Stefan's Diaries - La genesi(commenti e recensioni)

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 1/3/2011, 10:00




che ti devo dire, si vede che tra debolucci ci intendiamo ;)
 
Top
CristineDark
view post Posted on 2/3/2011, 11:19




Ciaoa tutti! che dire? FINITO! finito or ora anche La Genesi... e... un briciolo di amaro in bocca anche se era storia già nota dalle puntate televisive...VabbèStefan ne ha fatte non poche eppure non si capacita di poter essere anche Cattivo... e così resta sempre sospeso nel mezzo e non può mai essere veramente completo... Vabbè... Ed ora cosa posso leggere? Qualcuno mi sa dire se sono già usciti gli altri due libri (???) che seguono La Genesi? Oppure, magari, addirittura il nono libro della... "storia in corso"? Fatemi sapere se potete!!!!! Grazie!
 
Top
Onor
view post Posted on 4/3/2011, 20:20




Ancora i due seguiti non sono disponibili...

SPOILER (click to view)
A quei tempi era tutt'altra vita. Avete visto il film l'Attimo Fuggente??? Che fine fa il protagonista alla fine??? Se quello è da definire debole non si e capito davvero come a quei tempi si viveva.

Comunque...

Che Stefan non abbia mai amato Kat un po mi urta. A voi no???
Forse nella seconda stagione viene spiegato qualcosa... vedrò...


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/3/2011, 11:07




SPOILER (click to view)
Si a me urta molto. E non sono neanche così convinta. forse non la amava come ama Elana, forse avrebbe avuto difficoltà ad accettare la sua natura, ma non posso credere che non l'abbia amata nemmeno per un minuto!
 
Top
Onor
view post Posted on 5/3/2011, 18:18




SPOILER (click to view)
Infatti... dici bene.
 
Top
CristineDark
view post Posted on 6/3/2011, 14:01




In effetti ne La Genesi, l'amore di Stefan per Katrine sà un pochino di... bufala... un fuoco di paglia direi. Molto più profondo appare invece il sentimento di Damon... Ed è per questo che, senza dubbio trovo Damon più totale, più impegnato, più disposto a giocarsi sempre il tutto per tutto. Stefan non riesce mai a convincermi pienamente....
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 24/7/2011, 19:10




Carino questo libro... letto tutto d'un fiato in 3 ore! Certo che Stefan era rimbambito quando stava con Kath! Vabbè, è l'amore... comunque mi è piaciuto molto leggere la storia dal suo punto di vista, conoscere i suoi pensieri, ecc. Ma vogliamo parlare di quel simpaticone di Giuseppe Salvatore? Posso capire il matrimonio combinato e tutto quanto, ma non l'uccisione dei figli! o.o
 
Top
Onor
view post Posted on 15/12/2011, 15:13




Me lo sono riletto e confermo tutto il mio primo post.

Un' altra cosa che mi urta davvero molto e che non riescano mai ad attenersi alle cose. Insomma ora che ho visto gran parte della seconda stagione non mi scrivere che...

Stefan non ha mai amato Kat. Apparte che gli eventi non coincidono e nel telefilm si vede chiaramente che Stefan ha amato Kat e che poco dopo la sua dichiarazione d' amore lei lo influezerà.

Che Stefan avrebbe cambiato idea conosciuta la sua vera natura è un ' altra cosa.


Altre cosine carine da leggere sono state la conferma che Kat è stata la prima per Stefan. Kat che accudisce il cavallo di Stefan mentre questo sta male, lo ama proprio.
Sapere qualcosina sul passato di Pearl e Anna.
 
Top
22 replies since 23/1/2011, 19:07   205 views
  Share