é appena finita la prima serie ma gia penso alla seconda!

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 18/5/2010, 23:37




CITAZIONE
figurati... ormai non la mettono!!!

e invece all'inzio si era parlato di introdurre il personaggio di meredith + avanti..
come una vecchia e cara amica che torna da lontano..
quindi non ci resta che incrociare le dita ;)
 
Top
nani
view post Posted on 19/5/2010, 21:07




speriamo...
CITAZIONE
avete mai pensatoke dato ke i registri sono ji stessi di dawson's creek nn posson fare di nuovo la stessa cosa cioè ke la protagonista si mette cn l'altro...e cosi lasciano elena con stefan(forse una delle poke cose ke rispekkia i libri ke sn usciti fin ora...)

comunque penso che sceglieranno tra stefan e damon in base a chi preferisce il pubblico come hanno fatto con pacey!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 15:08




Non so proprio cosa aspettarmi...

O nei primi episodi ci sarà subito un confronto con Katherine, oppure sempre quest'ultima prenderà il posto di Elena per un pochino.

Jeremy vampiro non saprei. Magari verrà aiutato da Stefan e Damon. Magari avrà un ruolo fondamentale per la sconfitta di Caroline e perderà la vita, perchè proprio non c'è lo vedo fra i protagonisti della serie come vampiro.

Di sicuro verrà affrontato il discorso Tyler è un lincantropo e mi chiedo come reagiranno i fondatori visto che hanno scoperto del padre.

Mi piacerebbe che Matt iniziasse a far parte della gag, ovvero sapere anche lui dei vampiri.

Francamente non sentivo più il bisogno di avere una Meredith nella serie, ma visto come ha preso la piega del personaggio di Bonnie, ci vorrebbe proprio una vera amica per Elena che non va di sclero ogni tanto.
 
Top
milady1984
view post Posted on 9/8/2010, 15:38




Ho appena finito di vedere la prima serie....non c'è che dire FANTASTICA.....come continuerà???? vediamo un po'.....kat di sicuro creerà abbastanza scompiglio....damon ha baciato kat credendola elena quindi ci sarà un bel triangolo....la morte di anna mi ha lsciata un po' così....mi sarebbe piaciuto vedere il continuo della storia con jeremy..... ^_^
 
Top
18 replies since 15/5/2010, 13:22   186 views
  Share