1x22 - Founder's Day

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 14/5/2010, 21:25






Link: www.megavideo.com/?v=EZ6I9YNV

Preparatevi a un finale che vi lascerà senza parole.....



Edited by chemical_sara - 14/5/2010, 22:42
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 14/5/2010, 21:48




no per un momento ci avevo creduto :(:(
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 14/5/2010, 21:56




ragazze sono senza parole davvero! puntata sensazionale! anke io ci avevo ceduto uffi ...ma subito dopo appena è entrata in in cucina sono sorti i primi dubbi!!!
damon damon damon stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! è veramente perfettoooooo!
mi dispiace x anna e caroline...
jeremy è un pirla!
tayler ovviamente è un licantropo!
E bonnie vabbè barva xk gli ha salvati ma era il minimo quindi scordati i ringraziamenti visto k li hai anke minacciati ma cammina va streghetta ...
u.u
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/5/2010, 01:41




ragaaa ma io tutti sti OMG non li ho gridati..
SPOILER (click to view)
cmq ho capito subito fosse katherine..
elena non si sarebbe fatta baciare da damon,non quella sera poi!! O.O
ma ho avuto conferma
quando jenna ha detto "dovresti entrare" non sò.. a quelle parole ho pensato
no.no.. questa è katherine..
se no gli autori no n avrebbero sottolineato troppo il fatto di entrare.. poi è entrata ma non è andata subito da jeremy come aveva detto..
cmq mi spiace tanto per anna...
jeremy è idiota .-.''
caroline sicuramente si riprende.
bonnie per fortuna si è ripresa dopo quella caduta di stile....

sono in pensiero per elena adesso
povera!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/5/2010, 12:59




Allora alla fine io mi sono accorta ke era lei...xke ha avuto un'aria da spaccona! e poi qnd ha detto grazie...li ho detto "è Lei"...
Jeremy noooooooooooooo... cosa mi fai??? Ho pianto qnd è morta Anna qnt mi dispiace e Damon coi dolceeeeeeee... è buonissimooooooooo.. voleva fare qlks di buono amore tu sei bello cosi come sei anke se a volte sei cattivo...! Stefan qnd è entrato nella casa stavo morendo io per lui.... E bonnie brava qlks di buono lo hai fatto! e lei ke mimaccia di uccidere Damon! sese tu provaci e ti ritrovi fuori dalla serie... Tyler e il padre sono lupi mannari xcio sentono quel suono... ke altro dire...ah si...Caroline no nn puo morire! Povero Matt! Forza Caroline! E ora 4 mesi di astinenza... nooooooo
 
Top
annthequeen
view post Posted on 15/5/2010, 15:31




ma ma ma ma ma ma ma noooooooooooooooooooooooo
ma ma.... noooooooooooooooooooooooo
non mi puoi finire cosi!!!!ma porca!!!!
cmq fiuuuuu meno male va ke quella non era elena!!
l'avrei uccisa se avesse baciato damon v.v
stefaniuccio mio *_________________* hai salvato il tuo fratellino perche in fondo lo vuoi bene *_______* ku cucciolo
ho pianto per anna....non doveva morire!!!1
john v.v mi sta decisamenre sulle scatole spero ke katherine lo abbia ucciso v.v
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 15/5/2010, 15:37




no no no non potete capire..ogni 3 secondi questo cavolo di megavideo si blocca! E io sono così incazzata perché non mi fanno vedere Damon!!Perché cavolo si mettono a parlare quel stefan e elena invece di andare da DAmonnnnnnnnn!! Ok ok.. ora.. stanno andando vero? T_T
Bello damon che dice al sindaco "I'm a vampire" che occhi *-* Daiiiii Non mi frega niente di Tyler! Sì, è a terra mezzo morto e quindi?XD O_O oh.. Che cavolo di occhi xD Povera Caroline, deve essere svenuta dall'emozione che quei due si sono parlati senza litigare XD

DAMONNNN resistiiii non bruciareeeeeee..( poi mi devono spiegare perché tutti bruciano tranne lui, come in ogni film, tutti muoiono tranne il protagonista ahah)
ohoh! Li ha sentiti!!
..( canzone di pausa o mi viene una crisi nervosa per damon xD è così bello *-* Crimson and cloveeeeeerrr over and overrrr... Mhh bell'idea di mia madre, mi metto apposto la stanza e poi continuo a vederlo così non si blocca......

