1x17 - Let The Right One In

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 11/4/2010, 14:27




cioè questa è davvero una Signora Puntata!
mamma mia! O.o
sono senza parole!
finalmente stefan ha preso del sangue da elena! era ora e c'era anche da aspettarselo!
però alla fine quando si attacca alla sacca O.O sconvolgente, sembrava un drogato in crisi di astinenza! e la faccia di damon quando l'ha visto? O___o

il finale è stato tristissimo! lo ammetto, ho pianto ç____ç
mi sono commossa! povero jeremy, povero matt, povera la madre, povera caroline!
ç____ç mi hanno fatto tutti tenerezza!
 
Top
diamond
view post Posted on 11/4/2010, 17:43




hahahahahaha bella trovata jejeje

.....sara.
si ank a me ha fatto tanta tristezza il finale ma prima o poi doveva uscire a galla il corpo di vickie..
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 11/4/2010, 20:28




CITAZIONE (chemical_sara @ 11/4/2010, 10:28)
secondo me gli ha fatto talmente schifo che ha pensato "ma sono tutti così gli esseri umani???? nono fammi provare il sangue che ha Damon deve essere sicuramente più buono"

ecco svelato il mistero XD

mi sa che hai ragione!! E lo stesso vale x Damon, questo spiega xkè un minuto solitario non se lo passa. Che dici sara? Ci prendiamo l'impegno di far vedere ai fratellini che non facciamo tutti così schifo? Il mio sangue è molto buono...credo. Boh non so, non ci ho mai cenato. Cmq io sono dolciosa quindi lo sarà anche il mio sangue XDD Che ne dici? Io xò Damon e tu Stefan, ovvio!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/4/2010, 00:37




finalmente l'ho visto!
e .. WOW!
cè bella dawero..
avete visto??!
quello di oggi era il mio damon *-*
lo adoro così!!

poi quando i fratelli salvatore sono uniti.. o si battano l'uno per l'altro mi si riempie il cuore !!

poi.. anna e jeremy erano tenerissimi!
ma non pensavo jeremy pensasse ancora a vichye!! ... cavolo io li vedevo troppo bene. povera anna però...

CITAZIONE
c'è chi si attacca alla bottiglia e chi....alle sacche di sangue! XD

MAssì adesso ci pensa Damon..tanto lui è un esperto in questo XD

Povero il mio cucciolo però..gliene hanno fatto di tutti i colori!!!!!

E povera Caroline..ma solo a me fa pena??

noo tesò anche a me!
la parte quando lui abbraccia elena..
ci rimane dawero male... a questo punto non ci vedo tanto un futuro prossimo in questa coppia... ma vedremo!

aaaaaaaaaaaaaa!!finalmente stefan kha morsa!!
miii io mi aspettavo che questa cosa fpsse avvenuta in maniera + romantica.. xD
ma vabbène cmq!

madò stefan alla fine.. e durante tutta la puntata anche!
ma povero!!

spero che damon riesca a fare qualcosa ..
che faccia che aveva alla fine..
madò lo adoro quanso + preoccupato per il suo brother *-*
 
Top
annavampiro
view post Posted on 30/4/2010, 15:14




gia il mio amore damon quando si tratta del fratello nn capisce piu nulla!!!del resto è il suo fratellino!!!
quanto mi piacciono quando sn cosi uniti!sn adorabili!!!e ora cm fara a farlo disintossicare????stefan stefan piccino mi sei caduto un po in basso!spero ke tu nn combini sciocchezze!via attaccarti al sabngue umano cosi?capisco ke sei debole e avevi bisogno di ripigliarti ma in questo modo???speriamo ke damon riesca a farlo rinsavire!!anke perkè stafn mi sembra nn abbia tanto controllo !!
cmq alaric è un grande!!!!
pearl na stupida ha fatto bene anna a risponderle male nel bagno del grill
e jeremy?a volte mi sembra tonto!via mi piave cm coppia insieme a lei....
e anke caroline a scendere dopo tutto quel tempo di macchina e poi sarebbe stato un miracola se la macchina le fosse ripartuita dopo...a tenerla cn fari e radio accesi...si la batteria???
bella puntata veramente


cm si mi è diapiaciuto anke a em quando matt ha voluto l abbraccio di elena e nn l aiuto di caroline!!anke quando si è presentata alla porta cn la mamma sceriffo nn è ke l abbia trattata tanto bene....via sapevi ke era rimasta da sola in mezzo al bosco e quando te la ritrovi a casa la tratti pure male???matt matt
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 4/5/2010, 07:43




CITAZIONE (diamond @ 9/4/2010, 21:27)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOO !!!!! il mio stefan!!! :cry: :cry: :cry: xk ???? nn è giusto uff ELENA I HATE U!! tutto colpa tua uee

concordo in pieno!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 29/5/2010, 13:43




CITAZIONE (chemical_sara @ 11/4/2010, 10:28)
secondo me gli ha fatto talmente schifo che ha pensato "ma sono tutti così gli esseri umani???? nono fammi provare il sangue che ha Damon deve essere sicuramente più buono"

ecco svelato il mistero XD

Ah ah ah mi fai troppo ridere...

Le chiaccherate fra Alaric e Damon sono sempre interessanti... sopratutto quelle al pub. :lol:

Stefanuccio alla fine :o: :o: :o: . oddio cadrà nel limbo del sangue??
Certo che se si poteva gustare il sangue di Elena tranquillamente non mi dispiaceva... ma a senso così la cosa, e tempo che non ne beveva...

E Jeremy??? Ci avevo proprio preso. Poverino ora sa di averla persa sul serio (adoravo troppo la loro storia).
Certo che pensavo che avessero bruciato il corpo e non nascosto.
Povera Anna però, secondo me ora si inc... di brutto. Chissa cosa combina.

Mi spiace anche per Caroline... ma e difficile competere con chi gli e stato accanto per anni.

Oddio mancano solo cinque episodi....
 
Top
‚yùna
view post Posted on 30/5/2010, 14:26




eee onor..ne vedrai dawero delle belle .. e delle brutte purtroppo!!
 
Top
Onor
view post Posted on 30/5/2010, 15:52




Brutte??? Oddio che ansia...
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 16:14




Mi piace questo episodio.

Tutto cio che ruota al rapimento di Stefan. damon che si arrabbia, lui che si allea con Alaric. Bello bello .
 
Top
24 replies since 9/4/2010, 18:38   135 views
  Share