Le vostre citazioni preferite!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2010, 20:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,004

Status:


CITAZIONE
Katherine gli restituì il sorriso, affascinata. "Saremo così felici insieme. Quando saranno morti, ti lascerò andare. Non volevo farti del male, davvero. Ero soltanto arrabbiata." Allungò una mano delicata e gli accarezzò la guancia "scusa"
"Katherine" disse. Stava ancora sorridendo.
"Sì" si chinò più vicino.
"Katherine..."
"Sì, Damon?"
"Va all'inferno."

L'adoro.
Mi sono sentita così fiera di lui che me lo sarei sbaciucchiato tutto...va bhé che me lo sbaciucchierei a prescindere, ma insomma....ahahahha ^///^
 
Top
,yùna
view post Posted on 7/3/2010, 20:24




ahahhaha esattamente XD
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 11/3/2010, 21:55




pure io. Anzi io non lo sbaciucco inondo di bacetti^^

"elena senti qualcosa di umido sulla punta delle dita."
No...scena triste:damon NON piange è contro natura,"elena vide damon accellerare e prendere al volo qualcosa-per tua informazione è un pezzo di pneumatico-sai,non ci sono molti animaletti neri ricurvi e spessi pochi millimetri[...]tuttavia elena era felice che damon non si fosse dato a investire animaletti per divertimento"
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 12/3/2010, 15:44




XDDDDDDDDDD
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 14/3/2010, 13:44




Damon trp figo quando fa il bastard!!XD
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 12/6/2010, 18:10




Katherine gli restituì il sorriso, affascinata. "Saremo così felici insieme. Quando saranno morti, ti lascerò andare. Non volevo farti del male, davvero. Ero soltanto arrabbiata." Allungò una mano delicata e gli accarezzò la guancia "scusa"
"Katherine" disse. Stava ancora sorridendo.
"Sì" si chinò più vicino.
"Katherine..."
"Sì, Damon?"
"Va all'inferno."

E quel pezzo dove Damon dice che lui ha in mente un altro modo per passare il tempo.xD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 10/7/2010, 16:53




Katherine gli restituì il sorriso, affascinata. "Saremo così felici insieme. Quando saranno morti, ti lascerò andare. Non volevo farti del male, davvero. Ero soltanto arrabbiata." Allungò una mano delicata e gli accarezzò la guancia "scusa"
"Katherine" disse. Stava ancora sorridendo.
"Sì" si chinò più vicino.
"Katherine..."
"Sì, Damon?"
"Va all'inferno."

anche questa è la mia!!!!!...oh damon... in quel momento l'ho adorato!!!!! e poi è bella anche la parte in cui elena pensa che non aveva paura proprio di morire ma di quello che si sarebbe persa...delle cose che non avrebbe mai fatto ecc....oppure ancora quando ancora damon piange <3
 
Top
Vampire9
view post Posted on 10/7/2010, 23:40




Pienamente d'accordo con voi!!! Damon è sempre geniale...sia nei libri che nel telefilm!!!!
 
Top
˜Naike
view post Posted on 15/2/2011, 22:05




Concordo assolutamente con tutte! :)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 16/2/2011, 18:20




ragazze ma se ne mettessimo anche qualcun'altra??
cioè, la parte dove dam manda all'inferno Katherine, si è capito, piace a tutte!! XDD

ok ne metto una io... *me pensa*

:quelle labbra che erano l'invidia di ogni statua e il sogno di scultore....(elena riferita a Damon)
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 16/2/2011, 19:46




anche questa..vabeh le pippe mentali di Elena sono bellissime XD
 
Top
˜Naike
view post Posted on 17/2/2011, 22:36




ahaha vero!! le sue pippe mentali sono fantastiche ahah :) comunque davvero bella come frase e poi rispecchia damon perfettamente!
 
Top
NINAsweetly
view post Posted on 19/7/2011, 20:20




D: E io chi sono? Lo sai chi sono?
E: Certo che lo so. Sei Damon, e io ti amo

anche la mia è questaaaaa ;) ;)

oppure :
[SPOILER][/SPOILER]Katherine gli restituì il sorriso, affascinata. "Saremo così felici insieme. Quando saranno morti, ti lascerò andare. Non volevo farti del male, davvero. Ero soltanto arrabbiata." Allungò una mano delicata e gli accarezzò la guancia "scusa"
"Katherine" disse. Stava ancora sorridendo.
"Sì" si chinò più vicino.
"Katherine..."
"Sì, Damon?"
"Va all'inferno."

Troppo bella questa parte!!!
 
Top
28 replies since 14/1/2010, 15:22   413 views
  Share