New Moon, commenti sul film ^^

« Older   Newer »
  Share  
YuukiChan
view post Posted on 19/11/2009, 22:00




brava hil brava.....!!! Jacob era stupendo...
 
Top
Onor
view post Posted on 19/11/2009, 23:47




io vado lunedì a vederlo

ma che scene hanno tagliato???
 
Top
hìL~
view post Posted on 20/11/2009, 15:22




CITAZIONE (YuukiChan @ 19/11/2009, 22:00)
brava hil brava.....!!! Jacob era stupendo...

stupendo è dir poco! XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/11/2009, 15:58




Twilight mi aveva delusa e all'inizio pensavo che sarebbe stato così anche per New Moon! Ma mi sbagliavo... Quest'anno ho deciso di non guardare tutti i video che sapevo sarebbero usciti negli ultimi mesi! E così ho fatto! è stata dura ma n'è valsa la pena! Dopo tanta attesa, ieri mi sentivo piena di gioia e di aspettative!
Ieri finalmente è arrivato IL giorno! IL giorno che aspettavamo da tanto, troppo tempo!
Quando ero seduta in sala, quasi non mi rendevo conto di essere lì davvero per guardare New Moon! xD

Il sogno è reso in maniera magnifica! Il sorrisino imbarazzato e lei vecchia e lui ancora 17enne e bellissimo che le bacia la mano *__*
Finalmente hanno mostrato il potere di Jasper che in Twilight non veniva nemmeno nominato!
La festa di compleanno è stata perfetta! All'inizio un'atmosfera rilassata (tranne quando parla Rosalie xD) e serena! Ma pi tutto cambia!
L'addio è stata la scena meglio riprodotta! Le attute del libro, e le interpretazioni degli attori sono state divine! La faccia di Rob quando dice che non vuole che lei venga! Kristen quando dice: No, non farlo!! *___* Che pianti!
Una domanda che mi sono fatta molt spesso è stata: come riprodurranno il passare dei mesi dopo che edward se ne va?! Io avevo immaginato lei seduta al tavolo della cucina con i fogli del calendario che si strappano e Charlie che fa l'albero di Natale ecc. Ma devo dire che come l'hanno fatto, mi è piaciuto molto!!! E l'idea delle email a Alice è stata fantastica! Peccato che non abbia detto ad alta voce la frase "il tempo passa anche quando sempra impossibie" ecc!
Una scena che hanno aggiunto è quando Bella sale sulla moto ma credo che sia azzeccata e che spighi anche il perchè delle moto con Jake!
Hanno riprodotto molto bene anche l'atmosfera che c'è nel garage! Dura poco ma rende perfettamente l'idea!
Mi è piaciuto molto quando Laurent la sta per uccidere e Bella dice: Edward, ti amo! *__*
Per quanto riguarda gi effetti speciali... un alto livello proprio! La mia amica dice che non è fatta bene la trasforazione ma io penso che sia fatta davvero molto bene!
Le scene in Italia sono state bellissime! Molto emozionante pensare che io sono stata lì!! *__* Alice che rompe la serratura del portone, Edward che li manda all'inferno, Jane(e con questo ho detto tutto xD), Aro (che risataaaa), Marcus (che voceeee), Heidi (*__*)!
La votazione è stata bellissima! Stavo morendo dalle risate quando Kellan la abbraccia e la alza da terra! *__* Che tenero!
E l'ultima scena... Oh mio Dio! Se non avessi letto il libro adesso starei morendo! Non si fa finire un film così!!! O.O prima che lui le facesse LA domanda ho iniaziato a mordere(!!) la mano della mia amica!!!

Okay! Ora la smetto di annoiarvi! e scusate il papiro!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 20/11/2009, 16:17




CITAZIONE
L'adoro, loro sono proprio come li immaginavo, Aro è semplicemente perfetto nel suo ruolo XD

devo dire che io me li aspettevo diversi!!
i li immagino dawero bellui *_*
e poi non sò perchè nel ruolo di aro avrei visto antonio banderas xD
sarà perchè vedo e rivedo intervista col vampiro XD
cmq .. devo dire ke l'attore di aro dopo tutto è stato bravissimo xD
cmq sono d'accordo con Vale!
com'è ke nel primo nemmeno citavano del potere di Jazz??!
cè voglio dire in eclipse sarà di molta importanza!!
aaaaaaaaaaaaaaa
eclipse *____* il mio libro preferito!
speriamo ke il film gli renda giustizia!!