..♫ ♫ Con un poco di zucchero la pillolaaa va giùùùùù la pillola va giùùùù..♫ ♫ ♫ ♫ ....
..♫ Cryyy babyyyyyyyyy♫ ........ hello daddy hello mum i'm your ch ch ch ch ch ch CHERRY BOOOOMB!!♫ image ♫ ♫ ............I love rock n rollll ♫ ♫ ...............................................BASTA!! non ce la faccio più devo guardarne un altro pezzo *-*)

OOOOOOOHHHHH ora riconosco bonnieee!!!!!!*-* Dai non è stronza fino al midollo! XD Lo sapevo lo sapevo u.u me lo immaginavo u.u sennò vedi che in qualche modo entavo io come comparsa nel telefilm la torturavo e dicevo " my dear you CANNOT do that to DAMOOONN " e lì l'urlo di follia e il colpo finale u.u
Damon sta cambiando, ve'? Sta diventando bravo..ma dai non troppo eh xD

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bacio tra elena e Damon T_T comee T_T Dovevo esserci io dall'altra parte!! T_T
AHHHHHHH ma vaff.. xD era Katherine, ci dovevo pensare prima haha


Finalmente l'ho finito di vedere! xD


Però che stronzi, potevano finirla la puntata.. non così XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/5/2010, 15:51




CITAZIONE (‚yùna @ 15/5/2010, 02:41)
ragaaa ma io tutti sti OMG non li ho gridati..
SPOILER (click to view)
cmq ho capito subito fosse katherine..
elena non si sarebbe fatta baciare da damon,non quella sera poi!! O.O
ma ho avuto conferma
quando jenna ha detto "dovresti entrare" non sò.. a quelle parole ho pensato
no.no.. questa è katherine..
se no gli autori no n avrebbero sottolineato troppo il fatto di entrare.. poi è entrata ma non è andata subito da jeremy come aveva detto..
cmq mi spiace tanto per anna...
jeremy è idiota .-.''
caroline sicuramente si riprende.
bonnie per fortuna si è ripresa dopo quella caduta di stile....

sono in pensiero per elena adesso
povera!!

Ti quoto in pieno amore!

SPOILER (click to view)
Dai, dopo la conversazione al bar con DAmon e quella con Stefan, come fa a baciarlo su due piedi? non era pensabile! ma poi non avete visto la smorfia che ha fatto quando lui l'ha baciata sulla guancia? lì è stato palese! poi la risposta a jenna..se fosse stata elena si sarebbe vergognata a morte..c'erano troppi indizi!

Comunque io amo katherine "Hello john, goodbay john!" fantastico *__*
Stef, molla Elena a Damon e torna con Kat..dammi retta che ci guadagni!!!!!!!!!

minuto di silenzo per Anna *_____*
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 15/5/2010, 16:38




Oddio... Non ho parole.
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 15/5/2010, 17:09




ragazze bhe che dire...bella puntata.
Forse perché era stata così tanto discussa e sembrava dovesse essere chissà cosa... ma io non sono rimasta così sconvolta come invece speravo.
Piccola osservazione. Se qualcuno in casa mia taglia le dita ad un altro sempre in casa mia, e questo urla, io lo sento e corro nel posto da dove ho sentito provenire l'urlo per vedere unpo' che succede. Ora..Jenna si è persa x strada? Dove c****o era finita??? Bah...
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/5/2010, 17:48




