Recensioni e commenti de "L'ombra del male"

« Older   Newer »
  Share  
Silver reflection
view post Posted on 22/7/2010, 02:54




Raga ma cosa ne pensate sulle battute finali di Shinichi?

"Qualcuno ha ucciso, qualcuno nasconde qualcosa da molto tempo, qualcuno ha già perso la memoria"

A chi credete che si riferisca?
La perdita di memoria credo si riferisca di sicuro ad Elena (che infatti non ricorda l'aldilà ne come sia tornata viva), ma gli altri 2 indizi invece??

L'assassino potrebbe essere Sage, mentre il nascondere credo si riferisca a Meredith, o allasignora flowers... voi che ne dite?
 
Top
Onor
view post Posted on 22/7/2010, 14:21




Io non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro per scoprire tutti questi segrati.
Se vai nella sezione dell libro Midnight Sun trovi un topic su questo argomento ;)
 
Top
eugy96
view post Posted on 12/8/2010, 17:13




devo dire ke mi è piaciuto ...
poi mi immaginavo i vestiti che ledy ulma aveva disegnato nei minimi particolari ...
però dico abbiamo capito ke si elena è la rotagonista ma tutta questa DEA!!uuuu
l'esagerazione ai massimi livelli!
e infine dico MA KE CA*****!!
possibile mai ke damon diventi umano x colpa 1°di quello stolto(ahah)di suo fratello e 2° x quel chitsune e 3° perchè è curioso come una scimmietta moooolto carina (oddio sono pazza)
allo stesso tempo sono moolto felice xk secondo me succederà qualcosa tra lui e bonnie e non vedo l'ora di scoprirlo °_____°
 
Top
.Altais.
view post Posted on 1/1/2011, 17:45




L'ho finito ora: OMG
SPOILER (click to view)
Damon umano!?!?! OMG!!!
O.O""""""
A morte la Smith!
SPOILER (click to view)
L'ha umiliato, povero cucciolo!
E poi Elena ... non si smentisce mai: va dal ragazzo moribondo vestita si e no! o.o"
Sage e Lady Ulma non mi hanno fatto nè caldo nè freddo. Bonnie si è "evoluta"; Meredith più sciolta. Indubbiamente, molto bello ... tranne, ovviamente, per la trasformazione di Damon ... sono ancora scioccata, OMG.
Comunque, ora che Damon è umano, credo che sia chiaro come il sole che Elena sceglierà lui ... non per deludere le aspettative delle Stefaniane, eh.

Comunque, bisogna convincere Lisa Smith a riscrivere l'ultimo capitolo T.T
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/1/2011, 20:21




puoi scrivere tranquillamente senza lo spoiler, tanto ormai è uscito da svariati mesi il libro ^^

mah...guarda...sicuramente può essere come dici tu...io personalmente ho un'opinione diversa...ovvero...secondo me Damon non resterà umano a lungo, tanto basta per "imparare ad amare" e ci sono meno probabilità che Elena lo scelga da umano che da vampiro...ti spiego, io credo che a una come Elena non basti un ragazzo normale...lei vuole il brivido, vuole il proibito...se Damon resta umano vengono un pò a mancare queste cose. Ovviamente è altamente probabile che mi sbagli, magari è tutto l'opposto...io la vedo così xD

Per quanto riguarda il resto...beh che dire...sono d'accordissimo con te...a parte Sage...che mi ispira molto come personaggio ^^
 
Top
.Altais.
view post Posted on 4/1/2011, 22:40




Nah, Elena non è Bella di Twilight ... lei non si sarebbe accontentata di un umano, ma Elena la vedo con una mentalità diversa. Comunque, credo che alla fine sceglierà Stefan in ogni caso, umano, demone, vampiro, scolapasta, in qualsiasi forma la Smith voglia farlo. Anche se, se facesse in questo modo, ci sarebbe tutto, tranne il colpo di scena. Il primo libro romantico in cui la protagonista non sceglie il ragazzo storico ...
Uno degli enigmi (tipo Tomb Raider ò.O), quello sull'identità di Sage, mi ha proprio incuriosita. Ecco, da questo punto in poi, monsieur Sage mi colpisce.
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 18/1/2011, 18:18




Appena preso!!!! *O*
Vi farò sapere come lo trovo!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 21/1/2011, 12:12




brava! ^^
 
Top
+GothMezzie+
view post Posted on 30/1/2011, 12:12




Oddio!!! O.O
SPOILER (click to view)
Questa è stata la mia prima reazione dopo aver letto l'ultimo capitolo.
Damon UMANO??????? Nono ragazze, i due vocaboli non vanno bene insieme!! Già è passato da bello stronzo a vampirello rammollito, e fin qui si poteva chiudere un occhio... Ma adesso no! ù.ù Damon dovresti tenere le tue belle manine lontane dai fiorellini del tuo fratellino! ù.ù La curiosità fa male!! xD
Me si augura solo che torni vampiro presto....
Elena è sempre Elena, non si è smentita! Molto consapevole di sè, anche fin troppo, anche se in fondo se la tira meno esplicitamente di come faceva nel primo libro... Ma andare mezza nuda da Stefan in quelle condizioni no! Oppure nell'altra dimensione "schiava" significa qualcos'altro????
Sage mi stava simpatico, e proprio per questo credo che la Smith lo smonterà nel prossimo libro... Pazienza!
Ma tutti quegli indizi finali di shinichi cosa significano?? Il fatto che qualcuno abbia ucciso qualcuno è palese, potrebbero essere stati benissimo Damon, Stefan o Sage in qualità di vampiri... Ma le teorie di Elena su Camelot??? Boooooooh!!
 
Top
»KittyHeat
view post Posted on 28/3/2011, 21:45




Finito di leggere anche quest'ultimo! Alora..beh la storia è stata così complicata ed incasinata..piena di suspance..sono stata davvero con il cuore in gola fino alla fine! Ma è scritto benissimo..le scene ta Ele e Damon mi piacciono tantissimo..il rapporto che si crea è splendio..anche se alla fine anche con Stefan torna tutto normale non so son rimasta perplessa. La fine..la fine..la fine..ci sono rimasta malissimo! Dio povero Damon..e adessso?? Cavolo voglio che esca il continuooo >.< bellissimo libro però *_*
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 28/6/2011, 15:30




allora... da dove iniziare????
Appena finito di leggere
sono rimasta a bocca aperta, o.O Damon umano??? ma stiamo scherzando?? il mio povero Stefan dopo tante sofferenze, essere stato torturato e catturato, deve anche sopportare che Damon diventi umano!! ;( non è giustoooooo..... ma proprio al mazzo di fiori doveva andarsi a interessare?? non aveva nient'altro da fare quella mattina....
sia chiaro Damon mi piace sotto certi aspetti,il classico Bello e Dannato ^-^ ma perchè dare a lui l'umanita quando nemmeno la desiderava???
Elena... su di lei ora mai non c'è più niente di nuovo da dire, passa sempre per l'eroina della situazione, quando infondo.... mmm vabbe non parliamo!!
Matt in questa seconda parte del libro è proprio sparito, e le parti in cui era coinvolto devo essere sincera lo trovato un pò annoiata.
Sage... wow non ci sono parole, è un tipo proprio interessante, sono curiosa di scoprire chi è veramente...
ma nel complesso devo dire che questo libro mi è piaciuto molto, anche se non lo letto tutto dun fiato.. il pizzico di fantasi che vi è stato aggiunto, mi garba proprio.. ^.^

non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come finisceeeeeeeeeeeeeee
 
Top
40 replies since 8/6/2010, 12:09   562 views
  Share