Cosa scegliereste???

« Older   Newer »
  Share  
Elena Gilbert 96
view post Posted on 11/3/2010, 21:05




nn saprei proprio... sarebbe abbastanza difficile da dire.. mi dovrei trovare in quella situazione..
 
Top
,yùna
view post Posted on 11/3/2010, 23:47




devo dire che perfortuna nella vita ho sempre avuto le idee chiare!
ma per quanto riguarda libri ,telefilm..
e ci sono questi triangoli non sò mai decidermi del tutto!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/3/2010, 15:08




in una situazione del genre la scelta è difficilissima, soprattutto visto che Elena è innamorata di entrambi. Se ci fossi io al suo posto, proprio nel senso di dire che Damon e Stefan si fossero innamorati della Simona, beh dubbi non ne ho, x quanto mi piaccia stefan, Damon è...superiore!
 
Top
Elena Gilbert 96
view post Posted on 12/3/2010, 20:39




si infatti... forse in bellezza nessuno supera Damon... ma Stefan è molto più RoMaNtIcO!! quindi nn si può fare una scelta definitiva..! ;)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/3/2010, 21:05




mmm vedi è questo il punto, io non vedo Damon solo porco. ma anche dolce, ho una passione x gli str***i col cuore d'oro, incontrarne uno vero reale e così...è il mio sogno nel cassetto!
P.s.
E come dice facebook, avevo un sogno nel cassetto m'hanno rubato il comodino!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 13/3/2010, 16:21




Ellembones ok hai ragione scusa...infatti poi x aiutare elena aiuta stefan...faccio un passo indietro e dico pero ke cmq preferisco stefan xke come è stato detto da altre è dolce e romantico..so ke damon attrae molto di piu xke è bello e dannato ma ragazze come fidanzato come sarebbe? secondo vi...vai cn i commentiiiiiiiiii
 
Top
Elena Gilbert 96
view post Posted on 13/3/2010, 21:14




beh... secondo me sarebbe più interessanre stare con Damon.. perchè i tipi misteriosi come lui attirano di più.. nn solo nei film ma anke nella vita reale.. però Stefan è trpp dolce.. e forse è proprio questo che lo rende meno affascinante.. però nn saprei proprio... sicuramente essere fidanzate con Damon per me significherebbe avere parecchi dubbi... però nn so..
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 13/3/2010, 21:29




sceglierei il cattivo u.u
soprattutto se il cattivo in questione è damon u.u

lasciando certi piccoli dettagli, seguirei il mio cuore, ma andrei comunque verso il cattivo perchè è sempre + sexy del buono e ...
mi vengono in mente solo brutte immagini troppo pervertite, ma comunque io ho detto la mia y.y
 
Top
Elena Gilbert 96
view post Posted on 13/3/2010, 21:55




=D... certo!! XP
probabilmente anche io andrei dalla parte del cattivo.. di solito sn + affascinanti!! <3
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 14/3/2010, 00:00




+ affascinanti ma nn mi da poi tante sicurezze...
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 14/3/2010, 12:08




anche i cattivi sanno essere buoni ... quando vogliono ...
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 14/3/2010, 13:35




nn so cm cacchio inserire la citazione,quindi la incollo e basta:

Se vi trovereste nella stessa situazione di Elena...a scegliere tra due ragazzi ke amate...cosa fareste??? :shifty:


ovvio:scelgo il più figo,ovviamente Damon!!!!!!!!!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 14/3/2010, 13:38




qnd vogliono... vabbe diciamo ke come ragazzo stefan va bene ma come amante damon è perfetto....!!!
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 14/3/2010, 13:40




CITAZIONE
qnd vogliono... vabbe diciamo ke come ragazzo stefan va bene ma come amante damon è perfetto....!!!

concordo quasi a pino:Stefan è bello,ma...Damon...prova a catturarlo,poi lo avrai cm amante!XD
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 14/3/2010, 14:45




ahaha eh si hai ragione
 
Top
43 replies since 9/11/2009, 14:37   273 views
  Share