1x15 - A few good man

« Older   Newer »
  Share  
Darkettona92
view post Posted on 28/3/2010, 14:14




Behhh allora, la puntata mi è piaciuta, dopo tanto tempo finalmente ce l'abbiamo fatta! I personaggi sono diversi è vero.. Stefan più uhm.." cazzuto"( si può dire??XD) e mi piace come cosa.. Caroline, sì la volevo un po' più stronza..però dai..si sopravvive..Damon sì dai quando ha saputo che aveva " ucciso" la madre di Elena, c'è stato un po' di pentimento, poverino T_T
Stefan, sì dai ha il radar e risolve sempre quasi tutto..ecco perché nel mio sogno ho chiesto aiuto a lui e non a Ian per il salvataggio della terra ahahaahahahaha xD In più mahhh..la madre di Elena vampira...daii nella prossima puntata magari la vedremo che prova ad uccidere la figlia XD Potevano lasciarla in agonia dicendo che era veramente morta.. xD così se ne escono cose tipo Beautiful.. xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 20:28




Dove i vostri commenti su Stefan posso morire felice *__* (corna, cornini e cornetti!!!!!!!!!)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 20:32




XDDD no sarù un moriri ca mi siervi, anzi c'a siervi a tutti! XD si è capito?
questo è un punto che non avevo considerato, questa specie di resuscitazione da parte di isobel. A me? sembra una cosa inutile sta isobel, isabel, isa bella, isa e bea o quello che è. Già non la sopporto!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 20:34




ahahah XD

bah tireranno fuori qualche legame con katherine...che poi non sappiamo ancora chi è il padre...e se è damon??????????????? ahahahahhahaha xD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 20:37




giusto, che poi come fa a essere discendente di katherine???? non era una vampa sta cosa inutile altra che c'è? che si riproducono mi pareva di no. Ora magari viene fuori che Katherine è stata l'unica tra i milioni di vampiri ad avere un figlio e che giusto giusto nasce elena da questa discendenza miracolosa..mah-.-
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 20:41




qualcosa la tireranno fuori sicuramente..non può essere un caso che è identica a kat..poi la mamma vampira...perchè? perchè voleva così tanto diventare vamp? e perchè è andata a partorire proprio lì!! e perchè il padre è un mistero? e perchè non vuole conoscere elena?
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 20:59




ed è nato prima l'uovo o la gallina?! Tutto questo e molto altro nella prossima puntata! *simo punta il dito verso di tu! XD*
*inizia la sigla finale*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 21:01




secondo me non mandano in onda l'episodio!! ahahah XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 21:06




XD seee! un'altra pausa non la posso sopportare!!! prima di tutto se è nato prima l'uomo o la gallina ha da qualche miliardo di anni che lo voglio scoprire, però solo io, è una mia piccola domanda. Secondo, a costo di andare a dirigere io la serie tv, voglio altri episodi!!!!! *simona si mette la faccia serie da telefilm*
"E' come se loro fossero la mia marca preferita di eroina"
 
Top
hìL~
view post Posted on 28/3/2010, 21:11




ma vi immaginate se davvero elena fosse una figlia di damon??
più sconvolgente di così!
O___________o
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 21:17




se è figlia di damon, lo deve lasciare stare e magari bonnie... *simo vede lo sguardo assassino di ila* ok ok ila tesoro scherzavo, damon è nostro in ogni caso cì lo sai! elena e bonnie si possono attaccare al tram :D
 
Top
hìL~
view post Posted on 28/3/2010, 21:20




ah ecco..già va meglio xDxD

no cmq penso anche io che nel telefilm faranno elena imparentata con katherine..ma ci scommetto quello che volete!xD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 21:23




per forza, altrmenti i vampiri qua devono avere tutta la sfiga del mondo per incontrare una ragazza identica al loro amore tormentato del passato! XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2010, 21:25




appunto XD e vederete che ridere quando tornerà katherine!! i
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/3/2010, 21:30




mii i risati già m'immagino. Magari si finge Elena per stare con Stefan!! O peggio ancora, si finge Elena per stare con Stefan e intanto tradirlo con Damon??!! picciò voglio essere elena...XD
 
Top
50 replies since 26/3/2010, 19:18   237 views
  Share