1x18 - Under control

« Older   Newer »
  Share  
eugy96
view post Posted on 18/4/2010, 18:09




odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio
JOHN !!!!! ma ki è ke vuole ki mi rappresenta ma ke se ne vada ma in un posto ke vada a caso suo!!!!
Jeremy ma l'educazione!!!nessuno non ti ha mai detto che non si fruga nelle cose degli altri !!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/4/2010, 14:03




fallo frugare che altrimenti rimane locco per tutti gli episodi!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/4/2010, 14:28




allora in primis sono super preouccupata per stefanuccio!!! è il fatto che da ubriaco sia più o meno simile a damon non aiuta..visto che damon è sobrio quando fa certe cose 0.o.....vogliamo parlare di damon??ok io sarò strana ma a me ormai fa morire dal ridere quando uccide con la sua solita mossa..sopratutto ora che tornano tutti in vita..sicuramente penserà"uccidere non è più come una volta" ah ah ah ah..la cosa più bella è che elena ora si avvicina a lui!! yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 2/5/2010, 17:47




ma infatti questo zio nn mi piace per nulla!ma poi sta isobel ki cazzo era all epoca del parto????cm fa lo zio a sapere cosi tante cose??c è lo zanmpino di katerine?'si è fatta pure lui????via sta storia del secondo anello fa ridere....a cosa serve e cm fara il consiglio a sapere tutto se lui muore???forza damon trova la soluzione e cerca di far fare le cose per bene a stefan!povero ciccio!!sta veramente malissimo
ma ke visino aveva damon nella scena finale quando voleva dire a stefan del problema cn lo zio gilbert!!amore mio sei troppo bello
e anke in camera di elena mi ha fatto morire a toccare tutto ahahahah

si ma quell attrice (la mamma di matt ) se non fa la tr... nn sta bene????
ma via ke schifo ha fatto bene matt a cacciarla ma vergognati ad andare cn un amico di tuo figlio e ex di tua figlia ma fai schifoooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 4/5/2010, 09:01




CITAZIONE (annthequeen @ 16/4/2010, 23:10)
ma stefaniucciooooooo ke mi combini????
ubriaco, e che si fa di sangue umano????
ma nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

why? perchè? non può farlo!!!!!!!
uffy non vale
 
Top
Onor
view post Posted on 6/6/2010, 17:58




Oddeo mi è preso un colpo appena ho visto David (John Gilbert), lo adorooooooooooo :wub: :wub:

Una cosa che non mi spiego é:
perchè Elena si stupisce del tema sui vampiri di Jeremy. Non ricorda che è stata rapita da Anna, in casa sua, proprio da un invito di Jeremy. 2+2 fa 4....

Noooooooooooooooo Stefan, come si è ridotto, povero puccioso. Speriamo si riprenda presto (ma perchè cavolo non può bersi il sangue di Elena in santa pace...). Alla fine quando abbracia Elena credevo che si era ripreso, invece quando torna a casa ci ricade subito, e li ritroviamo la conferma che Damon è uno vero str.... Cioè dai, non istigarlo maledetto, lo fa apposta a lasciare il bicchiere li.

L'unica cosa che salva Damon è la simpatia irritante, mi fa troppo ridere quando va a casa di Elena.

Immaginavo che John non era morto, piano piano ci avviciamo a Katerine e Isobel, ma dove sono ste due zoc... che è successo in passato??!!
Alaric bello come sempre.
Mi piace la scena fra Damon Alaric e John.

Jeremy si sta avvicinando alla verità... mica scemo. E stato bello vedere il diari di Elena....

La mamma di Matt, no comment, meno male che lui a tirato fuori il fegato e si è fatto valere cacciandola.
Tyler... la cosa mi puzza...

Bonny è sparita....
 
Top
20 replies since 16/4/2010, 19:23   172 views
  Share