Doppiatori Italiani per il telefilm!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 21:16

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Member
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


** siii chiara!!! e poi dai il numero a me XD[ps io anche l'ho aggiunto su FB(sn Rachy Dim)]
 
contact.  Top
saramilano88
view post Posted on 1/12/2009, 00:49




chi mi ha chiamato????????? cmq ha dato la voce anche a dean in supernatural!

Per me va bene per l'intervista..possiamo farla scritta così lo disturbiamo meno...ci mettiamo in contatto tramite mail di facebook e vediamo. Direi che prima gli chiediamo se è d'accordo e se la risp è affermativa apriamo un topic dove raccogliamo tutte le domande che vogliamo fargli...che ne dite girls? ve gusta?
 
Top
sweetmary
view post Posted on 1/12/2009, 13:52




oddio lo voglio aggiungere anch' io su facebook!!! bello comunque ha ragione 5 minuti creano dipendenza io impazzisco per la sua voce
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 15:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


stefano crescentini è uno dei miei doppiatori preferiti, ma speravo doppiasse damon...in lost se non mi sbaglio era la voce italiana di ian...uff...
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/12/2009, 16:15




per me va benissimo sarebbe stupendo potergli chiedere come ci si sente ad avere sempre la stessa voce e mille facce
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 1/12/2009, 18:39




Allora...adesso gli mando un messaggio su facebook e poi vediamo! Che ne dite?!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 1/12/2009, 18:42




ke ci devi fare sapere la risposta! XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 1/12/2009, 18:47




Assolutamente!!! *__*
 
Top
saramilano88
view post Posted on 1/12/2009, 19:13




veramente sarebbe stato più corretto aspettare chiara...in fin dei conti è stata lei a mettersi in contatto e a proporre il tutto...se non gli ho mandato io stessa il messaggio c'era un motivo...senza contare che non sappiamo ancora il parere di yu..che mi sembra abbastanza fondamentale no?
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,219

Status:


io credevo che avrebbe doppiato Damon...vabbè spero allora che Damon sia doppiato da Fabio Boccanera...
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/12/2009, 23:21




CITAZIONE
veramente sarebbe stato più corretto aspettare chiara...in fin dei conti è stata lei a mettersi in contatto e a proporre il tutto...se non gli ho mandato io stessa il messaggio c'era un motivo...senza contare che non sappiamo ancora il parere di yu..che mi sembra abbastanza fondamentale no

tesoro lo sai che se non ci sono io ci sei tu..e che quello che dici tu è lo stesso che lo dicessi io ;)
cmq certo fatela pure.. a me non fà ne caldo ne freddo..xD
ma owiamente come dici tu chiedete a kiara che ha iniziato il tutto!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 3/12/2009, 17:10




Ragazze.. sono stata una stupida. Ho agito senza pensare!
Ho una cattiva notizia e una buona.
La cattiva è che dato che appena ho letto la notizia ho scritto un'email a Stefan senza inviare appena ho visto che voi eravate d'accordo l'ho inviata!!!
La buona è che Stefano mi ha risposta ed ecco la nostra conversazione!
Io: Ciao Stefano!
Oggi ti contatto a nome del forum, riconosciuto dalla casa editrice Newton Compton, dedicato alla saga di Lisa Jane Smith "Il Diario Del Vampiro".
L'altro giorno ho letto che tu sarai il doppiatore di Stefan, e questo ci fa molto piacere dato che sei davvero bravo e abbiamo avuto modo di sentire la tua splendida voce in tantissimi film e telefilm!
Ci chiedevamo se saresti disposto a rispondere ad alcune domande poste dalle utenti nel nostro forum.
Se hai un poco di tempo da dedicarci, noi ti saremmo davvero molto grate!
Nel frattempo ti saluto e ti mando un bacio.
Vale

Stefano: Assolutamente si Vale...e cmq intanto molto piacere dì conoscerti:-)L'unica cosa è Che io con il computer non ho tantissimo tempo per scivere le risp,quindi se per te va bene posso darti il mio cell e ci mettiamo d'accordo per una telefonata quando hai le domande pronte ok?Sempre Che a te Vada;-)Un bacio e aspetto tue notizie^__^

Non so voi, ma io sono molto felice!
Adesso.. per quanto riguarda la mini intervista noi dello staff ci mettiamo d'accordo e vi facciamo sapere l'organizzazione!
Baci!
 
Top
26 replies since 28/11/2009, 14:58   361 views
  Share