Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2010, 19:55 by: chemical_sara




image

Due settimane sono dure a passare..e forse dopo quest'articolo lo saranno ancora di più..comunque ora sedetevi..e prendete tutto il tempo necessario per leggere e assimilare tutte queste informazioni davvero succulente..

“THE VAMPIRE DIARIES” SPOILERS: I FLASHBACK DI KATHERINE, IL TRIANGOLO AMOROSO DI BONNIE, E PROBLEMI PER STEFAN ED ELENA.
Di Carina Adly MacKenzie

Zap2it era presente alla Comic-Con di New York per parlare con il cast e i produttori de “The Vampire Diaries”.
Ho avuto l'opportunità di condividere il palco con Zach Roerig, Sarah Canning, Kevin Willimson, Julie Plec, Steven R. McQueen, e Katerina Graham per chiedere cosa succederà con i nostri vampiri, streghe e lupi mannari preferiti.

Stefan (Paul Wesley) e Matt diventeranno amici, ma non subito.
“Stefan ha troppi problemi per Matt,” dice Roerig. “Matt non ha il tempo di stare ad ascoltare tutto. E' più il tipo 'Sii uomo amico, andiamo.' Non penso che Matt potrebbe sopportare tutto questo.”
La loro amicizia crescerà fuori da un comune proposito, dice Williamson. “Sono entrambi brave persone, sono entrambi bravi ragazzi con grandi valori morali e si rispettano a vicenda. Penso che Matt veda in Stefan una sorta di protettore.”
Roerig è d'accordo, “Il mio personaggio starà vicino a chiunque ami veramente Elena e la protegga. E' tutto ciò di cui Matt si preoccupa.”

Significa che Matt pensa ancora ad Elena (Nina Dobrev)?
“Non dimentichi mai il primo amore,” dice Roerig. C'è molto sul piatto adesso. Anche se non pensa che tornerà con lei un giorno, Roerig pensa che il suo personaggio sia andato avanti.

La maledizione di Tyler (Michael Trevino) apre a Jeremy le porte per diventare un cacciatore.
“Jeremy finalmente accoglie il suo destino come cacciatore, e quando scopre che Tyler ha il potenziale per diventare un lupo mannaro o che comunque ce l'ha nel sangue, si elettrizza, perchè finalmente ha qualcosa da fare nel mondo sovrannaturale, sarà lui ad avere il coltello dalla parte del manico, non i vampiri,” dice McQueen.
Anche se Jeremy userà la maledizione di Tyler a suo vantaggio, condividerà una sorta di connessione con Tyler. “Penso che abbiano un rapporto d'amicizia,” mi assicura McQueen. “Anche Tyler è da solo. Sta affrontando il problema della trasformazione, cosciente che diventerebbe una bestia, e non sa chi è, e Jeremy questo può capirlo. E' sempre stato un outsider. Quindi, anche se da una parte lo sta usando, sicuramente sta sviluppando con lui un legame d'amicizia.”Bonnie avrà il suo triangolo amoroso.
“Tutti quanti vogliono che Bonnie stia con qualcuno!” ride la Graham. E gli avvenimenti la porteranno proprio lì.
“Avrà un interesse per qualcuno che conosce già,” dice la Plec “e incontrerà qualcuno di nuovo che colpirà la sua fantasia.” Suppongo che sarà Jeremy ad avere un interesse per lei, ma è solo una mia speculazione.

Sarà rivelato il passato di Katherine.
Nell'episodio 2x09, torneremo nel 1492 per scoprire perchè Katherine è così tanto Katherine. “Sapremo da Katherine qual è il suo trauma,” dice Williamson dell'episodio, che si svolgerà in Bulgaria (paese natio della Dobrev). “Scopriremo qual è stato il suo passato e poi una sorta di predizione sul suo futuro.”

Matt e Katherine si scontreranno.
“Spero,” dice Roerig.
“Non avete ancora visto niente,” dice la Plec. “Siamo fortunati che Zach sia qui con noi oggi.” Uh-oh!

Il peggio di Katherine deve ancora arrivare.
“Katherine farà super super cambiamenti di gioco nel prossimo episodio e sarà solo l'inizio della distruzione. Voi credete che abbia già raggiunto il suo picco, ma questo è solo l'inizio.”
Williamson aggiunge che nella clip mostrata prima del panel, Katherine mette in guardia Elena, non riuscirà a batterla. “E' sempre un passo avanti.”

