2x12 - The descent

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 31/1/2011, 21:10




Simo non preoccuparti...mi offro io per ospitarlo a casa mia!!
E comunque..dopo l'ultima puntata forse un pò depresso lo è anche Damon solo che lui lo maschera meglio! XDDD
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 31/1/2011, 21:19




povero damon, porco cane capitano tutte a lui!! ma poi è peggio di un'insetticida, intorno a lui muoiono tutte -.-'
 
Top
hil`
view post Posted on 1/2/2011, 20:23




CITAZIONE (;simo-chan* @ 31/1/2011, 16:05) 
ila tu hai detto la frase, ma porco giuda ho fatto dire amen a tutti!!!
sono una grande ù.ù. che potere.. che potere!!

si ma se non ero io a dire quella frase.. ù.ù
 
Top
annavampiro
view post Posted on 2/3/2011, 18:31




amen
ahahha simo sei la meglio
povero il mio cucciolotto!vieni qua ke ci penso io a consolarti|!puntata straordinaria e tristissima...
ma scusate stefan lascia la sua ragazza cn una vampira ke sta diventando pazza e ke sta per morire e va via tutta la puntata dopo avcerci fatto vedere le sue grazie???e nn va bene fossi stata in elena mi sarei incazzata

damon ricordatevelo è diventato cosi per colpa del fratellino!lui è sempre stato un animo puro e un bravo ragazzo!ovvia

ora mi sta male per rose...mi è dispiaciuto troppo per lei!iio iniziereia a tirar fuori tutta l argenteria ke abbiamo
per vedere se riusciamo a fare fuori tutti i lupacchiotti iniziando da quella bitch di jules ke mi sta proprio sul ......
tyler ti prego nn ti unire a lei!
cmq la coppia ty e caroline mi piace troppo
io voto per loro
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/3/2011, 20:59




LINK AGGIORNATO

 
Top
Onor
view post Posted on 20/11/2011, 15:25




Visto che c'è stato poco in questo episodio Stefan, era il minimo che ci regalassero una scena di lui senza veli ad inizio episodio.
Così felice ora, con Elena accanto.
Si sta davvero rafforzando bevendo sangue umano e verbena.

Damon fa il duro, ma anche lui ha un cuore, prova sentimenti.
Ho fatto fatica, quanti lacrimoni sono scesi per Rose. Mi piaceva, ha fatto anche da traduttore, di quello che prova Damon, perchè lui è così, cosè che li fa essere così.
Poi stupendo lo scenario che ricrea lui per lei. Scena troppo straziante, lui è stato forte, ha resistito, le ha offerto l' ultimo attimo di felicità e poi ha fatto quello che doveva fare. Uno, due... niente tre per Rose :cry:
Che poi si vede che è disgustato nel fare vedere il suo corpo come prova che ha ucciso il vampiro che era in città.

La licantropa a morte, maledetta. Ha ucciso Rose, ha ucciso i campeggiatori e sta spiettelando a Tyler la verità su Caroline.
Certo lui doveva venirne a conscenza prima o poi, ma sarebbe stata Car a confessare tutto, così lui le andrà contro.
Proprio ora che lui la baciata. Addio Matt è la fine per te.

Mi sa che Kat aveva fatto male i conti, sembra che ci siano più licantropi è stanno arrivando.

Johnnnnnnnnnn oh John. A me fa paicere rivederlo, vediamo che cosa ci porterà.

Damon sta troppo male. Non sopporta di soffrire, ecco le sue parole tristi:
" Perchè io non sono umano e mi manca, mi manca più di qualsiasi altra cosa al mondo. Questo è il mio segreto... Ma come fa un uomo a sopportare tutto questo dolore?"
Ma come sempre cadrà e si rialzerà, almeno si spera.







 
Top
20 replies since 28/1/2011, 17:38   165 views
  Share