1x22 - Founder's Day

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 15/5/2010, 21:30




si potevano risparmiare la scena della mano, ha fatto davvero schifo! sembra mia madre quando cucina l'insalata julienne! O.O
 
Top
hìL~
view post Posted on 15/5/2010, 21:44




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 15/5/2010, 22:30)
si potevano risparmiare la scena della mano, ha fatto davvero schifo! sembra mia madre quando cucina l'insalata julienne! O.O

ahah a me è piaciuta XD
katherine è veramente sadica, e john se lo meritava proprio! XD
ahah scherzi a parte ha fatto senso veder zompare le dita per la cucina XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 15/5/2010, 21:46




appunto!!!!!!!!!! XDDD ahahahahah!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/5/2010, 22:38




CITAZIONE
Caroline non credo sia morta..rimarrebbe solo Bonnie e Matt sarebbe un pò inutile a quel punto..però non si sa mai!

naaa ma non muore.. tesò ricordi l'intervista di lei?
semmai resta lesa XD

CITAZIONE
Ke poi.. Anna e Il sindaco? Come si sono intrecciate le loro storie? x quella volta che il sindaco ha guardato il sedere a pearl? Boh...XD

noo ma io penso che i due morti
siano anna.. e jeremy
pechè quando si parlava di morti
si diceva che una di queste era irreversibile...
e appunto l'altra invece.. quella di jeremy e un morte ma vivente.. XD

quindi il sindaco.. boh XD chi lo considera XD!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/5/2010, 22:49




penso che yu ha ragione..il sindaco non è proprio calcolato ahahah XD

ragazze però io amo katherine *___*
cioè è una z*******, strunz e tutto quello che volete..però ha stile!!

john "vuoi una mano??"
katherine "volentieri"

e zam che gliel'affetta! se non è stile questo XD
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/5/2010, 22:52




è veroo!
è stata come di dice dalle mie parte "troppo spakkiosa" XD ahahah una grande!
certo voglio vedere che combinerà prima di giudicarla XD
però senza dubbio è un personaggio che animerà tantissimo il TF!
 
Top
pams
view post Posted on 16/5/2010, 11:32




eccomi, ho visto la puntata!! Mamma mia, vedendo il promo avevo pensato subito che era lei....ma poi durante la puntata mi ero quasi ricreduta, perchè mi ero fatta un pò incantare da Damon così diverso...Ma lui potrebbe essersi accorto di qualcosa, perchè ho visto che alla fine si toccava le labbra e mi è sembrato pensieroso...Certo, un pò mi dispiace poveretto, una batosta dietro l'altra...Secondo me quando ne avrà la conferma ci starà malissimo, perchè lui è davvero innamorato di elena, mentre quell'altra ormai la odia... Caroline spero che si salvi, e che soprattutto introducano ache meredith nella prox stagione. Bonnie...non era così cattiva e soprattutto sicura di sè...Chissà forse c'è ancora una speranza per Jeremy, magari elena riesce a salvarlo...e ora come facciamo, con tutti questi dubbi???? Che perfidi!!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 16/5/2010, 19:36




Adesso provo a scrivere qualcosa di sensato riguardo la puntata...
Quanto mi dispiace per Anna!!! Mi stava simpatica e non se lo meritava!!!
Io temo una cosa... la morte di Jeremy! Adesso spiego: un po' di tempo fa ho letto uno spoiler che diceva che ci sarebbero state due morti importanti e la storia di questi due pesonaggi spacciati si era sovrapposta. Adesso, Anna è morta e manca il secondo morto... non credo sia il sindaco quello a cui si riferivano. Poi ci sono Jeremy e Caroline. Caroline e Anna da quello che ricordo non si sono mai parlate e quindi rimane Jeremy! è vero che ha bevuto il sangue di Anna ma non l'ha preso tutto se ci fate caso!!! Mi sono appena ricordata che muore anche lo zio John! Chissà forse è lui l'altro morto!! Vabbè... basta mi sto facendo troppi film mentali! xD
Continuando.... Damon. Credo che dai miei commenti precedenti si sia capito che lo amo. Ma in questa puntata l'ho amato ancora di più!!! *.* Quando va da Jeremy mi stavo mettendo a piangere e poi le parole che dice a quella che pensava fosse Elena!!!! E il bacio... lì stavo morendo!! Ma poi... Katherine!
Stefan è stato troppo cucciolosooo... ha salvato il suo fratellino!! Bravo Stefan così si fa!!
Bonnie... l'ho odiata per quel fatto del finto incantesimo!!! Non è la Bonnie del libro!! Lei non l'avrebbe mai fatto!!! Per fotuna si è salvata dalla mia ira per aver aiutato Stefan e Damon!! U_U
Katherine... ho capito che era lei quando è apparsa all'improvviso spaventando lo zio John! Povero Damon... chissà cosa succederà quando scoprirà di aver baciato Katherine e non Elena... Ma non dovrebbero accorgersene?!? Sai... mancanza di battito cardiaco è un grande indizio!!!
Non so se quello che ho scritto abbia senso ma questa puntata mi è piaciuta davvero tanto!!! *__*

ps: Tyler è un licantropooooooo!!! Almeno credo e spero!! Una cosa del libro c'è!!
 
