Tutti gli spoiler della seconda stagione, non entrate se non volete anticipazioni!

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 20/10/2010, 12:51 by: vale_cullen93




A Mystic Falls è sempre tempo di spoiler! Ormai non ce la facciamo più ad aspettare, il momento si avvicina e noi stiamo contando le ore.. Ma per adesso non possiamo fare altro che continuare a nutrire la nostra curiosità con qualche nuova, succosa anticipazione! So.. What's next?





The Vampire Diaries Spoiler: I giochi di Katherine, un nuovo triangolo e il ballo in maschera.

La copertina di TV Guide Megazine di questa settimana è dedicata a The Vampire Diaries e l'articolo è pieno di anticipazioni. Katherine è solo all'inizio per quanto riguarda il causare distruzione a Mystic Falls... e noi non vediamo l'ora di vedere quale saranno le sue prossime mosse.

«Adesso che Stefan l'ha rifiutata non ha più alcun legame con la città, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa,» dice la Dobrev «Non le interessa chi uccide, anche se si trova davanti ad una stanza piena di persone. Non c'è quasi modo di fermarla.»

La somiglianza di Katherine con Elena rende ancora più pericolosi i suoi omicidi-- le sue tendenze omicide potrebbero essere facilmente attribuite ad Elena. Quando Katherine se la prenderà con Zia Jenna (Sara Canning), che ancora non è a conoscenza dell'infestazione di vampiri in città, la donna vedrà sua nipote in un modo completamente diverso. Secondo il magazine, Jenna si ritroverà in "pericolo di morte" nell'episodio di questa settimana, "Plan B".

Questo ha molto probabilmente a che fare con i "problemi famigliari" che trattengono Elena a casa dal Ballo in Maschera dell'episodio seguente, il che permette a Katherine di partecipare. E con i suoi capelli stirati, ci vuole un occhio davvero allenato per accorgersi che non è Elena.

«Molte persone non si rendono conto che non è Elena.» afferma la Dobrev «quindi prova sul serio ad impersonarla ma si stufa perchè pensa che Elena sia noiosa.»

Il desiderio di eliminare Katherine avvicina Stefan e Damon nonostante lo screzio secolare. «Per quanto Damon sia psicopatico, Stefan ha bisogno di lui come alleato,» dice Wesley. E Stefan migliora le sue capacità. Adesso che ha accettato il suo destino di vampiro- e ha iniziato a bere di nuovo sangue umano - ha un comportamento diverso. «Stefan non può continuare ad essere il triste individuo che era nella prima stagione. E' dalla stessa parte del campo di Damon adesso.»

Il loro desiderio di far fuori Katherine significa anche che avranno bisogno di altri alleati. Infatti, daranno l'accesso al Club dei Ragazzi ad alcune ragazze: Bonnie e Caroline si uniranno ai fratelli ad Alaric e Jeremy per darle la caccia.

Volete altre chicche? Date un'occhiata a questi piccoli titbit qui sotto ( e al nuovo e davvero inquietante poster per lo sweep di Novembre) .

- C'è un nuovo triangolo in città- Matt, Caroline e Tyler. Sebbene Matt riallaccerà i rapporti con Tyler nei prossimi episodi, Tyler sta per forgiare una relazione con la ex-ragazza dell'amico e Matt di sicuro inizierà a notare che qualcosa sta nascendo tra i due.

- Bonnie sta cercando di superare il suo odio per i vampiri per salvare la sua amicizia con Caroline ed Elena... ma questo non significa che non può mettere le cose in chiaro con Stefan, Damon e Katherine. Inoltre incontrerà anche Lucy, una nuova strega in città. Finalmente un pò di compagnia!

- Katherine avrà una scena da sola con Stefan e Damon al ballo in maschera -- sarà la prima volta che l'affronteranno insieme da quando è tornata. La situazione si farà piccante--- strapperà letteralmente le maschere dai loro volti.

Allora, cosa ne pensate di questi spoiler? Temete per la vita di Zia Jenna? Siete curiosi di vedere quanta gente riuscirà ad ingannare Katherine facendo credere di essere Elena? E questo nuovo triangolo vi piace? Commentate!
Fonte
 
Top
52 replies since 25/5/2010, 20:25   1398 views
  Share