Stefan's Diaries

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 1/7/2010, 14:50




Non vedo l'ora che esce in Italia, ma com'è che una fanfiction di una ragazza viene pubblicata sul serio?O.o
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 22/7/2010, 20:32




Al momento non credo che li prenderò... cioè da una parte potrebbero essere interessanti, dall'altra non mi piace che si speculi così tanto su una serie.
Far uscire dei libri incongruenti con il romanzo originale da cui è stato ispirato il telefilm e a cui questi libri fanno da prequel... eee!!!
Della serie spremiamo le tasche dei fan più che si può :rolleyes:

Nah, per quanto mi riguarda già la Smith ha voluto tirare molto la corda con questa nuova trilogia del diario (che da noi, lo sappiamo, sono in realtà 6 libri), li leggo perchè ormai voglio sapere come va a finire... ma mo pure un prequel del telefilm?

nah
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/7/2010, 09:53




Ci tengo a precisare che non sono stati scritti dalla Smith però.

E comunque non c'è scritto da nessuna parte che è un prequel del telefilm. E' molto più probabile che sia un prequel del libro. E' già da un pò che girava questa notizia, molto prima che uscisse il telefim.

Ricordiamoci che Il Diario del vampiro è prima di tutto una saga, e poi una serie tv. Quindi chi specula, specula sulla saga al massimo.
 
Top
Silver reflection
view post Posted on 23/7/2010, 12:07




Uhm.. io in rete ho letto che sarà scritto dai registi del telefilm con la coperazione della Smith e che fuungerà da prequel del telefilm (saranno infatti presenti Pearl, Anna..)

Almeno, questo è quello che ho trovato googlando :P
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/7/2010, 20:30




Mmm forse allora sono due cose diverse...perchè in teoria questo dovrebbe essere già stato scritto da una donna, non ricordo il nome..però non c'entravano assolutamente i registi

Bah, in rete gira di tutto
 
Top
Onor
view post Posted on 26/9/2010, 12:25




Dall blog della scrittrice:

"Uscirà Stefan Diaries. Questi saranno basati sulla serie tv, indietro nel tempo della guerra civile. Nessuna delle agende dei libri di Stefan sarà scritto da me, ma possono aiutare. . . ehm, sazia la tua sete di nuovo materiale Vampire Diaries. "
SPOILER (click to view)
Scusate la pessima traduzione.


Ecco le trame dei tre libri (Spoiler):

Primo libro: Origins (Origini)

Ambientato durante la Guerra Civile, contrapposta allo sfondo degli imponenti poderi, inimmaginabili ricchi e segreti mortali, tre ragazzi a Mystic Falls, Virginia, entreranno in un triangolo amoroso che durerà per l’eternità.

I fratelli Stefan e Damon Salvatore sono inseparabili, finchè non incontrano Katherine, una stupenda e misteriosa donna che capovolge il loro mondo. I fratelli diventano rivali, i Salvatore competono per l’affetto di Katherine, per poi scoprire che i suoi abiti sontuosi e gli sfarzosi gioielli nascondono un terribile segreto: Katherine è una vampira. E ha intenzione di trasformare entrambi in vampiri in modo che possano vivere per sempre insieme.

Secondo libro: Bloodlust (Sete Di Sague)

Stefan e Damon Salvatore ora sono vampiri e devono affrontare le conseguenze del loro destino. Scappano dalla loro piccola città, Mystic Falls, che è stracolma di cacciatori di vampiri, e vanno verso New Orleans. Mentre Stefan scopre i suoi poteri, Damon continua a piangere la perdita di Katherine, la bella vampira che ha trasformato entrambi. Ma New Orleans offre tentazioni e pericoli. Stefan si innamora di un’altra umana e la sua forza di volontà viene portata al limite. Damon finisce per essere catturato da un malvagio e sadico cacciatore di vampiri. Stefan sa di dover salvare il fratello, ma gli costerà il suo nuovo amore?

