Lisa J. Smith è stata licenziata

« Older   Newer »
  Share  
;simo-chan*
view post Posted on 13/2/2011, 19:06 by: ;simo-chan*




io sono un po' amareggiata, perché come ho già letto nei precedenti commenti, non sono l'unica a pensare che i libri da il ritorno in poi cominciassero ad essere delle lievi cagate, per poi crescere e diventare quella cagata suprema che per me è stata L'ombra del male.
Detto questo, se posso permettermi di chiarire un punto.
Fin dal principio si sapeva i diritti appartenevano alla Harper per due motivi:
1. Lisa è stata ingaggiata dalla casa editrice perché loro era stata l'idea del triangolo amoroso tra due vampiri ed un'umana.
2. La smith ha firmato un contratto ben preciso.
Se la vogliamo mettere sul punto di vista morale, allora sono d'accordo, non è giusto che una scrittrice non possa concludere la sua opera.
Ma se dobbiamo essere obbiettivi, zia Smith lavorava per la Harper, era una sua dipendente, possiamo dire così. Quindi loro hanno tutto il diritto di licenziarla, come se noi ingaggiamo un commercialista e quello si presenta a lavoro ubriaco. Lavora per noi e se non ci piace come lavora, è logico che lo licenzieremo.



Che cazzo mi significa però che damon ed elena li avrebbe fatti finire assieme??? Io non lo capisco, non ha senso e non voglio nemmeno immaginare un finale simile. Perché altrimenti tutto ciò che ho sempre pensato di Elena (ovvero che è 'na zoccola) si rivelerà più che vero. Verissimo... robba da sputarle in un occhio alla smith!!
 
Top
51 replies since 9/2/2011, 20:12   465 views
  Share