New Moon, commenti sul film ^^

« Older   Newer »
  Share  
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 19:04




Eccolo, non è quello che dicevo io, però mi sembra strana quella bretella sotto al mantello, visto che quando la indossa è a tornso nudo..

 
Top
,yùna
view post Posted on 21/11/2009, 19:04




che hai trovato??? O.o ahah sei pazzaaaa !
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 19:05




vero è strano!! ma come te ne sei accorta...che occhio!!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 21/11/2009, 19:05




aaaaaaaaa XD mii veroOoO è!!
oppure è il laccetto del cappuccio=?
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 19:07




ahahah..te lo immagini...x non sembra!!!
 
Top
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 19:08




Non ho visto laccetti nel capuccio... boh non so come me ne sono accorta... solo che al cinema ho visto qualcos'altro e fin quando non esce il film in streaming non posso esaminare frame x frame xD Occhio grafico-armonico credo lo chiamasse la mia proff xD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 19:09




Occhio grafico-armonico....
non l'ho sentito mai dire..!!!
ahahahah----
 
Top
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 19:10




Ok, ho controllato l'unico video su youtube... non ci sono laccetti nel cappuccio, ce ne sono solo due dietro piccoli, e cmq quel laccio sparisce nel frame che ed è steso a terra :D
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 21/11/2009, 19:11




allora è ufficiale...:
non è un laccetto del cappuccio....
 
Top
,Rayne
view post Posted on 21/11/2009, 19:11




CITAZIONE (YuukiChan @ 21/11/2009, 19:09)
Occhio grafico-armonico....
non l'ho sentito mai dire..!!!
ahahahah----

Ma che ne sooo quella era na pazza! Credo che voglia dire che ho l'occhio che riesce a carpire le anomalie nell'armonia delle scene, come dipinti, film, disegni ecc xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 21/11/2009, 19:11




aaaaa allora sarà dawero come dici tu O.o! wOow! ahah che scemi non se ne sono accorti XD
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 16:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


ahahahahah sembrano le bretelle di un reggiseno xdxdxdxdxd
 
Top
Onor
view post Posted on 24/11/2009, 00:12




Sono da poco tornata dal cinema...
Devo dire che mi e piaciuto, molto più fedele al libro rispetto al primo (che non riesco proprio a digerirlo).

Tre cose non mi sono piaciute:

I due quasi baci con Jacob.
Jacob al cinema che attacca Mike (non e da lui)
Rosalie e Jasper, sopratutto nella scena finale, con quei capelli e con quel trucco non si possono guardare, sono orribili, altro che creature stupende (e davvero un peccato visto che gli attori, sopratutto Nikki, sono davvero belli)

Apparte questo, do la mia approvazione, stanno andando nella direzione giusta.
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 24/11/2009, 15:51




ieri sera ho visto il film ed è bellissimooooooooooooooooo
Allora inizio col dire ke qnd edward ha lasciato Bella e ha detto quelle paroli io ho pianto...
Poi Jacob è strepitoso cn quel suo corpo e sinceramenre è piu muscoloso di Edward...
Qnd c'è la votazione Emmett qnd abbraccia Bella è trp bono e vorrei essere al posto di Bella...Mi è piaciuta la risposta di Jasper...ahahhah e Rosalie xo da una parte ha ragione...
La fine è bellissima io avrei risposto si cn un urlo ke si sarebbe sentito fino all'altro lato del mondo....ahahha
 
Top
saramilano88
view post Posted on 25/11/2009, 12:34




Allora ho apsettato di vederlo la seconda volta prima di commentare per essere sicura...a mio parere è nettamente meglio di twilight...si vede che ha letto il libro e ha cercato di riprodurlo in versione cinematografica...ovviamente non si può pretendere che ci sia tutto, è pur sempre un film!

Per quanto riguarda le parti, mi sono piaciuti tantissimo kris e taylor...secondo me sono entrati in pieno nella parte. Quello che non mi è piaciuto invece è stato Robert..l'ho visto molto sottotono, e in alcune espressioni mi è sembrato quasi forzato. Poi scusate, indipendentemente dai peli, ma io non potevo guardarlo quando era senza camicia!! Non dico tanto, ma un pò di palestra per tonificarlo, potevano anche fargliela fare!

Detto questo...io amo jake *_* e taylor diventa sempre più bello!!!!!

p.s. A me felix e il tipo biondo dei volturi (non so se è Caius o Marcus) mi turbano 0.0
 
Top
70 replies since 19/11/2009, 16:20   408 views
  Share