Top
eugy96
view post Posted on 16/5/2010, 23:07




O MIO DEOOOOOOOOOOOOOO !!!! sono sciokkata non so se riuscirò a dormire questa notte..........1° per l'immagine della dolce elena (esteriormente) ke taglia le dita ajohn poi per il fatto ke quella grandissima BIIIIIIIIIIIP abbia baciato damon............lo sta illudendo da morire .....fà propio skifo ma poi propio ora ke damon è così carino e "dolce" .............MHA...............e poi come ha fattooooooo!!! cmq appena ho visto ke sistemava i coltelli ho capito subito ke c'era qualcosa di strano!!un pò alla bambola assasina......hahahaha
cmq JEremy 6 una grandissima delusione ù.ù

MUhUAHUAHAHAH e come si kiama è un lupo mannaro ahahahahaha (l'amico di matt.........uff non mi viene il nomeeee) e mi dispiace propio tanto x anna
john se la meritava propio una bella accoltellata al cuore
piccolo dubbio ma com'è possibiole ke una una casa con 2 mila persone nessuno si sia accorto di quello ke gridava?!?!?un misteroooo
 
Top
annavampiro
view post Posted on 17/5/2010, 15:16




o my goddddddddddd!!ragazze ma cm si fa ad aspettare la seconda stagione???cioè è impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeecn una chiusura cosi!!!certo ke sn stati astutissimi a kiudere la puntata cosi!!!pero io nn posso resistere
l ho vista ieri pomeriggio ma nn ho potuto commentare!!!!
damon è un cucciolotto meraviglioso e lo adorooooooooooooooooooooooo!!!è stato dolcissimo!!!anke durante la parata quando ha ringraziato quella stronzetta di bonnie(ke poi la bonnie del libro è dolcissimissima e nn farevbbe mai queste cose)per aver neutralizato l aggeggio ammazzavampiri!!1poi quando va da jeremy per parlargli e dirgli di anna e quando parla alla "finta"elena!!!
quel bacio è stato dolcissimo peccato ke klatherin nn se lo meritava per nuklla
cmq è sembrato anke a me ke alla fine avevsse avuto un dubbio
raga ricordate ke damon lo aveva spiegato ad elena alla festa anni 50 ke loro nn avvertono la presenza degli altri vampiri???il perkè nn lo capisco ma è cosi!!!
poi povera anna!lo zio jonh è un sadico e per questo mi ha fatto piacere quello ke gli ha fatto katherine ,ke poi idiota ti avvicini a "tua nipote"incazzata cn te quando è vicina ai coltelli???nono anke se era la dolce elena io fossi stato in te nn l avrei fatto!!!
quuella scena è stata il top anke se un po schifosa!
e poi anke se jeremy era impegnato a tofggliersi la vita cacchio sentio ke giu in casa sta succedendo qualcosa!e jenna??dove cavolo è jenna??????
jeremy cmq è una delusione totatle mi sta quasi antipatico sempre a piangersi addosso
complimenti davvero guarda cosi si fa per reagire...ma bravo
ma poi mi spiegate perkè bonnie ce l ha ancora cosi tanto cn il mio amore damon??'quando nelle ultime puntate li ha sempre salvati???oh li mi sn innervosita!!!le avrei tirato un cazzotto per farla stare zitta!!
cioè ragazze dovevate sentire i mie commentio mentre guardavo la puntata e i miei fratelli ke mi guardavano male pensando"ma tui guarda questa parla da sola cn il computer" ;)

ma quindi il sindaco è morto?ma i licantropi pero nn muoiono cn un semplice collo spezzato...almeno nn i twilight!!!
ecco perkè tayler era diventato cosi aggressivo si sta trasdformando.......tipico dei licantropi ahahha
e ora dobbiamo aspettare il seguito uffi,.....sta a vedere ke quansdo damon e stefan se ne accorgono la str di katerine fara passare elena per lei e lei per elena!!!
nn ho parole
 
Top
Ð'spçsƒs
view post Posted on 18/5/2010, 13:23




si infatti damon in questa puntata è troppo dolce.... :wub: :wub: :wub: che cucciolo ....riguardo al finale avete pienamene ragione rgazze ... come faremo!?!?!?!??! Sono stati troppo cattivi a lasciarci una fine così....
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 18/5/2010, 14:13




CITAZIONE (chemical_sara @ 15/5/2010, 23:49)
ragazze però io amo katherine *___*
cioè è una z*******, strunz e tutto quello che volete..però ha stile!!

john "vuoi una mano??"
katherine "volentieri"

e zam che gliel'affetta! se non è stile questo XD

Assolutamente d'accordo!!!! Fantastica xD

Vi immaginate la faccia di Elena quando vede Katherine?!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 18/5/2010, 20:17




Ecco la sua faccia: O.O
 
Top
angioletto_angi
view post Posted on 29/5/2010, 16:17




nooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 14:55




Noooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma non possono concluderlo così, maledetti.

Per rispondere ai vostri commenti, John potrebbe essere ancora vivo, ma Katherine se notate bene gli taglia le tida tra cui anche quella dove portava l'anello che lo proteggeva, se non non sarebbe potuto morire.
Mi era venuto il pensiero che non potesse era Elena, sopratutto quando sistema i cortelli in cucina, sentivo che sarebbe successo qualcosa.

No Jeremy che mi combini???? Poraccio.

Io Bonnie non la perdono, troppo crudele. E diventata quello che per me è Caroline nel libro.

Comunque che angoscia quando tutti i vampiri cadevano per il suono acuto. Povera Anna, ha fatto una fine davvero orribile :(
 
Top
31 replies since 14/5/2010, 21:25   161 views
  Share