Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 18/10/2010, 11:57 by: vale_cullen93




*possibili spoiler*
Ian agli Scream Awards
Zap2it ha incontrato il nostro IAN agli Scream Awards 2010 e lui gentilmente ci ha rivelato diverse cosucce, alcune molto interessanti ..

Zap2it ha chiacchierato con la star di "The Vampire Diaries" Ian Somerhalder agli Scream Awards 2010 (e credetemi, c'erano un sacco di urla) e ha ottenuto scoop su Damon, Katherine e su quei fastidiosi, sexy lupi mannari.

Somerhalder era all'evento con i suoi colleghi vampiri, Nina Dobrev e Paul Wesley, ma era presente per la premiazione di "Lost".

"Pensavo che dopo sei anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero in nulla, dal momento che mi hanno ucciso nella prima stagione”.

Come abbiamo visto nel promo per la prossima settimana di "Vampire Diaries", Damon non interpreterà più la parte di Mr. Vampiro Gentile con Katherine (Dobrev). Ma in questo mondo contorto, il fatto che le dia la caccia, non vuol necessariamente dire che se la sia definitivamente dimenticata... oppure sì?

Somerhalder dice che è finita. "Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza" dice ridendo.

E riguardo uno scontro tra Damon e il bel lupetto di Katherine, Mason (Taylor Kinney): "Sì, arriverà" dice Somerhalder, rivolgendomi il suo sorriso brevettato alla Damon.

"C'è una grande scena che ha occupato un sacco di lunghi giorni di riprese. Taylor è impressionante, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo. E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”.

Traduzione dell'intervista

Q: Ho sentito che avete qualche giorno di vacanza.

IS: Penso che Nina e Paul ne abbiano ed è una cosa buona. Nina ne ha bisogno.

Q: Sei qui per la celebrazione di Lost, te lo saresti mai aspettato dopo 6 anni?

IS: No, sono eccitato di essere qui. Pensavo che dopo 6 anni si fossero dimenticati di me e non mi includessero più in nulla, dato che mi hanno ucciso nella prima stagione.

Q: Parlando di Lost, la tua co-star Maggie Grace è entrata a far parte del cast della saga di Twilight come vampiro.

IS: Non è qui, vero? Ah, no.

Q: Hai qualche consiglio per lei per l'interpretazione di un vampiro? IS: Non farlo.

Q: Abbiamo sentito al NY Comic-Con che Damon si sta attrezzando per uccidere Katherine. L'ha davvero dimenticata?

IS: Sai, penso che abbia finito con lei. Katherine è una stronza . Penso abbia finito.

Q: Vedremo uno scontro tra Damon e Mason?

IS: Sì, sta per arrivare. Taylor è fantastico, ci adoriamo a vicenda, ed è divertente che dobbiamo odiarci sullo schermo.

Q: Io lo amo.

IS: E' un tesoro, un fighissimo figlio di p***”

Q: Non controbatterò su questo punto. Sei appena tornato da DC per sensibilizzare sulle tue cause attraverso i media. Quando vedi la risposta dei fan, questo ti da speranza?

IS: Mi dà più che speranza. Sai, è bizzarro. E' incredibile il loro supporto, ne ho già parlato con te. Ma in questo caso non penso si limiti ad essere una cosa da fan e abbia a che fare solo con me, quando sentono alcune cose penso che dicano: “Aspetta un minuto, non sono d'accordo con quello che sta succedendo, mi piace questo, odio quest'altro. Io supporto questa cosa e ho l'abilità di impormi, voglio che questa cosa cambi”. Questa è una cosa fantastica. Influenzare quattordicenni... alcuni hanno sedici anni e tra poco potranno votare ed esprimere la loro opinione, è veramente la cosa più fantastica al mondo.

Q: Sono molto entuasiasta e penso che tu stia cambiando il mondo.

IS: Grazie a te.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nina agli Scream Awards

E ora è il turno della bella e invidiata Nina..anche lei intervistata da Zap2it agli Scream awards 2010..sentiamo cosa ha da dire a sua discolpa per "aver allungato le mani" anche sullo zietto Mason..

Tutti sapete quanto adoro Nina Dobrev, ma il fatto che il suo personaggio debba pomiciare con ogni ragazzo figo in "The Vampire Diaries," potrebbe incrinare il nostro rapporto di amicizia. Cosa posso dirvi? Sono una persona gelosa.

"Devi solo aspettare!" mi ha detto agli Scream Awards 2010. "Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare ”.

Al New York Comic-Con, il produttore esecutivo Kevin Williamson ha detto a Zap2it che lo show avrebbe realizzato il suo più grande flashback, fino al 1492 in Bulgaria. Quando ho parlato con la Dobrev, di origini bulgare, le ho chiesto se aveva avuto qualcosa a che fare con la scrittura dell'origine di Katherine.

"Non ho nulla a che fare con essa" dice. "Non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata”.

Dobrev ha lavorato il doppio in questa stagione sia come Elena e Katherine. Era in quasi ogni scena di "Memory Lane", ma non si lamenta per le lunghe ore di lavoro. Ha mai bisogno di dormire? "Sono un vampiro, no" dice ridendo. "E' un sacco di duro lavoro. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.


Anche per lei abbiamo un video dell'intervista che troverete cliccando su fonte..ed ecco anche la relativa traduzione:

Q: Nina, non so se potremo più essere amiche dopo quella scena in cui hai pomiciato con Mason in macchina.

ND: Devi solo aspettare! Non hai ancora visto nulla. Non voglio anticipare nulla, ma se pensavi che la scena con Mason in macchina fosse qualcosa per cui valesse la pena non parlarmi più, devi solo aspettare.

Q: Come va in questa stagione? Stai facendo doppio lavoro, sei in ogni scena, dormi mai?

ND: Sono una vampira, quindi no. E' davvero fantastico e io sono una delle persone più fortunate che conosco. E' un sacco di duro lavoro, lunghe ore ... Tu sai com'è perchè eri presenti ed era di giorno! Ma abbiamo girato un sacco di notte, e personaggi doppi hanno lavoro doppio”.

Q: Un'ultima domanda veloce, Kevin ha svelato al Comic-Con che si ritornerà nel 1490 in Bulgaria. Hai nulla a che fare con quella scelta di location?

ND: Non ho nulla a che fare con essa, non l'ho mai deciso, né ho chiesto di farlo, ma penso che siano stati ispirati dal fatto che io sono bulgara. Quindi, ci giocheremo un po' su. E sarà molto divertente. Ne sarete affascinati, io sono eccitata, gireremo la prossima settimana.

Fonte
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share