Terzo libro: The Craving (Il Desiderio Ardente)

Stefan Salvatore ha ormai accettato la sua natura di vampiro. Gli eventi degli ultimi mesi lo hanno reso sobrio e il suo ardente desiderio di sangue ha cominciato a placarsi. Va a New York City per iniziare una nuova vita, una in cui non abbia bisogno di uccidere esseri umani per sopravvivere. Al contrario, lui si ciba degli animali di Central Park. Ma la sua quiete viene scossa quando si imbatte in suo fratello Damon, che ha convinto l’alta società di New York che fa parte dei reali italiani. Mentre Stefan sta riguadagnando la sua umanità, Damon ha completamente perso la sua. Stefan farà qualsiasi cosa per proteggere Damon da sé stesso, ma c’è un altro nemico. Un vampiro che cerca vendetta per una morte di cui i Salvatore sono responsabili. Stefan e Damon dovranno lavorare insieme per combattere questo nemico.

Ed ecco la cover dell primo libro.

image





Ora ho capito di che libri si tratta. Capita spesso che pubblicano libri tratti dalle serie tv che sono prequel, sequel o storie accadute in altri momenti. Purtroppo qui in Italia non arriva praticamente mai niente. Per fortuna non è il caso di questi...Io li compro sicuramente, il primo e quello che mi interessa di più.

Edited by Onor - 26/9/2010, 14:23
 
Top
Vampire9
view post Posted on 26/9/2010, 22:55




oddiooooooooooo mi sento male!!! come faccio a non prendere un diario scritto con tanta cura e amore da Stefan??????
no beh dai a parte gli scherzi... li prenderò sicuramente! una cosa non mi è chiara però..nel secondo libro dove stefan si innamora di un'unama, si riferiscono a Elena vero?? altrimenti evito di prenderlo e passo direttamente al terzo... ^-^
 
Top
Onor
view post Posted on 27/9/2010, 13:12




Ah ah ah, non credo proprio si riferisca ad Elena....
 
Top
annavampiro
view post Posted on 27/9/2010, 14:04




non credo nememno io...boh nn so se li comprero anke se ilprimo sembra interessante!quindi sn stati scritti dai registi in collaborazione con la smith?
 
Top
Vampire9
view post Posted on 27/9/2010, 15:50




CITAZIONE (Onor @ 27/9/2010, 14:12)
Ah ah ah, non credo proprio si riferisca ad Elena....

e come osa questa piccola insignificante e stupida umana prendere il posto di elena?????? ma cos'hanno nella testa gli autori del libro....mah....perderanno una lettrice :)

[mi sa che mi avete perso per sempre...o almeno il mio cervello]
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/10/2010, 16:52




in realtà non prende il posto di Elena..perchè la conosce non molto tempo dopo che è diventato vampiro se ho capito bene!
Comunque se escono in italia li prenderò sicuramente...non so con quali soldi, ma li prenderò XD
 
Top
Vampire9
view post Posted on 5/10/2010, 13:19




e ma non è giusto....Elena è Elena...se non è lei meglio Katherine e detto da me è tutto dire!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/10/2010, 15:53




Tesoro, magari potrebbe incontrare te XD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 7/10/2010, 12:03




NOVITà PER L'USCITA ITALIANA
Odore di notizie sul fronte Libri. Mentre siamo tutti in attesa che la Newton ci fornisca una data ufficiale per l'uscita del Diario del Vampiro ecco che il TVDItalia può darvi un'altra data in esclusiva e in via del tutto ufficiosa. I "Diari di Stefan" saranno pubblicati in Italia da Newton a partire da Gennaio 2011 - al momento i piani della casa editrice sono questi. Continueremo a tenervi aggiornati!!!

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/10/2010, 18:00




bene dai...ho tempo per organizzare una rapina e comprarli -.-'' scherzo ovviamente XD sui soldi no però...ma non posso trovare 500 euro per strada?????
 
Top
35 replies since 16/5/2010, 12:36   396 views
  Share