Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 28/3/2010, 17:23




e vabbè dai! xD ci si fà l'abitudine ..
l'importante che appunto invece che amalgamarti a certa gente tu riesca a mantenere le distanze .. è da ammirare!
 
Top
DamnIce
view post Posted on 28/3/2010, 17:26




CITAZIONE (‚yùna @ 28/3/2010, 18:23)
e vabbè dai! xD ci si fà l'abitudine ..
l'importante che appunto invece che amalgamarti a certa gente tu riesca a mantenere le distanze .. è da ammirare!

Bhe se disprezzi quella gente è difficile amalgamarsi xD
E poi la cosa più orrenda sono le ragazze tamarre bauhAuhAuhaUAHHA
Hai presente i pecorari che gridano da una parte all'altra della montagna?!?
Ecco la stessa cosa.

Ragazza carina che sembra tutta per bene, e dopo due secondi che la guardi la senti parlare....

" OEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANTONE' " e tu in quel caso rimani tipo O.O
Può sembrare nulla ma è rivoltante xD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 28/3/2010, 17:38




xD ahahahah io ti capisco.. sono siciliana.. e anche qui si trova di questa gente un pò come dire Grezza..! xD
certo le ragazze però fanno un certo senso XD
 
Top
DamnIce
view post Posted on 28/3/2010, 17:41




CITAZIONE (‚yùna @ 28/3/2010, 18:38)
xD ahahahah io ti capisco.. sono siciliana.. e anche qui si trova di questa gente un pò come dire Grezza..! xD
certo le ragazze però fanno un certo senso XD

Un certo senso?!?
E' un suicidio BAuHAuHAuHA
 
Top
diamond
view post Posted on 29/3/2010, 15:23




jajajajaja bhe una cosa è vederle x strada un'altra è vederle nella mia scuola...sapete, visto k frequento il liceo artistico si cerca di esprimersi anche nel modo di vestire, ma certe volte sarebbe meglio k certe persone rimanessero a casa :sick:
 
Top
DamnIce
view post Posted on 29/3/2010, 18:12




CITAZIONE (diamond @ 29/3/2010, 16:23)
jajajajaja bhe una cosa è vederle x strada un'altra è vederle nella mia scuola...sapete, visto k frequento il liceo artistico si cerca di esprimersi anche nel modo di vestire, ma certe volte sarebbe meglio k certe persone rimanessero a casa :sick:

Bhe guarda, io vado all'industriale e siamo quasi tutti maschi e anche la c'è gente veramente con cattivo gusto xD
 
Top
;Rose
view post Posted on 29/3/2010, 18:16




ahahahahahah certe volte il dialetto può essere troppo volgare
io invece mi sn innamorata di come parla yu il suo dialetto ( è di catania)
mi fa morire!! Teso me lo sogno tutte le notti xDD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 30/3/2010, 02:01




ahahahahah xD!! ma il mio è stupendo *_*
diglielo tesòòòòòò!!
 
Top
DamnIce
view post Posted on 30/3/2010, 13:23




O.O preoccupanti xD
PS: Ieri sera ho comprato il diario delle streghe l'iniziazione *W* sbavo
 
Top
;Rose
view post Posted on 30/3/2010, 17:42




bravo^^
noo ma yu ha una parlata troppo bellaaaaaaaaaaaaa *-*
per me che cmq diciamo sn del nord mi fa impazzireeeeee*-* anche se sbagluia tutti gli ausiliarei u.u
 
Top
DamnIce
view post Posted on 31/3/2010, 13:39




xD bhe io amo invece come parlano le ragazze del nord *W* delicate, a voce bassa, in italiano *__*
 
Top
;Rose
view post Posted on 31/3/2010, 18:07




Dai che non sono tutte cosi lì xDDD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 31/3/2010, 18:29




appunto.. che tra l'altro come ho detto prima nemmeno in calabria cè tutto questo "skifo" che enuncia lui .. XD però va bè..! sarà anche che sono io che non riesco a fare di tutta l'erba un fascio..

Edited by ‚yùna - 31/3/2010, 23:37
 
Top
;Rose
view post Posted on 31/3/2010, 18:38




Amora xò a parlare italiano potresti provarci ahahahahaha no xò è vero che c'è gente pessima. Una mia amica è calabbrese ma di campagna e mi ha detto che in città sn un pò esagerati xDD certo nn tutti xò xDD
tipo nella scuola dovev vado io qui ci sn solo tamarri -.-'' poi abbiamo pure gli juventini che vengono a farsi pèrendere col loro pulman privatoe si gasano tanto -.-'' e sn degli idiotiii madòòòòò
ok sono anche fighi della madonna xDD xò..
 
Top
zororo
view post Posted on 1/4/2010, 10:34




Io sto scaricando gli ebook.. in realta ho visto una decina di puntate con un mio amico e ci sta piacendo davvero tanto... X Fabio cmq se ti serve un link diretto x gli episodi basta kiedere.. fai molto prima.. ah sono anke io un ragazzo! NON SEI SOLO :D saluti a tutti ^_^

Edited by zororo - 1/4/2010, 11:56
 
Top
34 replies since 27/3/2010, 11:20   182 views
  Share