Cosa scegliereste???

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 14/3/2010, 21:01




si ma già solo il gico per catturarlo attrae! cè che alla fine anche se non ti vuole, quel poco tempo che gioca con te, te lo ricordi per tutta la vita xkè sono momenti molto particolari. Tral'altro come dice Jack Sparrow "da un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente è dagli onesti che ti devi guardare"
 
Top
Elena Gilbert 96
view post Posted on 14/3/2010, 21:14




concordo pienamente con voi!! XP.. Damon cm amante e Stefan come ragazzo... che si vorrebbe di + dalla vita? xD
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 17/3/2010, 22:35




eh si hahaha
 
Top
+&lena Gilbert+
view post Posted on 18/3/2010, 14:49




Oddeo la situazione sarebbe proprio complicata!!! Le soluzioni migliori sarebbero o fondere i due ragazzi in uno o sdoppiarsi!! Purtroppo nessuna delle due è realizzabile!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 19/3/2010, 08:31




anche perché fondere i due ragazzi in uno?? no...ble! 4 occhi, 4 mani, 2..nasi! oh Dio che schifo! e non mi dite gli occhi di uno e la bocca di un altro, perché non si può sciegliere tra gli occhi di damon e quelli di stefan!!
 
Top
Elena Gilbert 96
view post Posted on 21/3/2010, 19:02




ahahah!! secondo me la bocca e il naso di stefan cn gli occhi, il corpo e i capelli di damon.. PERFETTO!! ahaha XD
 
Top
renesmee89
view post Posted on 7/4/2010, 21:24




Io scieglierei quello che mi amo e non quello che in qualche modo tenta di uccidermi minacciandomi continuamente......e poi contando che Damon ha trasformato mia madre in un vampiro.........non avrei più il coraggio di guardarlo in faccia!!!!!
 
Top
Eiskalter_E n g e L
view post Posted on 1/5/2010, 19:32




Beh non mi è mai capitato... non saprei. Non mi so mettere nei suoi panni .___.
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 1/5/2010, 21:13




io avrei scelto stefan... però trovandomi sola con damon (come elena nell'anima nera) non avrei resistito (e poi dico che lei si è comportata da zoc***a xD )
Stefan lo odio quando si preoccupa per elena (stile edward: "Se ti allontani da me è solo un bene, io posso farti del male" ecc...), ma lo sceglierei perchè penso che sia lui il vero amore di elena.
E Damon... beh, come fa a non piacere? E' terribilmente arrapante xD sia fisicamente, che caratterialmente che in tutto il resto!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 16/6/2010, 19:05




Credo che sceglierei il primo con cui mi sono messa assieme.^^
Naturalmente sceglierei anche in base al carattere....e se dovessi trovarmi esattamente al posto di Elena, cioè a scegliere tra Stefan e Damon, sceglierei Stefan, assolutamente.xD
 
Top
gossip the best
view post Posted on 17/6/2010, 10:07




scelta difficilissima : damon è sexy ma stefan è dolce, bhe io sceglierei stefan se fossi elena
 
Top
GilbertEl;
view post Posted on 24/8/2011, 12:32




Dunque dunque dunque anche io sceglierei Stefan e lo sceglierei sempre e sempre perchè allora io ammetto che adoro i ragazzi cattivi e bastardi come Damon.. però se devo stare con uno che per farti sentire dire un ti amo devi aspettare anni perchè nn riesce a dirlo.. dai no e poi io ho sempre adorato i ragazzi come stefan dolci e pronti a proteggerti in qualunque situazione!
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 25/9/2011, 18:47




allora allora allora.... è una situazione molto complicata questa... se il cuore ama entrambi poi.... è proprio critica!!! so a mie stesse spese che il ragazzo dolce e la cosa migliore.... non c'è niente di meglio, perchè quando perdi il ragazzo dolce non torna indietro.... sceglierei perciò Stefan perchè impersona il modello di ragarro che desidero....
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:34


Group:
Pro Damon
Posts:
3,216
Location:
Salvatore' s House

Status:


Prima sceglierei con il cuore, personalmente sono indirizzata verso i ragazzi più passionali, perché 2 persone non possono essere completamente uguali
 
site.  Top
43 replies since 9/11/2009, 14:37   273 views
  Share