New Moon, commenti sul film ^^

« Older   Newer »
  Share  
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 17:44




quella scena è stata bellissima...stavo saltando dalla poltrona per l'emozione....

io a dire la verità nel libro odiavo Jake...
ma qui mi fa un'altro effetto non lo so...non solo l'aspetto...non so cps'è..xò mi piace di +...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 26/11/2009, 17:59




secondo me perchè sembra più dolce...nel libro a volte viene descritto spavaldo e strafottente...ma è solo una maschera perchè poi è un cucciolotto sotto sotto...e taylor è bravissimo secondo me a rappresentarlo. Poi sicuramente contribuisce Robert...per carità non è un brutto ragazzo ma secondo me non è adatto come bellezza a fare Edward...che poi anche loro cavolo...ma potrebbero aiutarlo a mettersi più in forma..non serve essere palestrati, basterebbe essere un pò più tonici!!

Che poi a uno può piacere anche così...va bene..sono gusti...ma edward deve essere perfetto se no non sarebbe edward!! Cavolo, come ha detto yu, volevano quasi mandare via Taylor perchè non aveva il fisico adatto...ma a Rob non ci pensa nessuno?

Va beh che ormai ci sono tutte le ragazzine che non capisco più niente...può anche recitare come una capra che è stupendo lo stesso...con tutto il rispetto ma non si può essere così...bisogna avere un minimo di obbiettività -.-''
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 18:06




si si è vero..concordo con entrambe...
io Robert..(che forse prima l'ho chiamato Robinson,mah) non lo sopporto come attore...
non ha fisico non ha niente...non mi piace proprio...quando si è tolto quella camicia mi veniva da ridere,infatti non ha applaudito nessuno...
e ti credo con tutte le scene con Jake,
chi applaudiva per lui...neanche le fan...
ma te lo immagini se buttavano via Taylor..???
 
Top
saramilano88
view post Posted on 26/11/2009, 18:11




seeeee andavo ad incendiare la summit!!

Comunque confermo...io l'ho visto 3 volte e le prime 2 era sera..quindi lo spettacolo centrale, non c'era un posto libero...e quando rob si è tolto la camicia nessuno ha fiatato!

Non ti dico quando si è tolto la maglietta taylor e quando era sotto la pioggia..il delirio!!! E avevano ragione!!!!
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 18:13




xchè nella scena quando Bella da uno schiaffo all'amico e lui corre a difenderla....!!! li si che ci son state le urla...e gli applausi a non finire....è stata la scena + bella x me...
poi hai visto che era ducio quando dormiva!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 26/11/2009, 18:14




anche per me è stata la migliore!!!!!
poi ho adorato il lupo *_*

oddio quando dormiva era stupendo...aveva un espressione beata *_*
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 18:16




da vero cucciolo....!!!
non si può capire...!!!
a me piace da morire il lupo...!!
è da quando è uscito il film che gli chiedo a mia mamma di regalarmi un lupo...speriamo si sbrighi...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 26/11/2009, 18:17




anche la mia...ma mi risponde che ho già una gatta demoniaca e basta e avanza XD
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 18:19




ahahah....
io l'avrei regalata a qualcuno....
in cambio di un lupetto...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 26/11/2009, 18:27




noooo la mia cucciola!!!! mi tengo sia lei che il lupetto!!!

SPOILER (click to view)
tra l'altro, lo sapete che io ho la gatta vampira? ha i due canini che spuntano dalla bocca!!! ahahahha
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 26/11/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
ahahah..d'avvero..in questo caso non la puoi abbandonare...è troppo speciale...
 
Top
70 replies since 19/11/2009, 16:20   408 views
  Share