I Diari delle Streghe

« Older   Newer »
  Share  
~ ShuShu
view post Posted on 4/4/2010, 18:10




Io ho letto "l'iniziazione"
e sto alle prime pagine del secondo libro. Secondo me la Smith è proprio una grande ù_ù
certo dovrebbe smettere di essere così sadica e lasciarci con un misero Continua alla fine di ogni libro, mafa niente, l'attesa rende tutto più bello u.u
 
Top
annavampiro
view post Posted on 23/4/2010, 14:13




io ho amato questa saga
ogni libro l ho letto in tre ore fantasticiiiiiiii
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 15/2/2011, 13:58




Beh...dai vostri commenti deduco che io sono stata la più fortunata ad aver letto tutta la saga in un unico libro...(ringrazion immensamente saretta per la dritta)!
Io adoro le storie di streghe, vampiri e tutto quello che esiste di soprannaturale..quindi, lasaga mi è piaciuta tantissimo!!
Anche se...io facevo il tifo per Nick e Cassie..non so, i tibri cupi e tenebrosi mi attirano!!!
Bellissima saga e ancora grazie a voi ragazze del forum per avermi fatto conoscere questo mondo di Lisa J. Smith!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/2/2011, 22:58




anche io lauuuuuuuuuuuuuuuu! mi piaceva tantissimo nick *______*
Adam non so...all'inizio mi piaceva...ma poi il suo comportamento con diana proprio non mi è andato giù...e poi nick si vedeva che ci teneva tantissimo a Cassie! A differenza di Adam, che con il suo comportamento l'ha fatta soffrire e basta. Cioè, o lasci la tua ragazza, o altrimenti le lasci vivere la sua vita!! eh su!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 16/2/2011, 23:03




Meno male che sei d'accordo con me..per un attimo temevo gli insulti delle Adamine!!

Nick..povero...le ha dimostrato un sacco d'amore a modo suo!!
Adam invece ha dovuto aspettare il permesso di Diana per andare da Cassie..mah..non mi ha convinto!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/2/2011, 23:06




no infatti...pessimo -.-''
 
Top
20 replies since 4/11/2009, 20:28   173 views
  Share