke se devo dire mi sà un pò di Twilight lei ke cerca sul pc.. XD
cmq stupendooooo amo questo telefilm!
corro a vedere la sesta puntata ;)
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 12/11/2009, 20:17




bellissimoooooooo mi e piaciutoooo..kosi come gli altri...Povero il mio pikkolo damon..ora me pikkia tuttiiii..grrr..
 
Top
eugy96
view post Posted on 27/12/2009, 00:01




uff mi è spuntato im dei 54 minuima vbaspettero .................demonucio ke pena ke mifa vederti ridotto male.........ma cmq dvo dire ke sto incominciando a farmi piacere anke stefanè cosi crucciooo...

ma ve le immaginate viki e caroline tt possedute come il scende la notte ?..........oddio ma ci arriveranno mai .......oppure demon le uccide nuoooooooo demon nn le uccidere
 
Top
saramilano88
view post Posted on 27/12/2009, 00:14




prova a spegnere e riaccendere il modem e poi riaggiorna la pagina..ad alcuni funziona ^^
 
Top
eugy96
view post Posted on 27/12/2009, 00:24




a me nuo uff. piango ..............uuuu lei e gli dicer tukekosa 6
ihihih devo assolutamente vedere l'altra puntata anke e sto morendo di sonno vadoooo
 
Top
Onor
view post Posted on 16/3/2010, 21:02




Guarda che si sono inventati. Stefan che rinchiude Damon, vorrebbe mummificarlo per svegliarlo cinquant'anni dopo e giudicarlo... Non è che mi sia piaciuta la cosa.
Ed Elena come scopre che Stefan è un vampiro... umh non mi ha convinto più di tanto, più che altro trovo meglio e più travolgente la versione originale.

Jeremy finalmente sembra riprendersi cercando di convincere anche Vicky.
Bonny capisce che deve capire veramente cosa le stà succedendo e va dalla nonna.
 
Top
,yùna
view post Posted on 16/3/2010, 21:08




ahahah si Onor.. ne vedrai delle belle...
vedrai tutt'altra storia da quella dei libri!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 4/4/2010, 18:31




si stefan e damon nel libro sono nobili di firenze!!!e infatti per decenni sn rimasti in italia!
devo dire ke anke se totalmente differente dal libro ,proprio diversissimo...il telefilm è cmq molto bello e si fa sempre piu avvincente!!!
davvero la scena in cui stefan va da elena a cucinare è stupenda!!!bello avere un ragazzo cosi dolce!!!
ma è stefan nn è stato molto furbo cn il suo fratellino damon!!eheheh dmon ne sa davvero una piu del diavolo
ora nn vedo l ora di vedere quella scena bellissima cn vicky...li damon è sexy da morire!!!
si vicky mi fa incacchiare cn la storia della droga mamma mia ke stupida!!!
nel libro nn è cosi!!
 
Top
denisa
view post Posted on 5/4/2010, 15:47




ohhh la cosa si fa interessante!!!
 
Top
24 replies since 10/10/2009, 09:01   199 views
  Share