Recensioni e commenti de "L'ombra del male"

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/6/2010, 19:39




buahahahaahahahahahahahahahaha
u.u si ma chérie!
 
Top
Onor
view post Posted on 19/6/2010, 13:03




Devo dire che anche questa seconda parte mi è piaciuta molto. L'intero libro mi è piaciuto di più rispetto a "Nightfall".

Nonostante molto fantasioso, ho trovato molto interessante l'aggiunta di questa nuova dimensione demoniaca, in stile antico, con i bassi fondi e l'alta socetà.
Anche i nuovi personaggi adoro, Lady Ulma ma sopratutto Sage con i fedeli Saber e Talon. Che dire del kitsume incontarto nelle prigioni, davvero un tipo interessante e a quanto scritto molto affascinante (mi ricorda Yoco Kurama di Yu Yu degli spettri), speriamo di rincotrarlo.

E la fine poi, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SPOILER (click to view)
Che mi conbina Damon??? Si prende la tanto desiderata umanità di Stefan. E tutti quei segreti che dovranno essere svelati, sono davvero curiosa, cavoli se lo sono.

 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/6/2010, 19:49




quoto la tua curiosità!!!! *______________*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/6/2010, 20:02




eh mi sarà che rimarrà tale per un pò..ora che esce in america, da noi passano almeno altri due mesi!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/6/2010, 20:54




due mesi? devo rivelarvi che ne sono sollevata per il semplice fatto che per esempio, la saga della Hamilton, viene rilasciata in Italia, una ogni anno (infatti per il prossimo libro devo aspettare l'anno prossimo T.T) due mesi, dopo tutto, non sono tanti!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 20/6/2010, 21:16




e ma non sappiamo quando esce in america..se esce che ne so, nel 2012 dobbiamo aspettare due anni XD anzi fa prima a finire il mondo XD

 
Top
hìL~
view post Posted on 20/6/2010, 22:23




mamma così tanto?
certo, un annetto era da aspettarselo, ma tutto questo tempo..wow, è tanto!
che poi noi siamo abituati a leggerli tutti insieme praticamente! O.o
Oh, si, moriremo prima, ne sono certa XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/6/2010, 22:32




Okappa..siamo fottute, io non resisto due anni!!! a mala pena resistevo una settimana per le puntata, c'arrivavo pelo pelo! e devo aspettare un altro anno? ma ki babbiamu?? la smith si può mettere alla macchina da scrivere fin da stasera!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 21/6/2010, 10:43




ok ora tocca a me commentare....XD
SPOILER (click to view)
alloooooora....no male devo ammetterlo mi aspettavo di peggio visto come si era evoluto l'anima nera.....elena mi lascia sempre senza parole...cavolo presentarsi quasi nuda di fronte al tuo quasi-defunto-ragazzo non è una cosa carina!!1 ha rischiato di farlo schiattare all'istante il povero stefanXD
cmq ho apprezzato che poi elena non abbia abbracciato damon nella carrozza,,,,ha fatto bene se dice di appartenere a stefan non dovrebbe consolare ogni ragazzo che si trova sotto tiro...damon.....oh cavolo è stato assolutamente fantastico!!!era veramente dispiaciuto dopo la visita a stefan...è stato così tenero!!!!!però cavolo per forza dovevi aprire quel cavolo di pacco!!!!!!?????!!!!! uffa adesso lui è umano e sia io che stefan siamo disperati...cmq fossi io damon correrei dal primo non-morto nei paraggi e gli direi "ti prego mordimi mordimie trasformami...fammi ritornare il vampiro stronzo bastardo potente e assolutamente bellissimo che ero! ti prego".....però la scena della zuffa finale tra damon e stefan è stata davvero esilarante!!XD sono sinceramente curiosa di sapere como continuerà!!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 21/6/2010, 12:43




CITAZIONE
"ti prego mordimi mordimie trasformami...fammi ritornare il vampiro stronzo bastardo potente e assolutamente bellissimo che ero! ti prego".....

che belle parole T.T *me commossa*.
Cmq visto che ha tutta questa voglia di essere di nuovo un vamp non si può far mordere da stef?
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 21/6/2010, 15:26




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 21/6/2010, 13:43)
CITAZIONE
"ti prego mordimi mordimie trasformami...fammi ritornare il vampiro stronzo bastardo potente e assolutamente bellissimo che ero! ti prego".....

che belle parole T.T *me commossa*.
Cmq visto che ha tutta questa voglia di essere di nuovo un vamp non si può far mordere da stef?

ci avevo pensato anche io...ma poi mi sono detta che stefan più che farlo tornare vampiro gli avrebbe staccato il collo!!!non so se mi spiego... -_- daltronde damon ha preso a calci stefan per un sacco di tempo quindi dubito che ora stefan non approfitterà della sua condizione di vantaggio sul fratello!!!XD..
SPOILER (click to view)
chissà quali sono tutti questi segreti anticipati da shinichi?? e chissà chi è realmente sage? :woot: sono toppo curiosa!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 21/6/2010, 18:25




Elena a me ha deluso tanto quando scabia i due nomi, dice una frase del tipo <<siamo qui per salvare Damon, Stefan ci aiuta soltanto>>, una cosa del genere...

Mentre la Smith mi ha deluso scrivendo la scena dove Elena si presenta mezza svestita da Stefan, di che sapeva??? Mica siamo dei lettori che sbavano su Elena, bah...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/6/2010, 19:23




no ma ragazze io scherzavo!!!!! non so quando esce il prossimo! ahahah XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/6/2010, 13:52




neppure noi! e in tempo di carestia ogni vuoto è galleria tesò!! XDD
 
Top
charlotte_salvatore
view post Posted on 15/7/2010, 13:31




Essendo tornata dalle mie Donne !!! e avendo già letto l'Anima Nera Ecco la mia Opinione ...
SPOILER (click to view)
Allora Elena Rimane sempre anche se un pò Meno con l' atteggiamento Zoccoleggiante Poi Ehm ... Stefan é tornato !!!!! Shiiii Che Bello !!! Damon Umano Bah... Questa la Voglio Vedere Ma Le ultime Pagine Mi hanno fatto Schiantare Quando Fanno La Lotta Stefan e Damon " Io ti ammazzo " " Tu Ammazzi Me ? Io ammazzo te " Oddio troppo Divertente Comunque Matt beh ... Non mi ha sorpreso é sempre il Nostro Caro Mutt !! Cavolini Shinichi Lo Meno Giuro !! Madò quanto Mi sta Sui Cosidetti Lady Ulma è la Meglio ! Sage Lo amo troppo !!! Lucen Niente di che ...
Oltretutto Mi potreste Spiegare cosa succede Quando trovano La Prima ( o la seconda ? ) chiave Volpe che Damon sta svenendo dalla sete ed Elena Allora gli da il suo Sangue Dopo non ci ho capito più nulla Sono tornata a comprendere soltanto qualche Pagina dopo e gli ho trovati in Lettino Mezzi Morti Ma cosa è SUCCESSO ???
 
Top
40 replies since 8/6/2010, 12:09   562 views
  Share