1x08 - 162 candles

« Older   Newer »
  Share  
liala83
view post Posted on 9/11/2009, 00:22




Da non crederci..chissà cosa ci aspetta... è tutto diverso..ma Damon lo stanno dipingendo pessimo :( e nn è giusto.... Lexi era troppo simpatica... hanno veramente stravolto tutto... Caroline nn può prendersi Matt...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 9/11/2009, 15:07




vabbè nel libro non è che damon fosse un santo.....magari s' intrometteva di meno ma il succo era quello...
 
Top
pacx86
view post Posted on 9/11/2009, 15:24




Bellissimo...peccato per lexi...mi piaceva come amica di stefan...unn pò mi dispiace anche per caroline....nel telefilm sembra tranquilla...Damon proprio cattivo però-....ha fatto bene Stefan ad arrabbiarsi così ogni volta deve dare fastidio uff....
 
Top
liala83
view post Posted on 9/11/2009, 16:36




Hai ragione nel libro nn è un santo... ma nn è nemmeno così..diabolico.. qui si esagera nel dipingerlo...sing
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 9/11/2009, 21:05




si è vero ed ecco xkè io preferisco il libro ke poi scusate: come cristo ha fatto stefan a fargli così male a damon??? si è nutrito? dico io, vive di conigli e rondini, come cazz ha fatto???? irreale irreale!!
cmq
sweetmary
CITAZIONE
sicuramente tenterà un approcio come dire...alla damon..ovvero sono bellissimo non puoi resistermi!!

è scontato, sec me damon non lo fa neanche apposta, insomma mica è colpa sua se la smith l'ha fatto così porco no? è bravo invece ad approfittare di questa sua... possbilità, se mi capisci :shifty:
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 10/11/2009, 14:21




ok adoro damon ma questa volta ha toccato il fondo!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 10/11/2009, 21:39




si si ti capisco simo!!!! ^^....oh ma è vero come fai a dirgli di no!? comunque si hai ragione ma per ora è l' unico bad guy quindi devono fargli faRE qualcosa e inoltre devono sottolineare la differenza tra il vampiro buono e quello....meno buono ma con un suo grandissimo perchè!!!

Edited by sweetmary - 11/11/2009, 18:09
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 11/11/2009, 16:27




già ma poi... dico io, hai visto come hanno impostato il rapporto di dame e stef?? ke prima erano amici! i migliori amici!!
QUESTO E' BLASFEMO!!! un po' come elena mora...
 
Top
sweetmary
view post Posted on 11/11/2009, 18:11




mmm....in effetti...però anche bonnie è del tutto diversa...il rapporto di damon è stefan è un pò complicato perchè damon anche se lo fa in maniera sbagliata cerca sempre di "proteggerlo" anche in questa puntata lui ci prova ma il suo motto è il fine giustifica i mezzi!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 11/11/2009, 19:18




a me non sembra ke l'abbia fatto x stefan, anzi!!!
mi sa ke stefan non ha IDEA di quello ke gli aspetta... e neanke io quindi mi sento emozionata!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 12/11/2009, 15:01




io sono dell' idea che tutto quello che faccia damon abbia uno scopo (apparte alcuni scatti di pazzia) preciso....e che questo piano diabolico..come dice lui...includa stefan ma non in senso strettamente negativo...e elena sopratutto quest' ultima....e poi damon non ci tiene ad uccidere stefan..è tutt' apparenza..poi con chi passerebbe l' eternità a litigare?^^
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 13/11/2009, 20:53




Mamma sono rimasta a bocca aperta!!
Gra quando mi hai detto poi vedi che combina,non pensavo a questi livelli...Dai non può essere che sia così cattivo e perfido...Non è giusto,,,rivoglio il Damon del libro...
cioè Lexi,mi va a uccidere Lexi che era troppo forte,veramente ha attirato la simpatia di tutti...non lo dovevi fare...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 14/11/2009, 12:07




tanto a Damonuccio caro gliele facciamo passar tutte XD
SPOILER (click to view)
mary ora non ti posso + rispondere xkè ho visto il 9 episodio (ke è una puntata troppo di lusso!) xò io la pensavo + o - cm te
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 14/11/2009, 13:04




ahahaha...questo è vero..!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 14/11/2009, 13:53




DAMON IS DAMON , and there isn't for nothing!
 
Top
35 replies since 7/11/2009, 12:10   258 views
  Share