Cosmic Love- Promo

« Older   Newer »
  Share  
Barbo_Miry
view post Posted on 30/8/2010, 14:44




Si hihi,, nn ti trovi a vederlo in sub ita??? CI VORRA TEMPO KE ESCA IN ITALIA!
 
Top
Onor
view post Posted on 30/8/2010, 19:38




Non mi piacciono i sottotitoli, li sopporto solo per vedere i Drama.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 30/8/2010, 20:07




Eh Onor..a chi lo dici!! nemmeno a me piacciono i sottotitoli..primo perchè data la mia scarsa conoscenza dell'inglese devo per forza leggerli e secondo perchè leggendo mi perdo tutti i dettegli di stefan (per questo motivo guardo sempre le puntate almeno due volte XDDDDD)!!!!!
cmq io sono moooolto arrabbiata!! le puntate della prima serie (ho visto su un sito dove specificava tutta la programmazione di italia 1)le hanno messe di giovedi alle 23 e 20...ma stiamo scherzando??? the vampires diaries come minimo dovevano farlo in prima serata assoluta....va beh..vorrà dire che al venerdi mattina andrò al lavoro con le occhiaie ma almeno felice...ahahahah...baci!
 
Top
Onor
view post Posted on 30/8/2010, 20:45




Anchio non posso perdermi ugni fotogramma che passa sullo schermo...
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 31/8/2010, 15:41




è vero i sub sono una fregatura ma è anche vero che le voci doppiate di solito sono uno schifo in confronto a quelle reali, Damon doppiato mi ricorda un cacciatore di taglie, con la voce roca del fumo e del whisky T.T.
Sinceramente io quando guardo i Drama come dice Vampire9, rivedo le puntate sempre due volte, una volta per guardare e la seconda per capire XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 31/8/2010, 20:28




a me sinceramente i sub piacciono, cioè, perchè le voci doppiate mi fanno cagare alquanto..
e poi l'inglese me lo trovo abbastanza facile da capire, però, ovviamente, qualche fotrogramma si perde sempre, meglio vedere sempre 2 volte gli episodi XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/9/2010, 10:39




tu che capisci l'inglese e io che non capisco il coreano?! XDD
da ieri a oggi so dire solo "oppa!" e "noona"
che sarebbero fratello e sorella maggiore...e io ho un fratello minore! quindi manco li posso usare T.T
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/9/2010, 22:00




CITAZIONE (*Fiera_Delle:Cicatrici* @ 1/9/2010, 11:39)
tu che capisci l'inglese e io che non capisco il coreano?! XDD

no scusa, e con questo che vorresti dire eh??? U___U
XD
 
Top
22 replies since 15/8/2010, 10:40   151 views
  Share