OOOOOH mamma!
bene bene..da dove cominciare??
Devo ammettere che, da brava delena XD, per un attimo ho fottutamente sperato che quella fosse Elena. Ma era troppo strano..primo xk non credo che si sarebbe fatta baciare così facilmente(purtroppo) e poi ho avuto la conferma quando jenna ha aperto la porta..lei l'ha guardata in un modo..non so, non era elena..e ovviamente se nn è zuppa è pan bagnato! chi poteva essere se non katherine??
devo dire che però l'ho stimata immensamente quando ha tagliato le dita a john..aaaah che soddisfazione finalmente!!XD e finalmente john è morto! olè!!
ma adesso elena che farà?? O__o

jeremy diventerà un vampiro? sta di fatto che mi ha fatto una gran pena, anche quando è morta anna ç___ç che tenerezza..e damon ** che dolce che è stato!

e caroline?? vi prego, vi prego, non fate morire caroline! cioè, dai poverina, non se lo merita affatto!

ma ty e il padre(o meglio, cosa era XD)cosa sono?
SPOILER (click to view)
licantropi come nei libri?


ma a me sorge spontanea una domanda: damon sapeva che quella era katherine?? i vampiri non dovrebbero avvertire quando ce n'è qualcun'altro???

e adesso 4 mesi ad aspettare..che pazienza mi ci vorrà! >___<''
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/5/2010, 18:41




ma siamo sicuri che john è defunto?...mah!

jenna è scappata secondo me XD avrà pensato "perchè lei tutti e due e io niente??????" e ha fatto bagagli e burattini e puff! XD

Tyler
SPOILER (click to view)
è un licantropo..era stato detto tempo fa che la storia sarebbe stata sviliuppata nella seconda stagione


Caroline non credo sia morta..rimarrebbe solo Bonnie e Matt sarebbe un pò inutile a quel punto..però non si sa mai!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 15/5/2010, 18:42




nooooooooooooooooooooooo non può finire così la stagione......cavolo è veramente assurdo che finisca così!!!!!!!! oh jeremy perchè l'hai fatto?!....non ti perdonerò mai lo giuro!!!!....io ti adoravo!!!! e bonnie...ora si mette anche a minacciare?! se osa fare del male a damon, e non mi importa se damon dovesse dissanguare mezza città, se fa del male a damon, le faccio vedere io! deve tenersi lontana circa un kilometro da lui....ah! dannata strega!
cmq per un attimo ci avevo creduto: al bacio tra elena e damon....nonostante la discussione avuta prima con stefan io ci credevo al bacio....peccato perchè mi sarebbe piaciuto....parecchio.....e damon è stato così ...dolce....tenero....bello...ahhhh!!!!! peccato che adesso dovrò aspettare 4 mesi per vedere il seguito....
povera elena chissa cosa le succede....speriamo che nn muoia altrimenti a stefan gli viene un infarto!! XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 15/5/2010, 20:05




CITAZIONE
ma siamo sicuri che john è defunto?...mah!

jenna è scappata secondo me XD avrà pensato "perchè lei tutti e due e io niente??????" e ha fatto bagagli e burattini e puff! XD

john spero x lui che sia morto, xkè o lo è, o deve diventare abbastanza furbo da farsi una plastica facciale e tirarsi fuori da tutta questa faccenda! XD ke poi..non credo sia possibile che qua non muore mai nessuno! Ci credo che hanno fatto tanto scalpore x due morti solamente, è una novità che questi non resuscitano.
Ke poi.. Anna e Il sindaco? Come si sono intrecciate le loro storie? x quella volta che il sindaco ha guardato il sedere a pearl? Boh...XDD
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/5/2010, 20:08




sarè io spero vivamente che john sia morto XD..e poi dai, ti pare che Katherine non lo uccide??
almeno qualcosa di buono lo fa pure lei XD
 
Top
31 replies since 14/5/2010, 21:25   161 views
  Share