RAGAAAA!! VI DEVO DIRE UNA COSAA!
xD è scemissima ma vabbè.. xD
avete presente quando victoria scappa??
si vede ad un tratto un corvo(o un'aquila?? xD) cmq dovevate sentire me "O.o aaaa Damon!!! ke ci fai li" ahahahahah xD
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


io ancora non sono andata a vederlo...spero solo che non mi aspettino scene troppo "zuccherose" quando Bella ed Ed si riincontrano...già i libri mi hanno fatto venire il diabete...sono belli certo...ma troppo smielati...ed Edward mi è piaciuto sempre meno...meglio Jacob!!!
 
Top
pams
view post Posted on 20/11/2009, 19:57




Ciao ho visto ieri il flm! Forse sono una delle poche ad essere rimsta un pò delusa. Vi spiego: sicuramente meglio di twilight, soprattutto la parte con jacob e i licantropi è stata resa abbastanza bene. Edward davvero sottotono, non mi è piaciuto per niente, è stato davvero poco intenso e credibile, almeno rispetto al libro e alle emozioni che riusciva a suscitare. Non mi è piaciuto tanto dall'arrivo di alice in poi. Mancano alcune cose per me fondamentali, come il modo in cui arrivano nel covo dei volturi (bella che deve buttarsi giù da una specie di tombino) e poi l'arrivo della comitiva, troppo veloce( si vede la donnina con il rosario? Io non l'ho notata), e mi è dispiaciuto tanto che sia stata completamente saltata la parte in cui aspettano di uscire dal covo, perchè è il momento in cui edward e bella si riappropriano l'una dell'altro e poi il risveglio di bella e il bacio tanto intenso, dove sono??? E la propsta di matrimonio... così veloce e abbozzata??? Vabbè avete capito che speravo fosse reso un pò meglio. Devo dire che più che il regista, io cambierei la sceneggiatrice....Per fortuna che ci sono i cari libri....
 
Top
,yùna
view post Posted on 20/11/2009, 21:19




bè ragazze .. ricordiamoci ke è pur sempre un adattamento cinematografico..
u libro come new moon riprodotto in soli 2 ore..
 
Top
Onor
view post Posted on 21/11/2009, 00:09




CITAZIONE
RAGAAAA!! VI DEVO DIRE UNA COSAA!
xD è scemissima ma vabbè.. xD
avete presente quando victoria scappa??
si vede ad un tratto un corvo(o un'aquila?? xD) cmq dovevate sentire me "O.o aaaa Damon!!! ke ci fai li" ahahahahah xD

ah ah ah Yu
 
Top
pams
view post Posted on 21/11/2009, 11:58




CITAZIONE
RAGAAAA!! VI DEVO DIRE UNA COSAA!
xD è scemissima ma vabbè.. xD
avete presente quando victoria scappa??
si vede ad un tratto un corvo(o un'aquila?? xD) cmq dovevate sentire me "O.o aaaa Damon!!! ke ci fai li" ahahahahah xD

ahahah ci ho pensato pure io!!!
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 18:16




ahahah...!!! tu si pazza....ahahah!! è stato bellissimo qul corvo li....!!!
 
Top
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 18:53




Io l'ho visto due volte al cinema, e lo voglio vedere ancora e ancora e ancora... ç___ç Io non so se è stato ilmio occhio, ma mi pare che in un frame della scena coi volturi si vedano le attaccature dei cavi sotto al mantello rosso di Ed... voglio fare una ricerca su internet per vedere se qualcuno se n'è accorto xD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 18:54




ahahah...!! facci sapere se trovi qualcosa...
ahahah!!!!
 
Top
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 19:00




Qualcosa ho trovato anche se non è quello che avevo detto io xD Adesso faccio lo stamp xD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 19:01




ok ok...sono curiosa..
 
Top
70 replies since 19/11/2009, 16:20   408 views
  Share