“The Vampire Diaries” potrebbe prestarsi alla struttura “mostro della settimana”.
Anche se questo sarà stabilito molto più avanti, la Plec dice che lo show potrebbe adottare un approccio diverso ad un certo punto, simile a “Buffy L'Ammazzavampiri” e “Supernatural”.
“Magari, si potrà creare una formula che nascerà dallo show in cui la trama sarà un po' più riconducibile al mostro della settimana, o meglio, il demone della settimana” dice. “Ma fino ad allora andremo avanti a costruire la storia un mattone alla volta”.

Stefan e Elena incapperanno in seri problemi sul loro cammino.
Nell'episodio più recente, Elena ha offerto il suo sangue a Stefan. “Questo è un impegno bellissimo nel loro rapporto” dice la Plec. “E' una specie di impegno di monogamia. E' una cosa un po' meschina e molto perversa, ma ho pensato che fosse anche bella e speciale. Il loro rapporto non è mai stato così forte, come in questo momento”. Non durerà a lungo, però. “Il problema è tutto il danno che Katherine sta provocando nella psiche di Elena e in quella di Stefan. Cominceremo a vedere delle crepe nella longevità della loro felicità”.

La siccità di Damon (Ian Somerhalder) non è destinata a durare a lungo.
Benché sia stato ossessionato da Elena per un po', Damon ricomincerà a spassarsela abbastanza presto. “Penso che Damon avrà rapporti sessuali con ogni uomo, donna e bambino in città” scherza Plec.

Jenna e Katherine si incontreranno nuovamente molto, molto presto.
“Sarà una cosa strana con Jenna perché ha un rapporto speciale con Elena e ciò è stato messo alla prova più e più volte nella prima stagione; ora Katherine sta per aggiungere un nuovo ingrediente nel composto” spiega Canning. “Penserà: “Che cosa sta succedendo a mia nipote?”. E' già preoccupata per alcune cose che Elena non le ha detto, per esempio perché stava baciando Damon sotto il portico, e la cosa si intensificherà causando alcuni gravi problemi di fiducia”.

Alcuni dei vostri personaggi preferiti torneranno, forse anche quelli morti.
Williamson stuzzica dicendo che potremmo non aver visto ancora tutto delle nostre vampire preferite, Lexi (Arielle Kebbel) e Anna (Malese Jow) potrebbero apparire nei flashback. E' anche molto probabile che vedremo di nuovo John Gilbert (David Anders). “Adoro David Anders e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui tornerà nello show. Non posso dire dove o quando o come accadrà, ma lui è il padre di Elena. C'è troppo potenziale” Williamson spiega.

Non si può sapere con chi finirà Elena.
La scorsa stagione, Williamson e Plec hanno detto in un'intervista che Stefan e Elena sono anime gemelle e molti fan hanno dedotto che la coppia sarà sicuramente insieme alla fine. Williamson dice che non ci sono garanzie. “Non si finisce sempre con l'anima gemella” dice. “C'è una definizione di anima gemella che per me va molto più in là della normale definizione”. Più tardi, su Twitter, ha precisato: “Questi personaggi devono prima trovare la propria anima, la compagnia verrà dopo”.

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php

image


Direttamente dalla sala stampa del Comic Con di NY ecco un nuovo video in cui i creatori Kevin Williamson e Julie Plec e gli attori Sara Canning, Katerina Graham, Steven McQueen e Zach Roerig ci parlano di cosa è successo e cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate di Vampire Diaries...

Il video lo potete vedere qui!

Q: Matt e Jenna verranno mai a sapere dei vampiri a Mystic Falls? Kevin Williamson: Penso che probabilmente abbiano dei grandi sospetti su tutto ciò che gli sta accadendo intorno e sarà divertente vedere se qualcuno glielo riferirà e potrebbe essere qualcuno di inaspettato. Sara Canning: Lei è una ragazza cool, ma ha anche una vita normale. Tutto ciò che la circonda, le situazioni che si sono create che deve affrontare... non vedo l'ora che venga coinvolta.

Q: Damon ed Elena potranno eventualmente mettersi insieme? KW: Lui ha incasinato tutto. Non ne vale ancora la pena.

Q: Ancora? KW: Ancora. Ed è per questo che abbiamo lo show. Non si metteranno certo insieme domani, c'è bisogno di tempo. Voglio vedere il primo bacio e tutto ciò che viene dopo.

Q: In che modo è cambiato Jeremy rispetto all'anno passato? Steven McQueen: Jeremy ne ha passate tante ed è passato da essere un ragazzino sensibile ad essere più forte, non si appoggia più come prima alle sue emozioni e invece di autodistruggersi, inizia ad essere coinvolto in situazioni più produttive. Nei prossimi due episodi sarà molto coinvolto e inizierà a capire il mondo per quello che è. Julie Plec: Ha appreso delle informazioni da Tyler e sa delle cose che i nostri eroi non sanno. E' come se entrasse da una porta e dicesse: “Guardatemi, sono qui! So delle cose che voglio condividere”. In questo modo, entra nel gruppo e qualcosa accade mentre è in questo gruppo: una sorta di grande catastrofe e nel promo viene anticipato.

Q: Matt, come sta affrontando la rottura con Caroline? Zach Roerig: E' piuttosto dura, ma penso che ora Matt sia abbastanza intontito anche se è abituato a perdere le persone che ama, ma seriamente penso che sia sufficientemente intelligente da capire che Caroline sta attraversando una brutta situazione e vorrà sapere la verità.

Q: Cosa succederà con Alaric? JP: Alaric passerà molto più tempo a casa Gilbert e anche qualche nottata per Jenna, in realtà avevamo scritto una scena, che non è mai stata girata, in cui Elena entrava in casa spaventata per aver sentito degli strani rumori pensando: “Cosa sta succedendo? Ci saranno dei vampiri?” e si trovava davanti Alaric in mutande. SM: E' stato coinvolto negli affari di famiglia, nella caccia dei vampiri e ad un certo punto mi allenerà. JP: Penso che per un ragazzo come Jeremy, che sta cercando il suo scopo di vita, avere un mentore, un padre e un amico come Alaric sarebbe molto importante. Non abbiamo ancora scritto nulla del genere, ma siamo eccitati di imboccare quella strada.

Q: In che modo il rapporto tra Elena e Jenna verrà influenzato dall'arrivo di Katherine? SC: Lei ha un rapporto speciale con Elena ed è stato messo alla prova più volte nella prima stagione e questo aggiungerà un nuovo ingrediente nel mix. Si chiederà. “Cosa sta succedendo a mia nipote?”, è preoccupata per le cose che lei non le dice, perché stava pomiciando con Damon sotto il portico, e tutto si intensificherà causando dei gravi problemi di fiducia. Nella seconda stagione non abbiamo ancora visto molte scene di interazione fra Katherine e Jenna, ma guardate l'episodio di questa settimana. StevenMcQueen: Nell' episodio di questa settimana le cose si fanno serie... JP: Sì il prossimo episodio è un doppio casino...una specie di miscuglio di tutti gli avvenimenti eccitanti a cui abbiamo alluso. Impareremo delle lezioni di vita importanti, come 'attento a ciò che desideri' sicuramente. KW: Nei prossimi due episodio ci divertiremo!

Fonte: [http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

image

Nuovo spoiler made SpoilersGuide. Sembra proprio che a Mystic Falls stiano arrivando due nuovi personaggi. Il loro arrivo è previsto nel nono episodio, sono padre e figlio e sembra prorpio che sappiano qualcosa sugli avvenimenti soprannaturali che stanno accadendo nella nostra città preferita

Luka, 17 anni, afro americano.
E' nuovo nella scuola e Alaric chiede a Bonnie e Jeremy di mostrargli la scuola.
Luka chiede a Bonnie qualcosa a proposito del suo cognome e se la leggenda di Salem è vera.
Più tardi Jeremy lo porta in giro per la scuola e gli racconta che Sheila aveva tenuto un corso sulla stregoneria all'Università e che suo padre se ne era appassionato e che ne aveva scritto nei suoi appunti.
Jeremy inoltre dice che Bonnie non centra nulla con quella discendenza, e Luka la definisce 'graziosa'.

Il padre di Luka, Joanes, 38 anni.
Alaric incontra lui e il figlio al Mystic Grill.
Sembra che i due se la cavino piuttosto bene.
Joanes nota che lui e Alaric hanno molto in comune (vecchie storie di donne) e i due prendono una birra insieme.
Jenna è al Mystic con Alaric.
In un'altra scena Joanes sgrida Luka per aver"le" (sottointendiamo Bonnie, penso) raccontato troppo, e Luka risponde al padre che lei se ne sarebbe accorta comunque.

Cosa ne pensate? Nuovi licantropi? Nuovi nemici? Oppure nuovi alleati?

Fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share