Lisa J. Smith è stata licenziata

« Older   Newer »
  Share  
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 14/2/2011, 22:21




ecco,e non mi sembra normale che facciano ste cose avventate. Boh stiamo a vedere che succede XD
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 15/2/2011, 15:05




immagino ai personaggi che stanno li ad aspettare... damon con una sigaretta in bocca che la offre anche a Bonnie, stefan con le braccia incrociate che sbatte il piede, elena che sbuffa, shinichi e misao che giocano a batti cinque per ammazzare il tempo XD
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 15/2/2011, 18:00




wow.... -_-" ragazze sono folgorata da questa cosa....

non ci posso credere che un'autrice venga licenziata senza poter finire la propria opera...
io premetto che mi sono totalmente fermata sul ritorno, ma mi dispiacerebbe proprio che ci fosse un finale Delena.
-_- non ci sarebbe niente di male.. però dopo tutto quello che hanno passato Stefan ed Elena non mi sembra proprio giusto...
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 15/2/2011, 20:13




CITAZIONE (;simo-chan* @ 15/2/2011, 15:05) 
immagino ai personaggi che stanno li ad aspettare... damon con una sigaretta in bocca che la offre anche a Bonnie, stefan con le braccia incrociate che sbatte il piede, elena che sbuffa, shinichi e misao che giocano a batti cinque per ammazzare il tempo XD

Hahaha ma che centrano Shin e Misato piccola? XD Al massimo Shin si deprime suonando la guitar e Misato a rompe le balle a Nana XD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/2/2011, 23:17




no kitty, sinichi e misao XD hai presente i malach? XD
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 16/2/2011, 15:19




aah XD no non li conosco XD Sembravano però Shine Misato,mi son confusa U_U
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 16/2/2011, 17:38




ehi ehi, non mi confondere shinichi con il mio capelli azzurri preferito ù.ù XDD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/2/2011, 20:41




teso non hai letto gli ultimi libri del DV? XD
 
Top
CristineDark
view post Posted on 2/3/2011, 17:33




Ciao a tutti... uhhh che peccato... approdo ora a questa discussione ed ero completamente ignara delal cosa. UFFA... proprio ora che speravo in un cambiamento di direzione verso il tanto agognato DELENA, mi licenziano la scrittrice.... E quindi la casa editrice va per la sua strada... ma, mi sorge un quesito... la serie TV? Già se ne andava x proprio conto... immagino si prenderà una strada propria... Per il momento ho visto solo la 1a serie e ho letto gli 8 libri + La Genesi... non so davvero cosa dovermi aspettare... un nuovo Beautiful vampiresco????
 
Top
say82
view post Posted on 3/3/2011, 19:22




forse sarò l unica al mondo ke la pensa cosi ma io leggendo i libri mi immagino un finale stelena sicuro ma poi visto ke ora damon è umano xke nn puo stare con bonnie visto ke sembra ke in certi momenti damon la salva sempre ?nn so mi sarebbe piaciuto un finale cosi ma cm ripeto penso di essere l unica!!!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 3/3/2011, 21:12




CITAZIONE (say82 @ 3/3/2011, 19:22) 
forse sarò l unica al mondo ke la pensa cosi ma io leggendo i libri mi immagino un finale stelena sicuro ma poi visto ke ora damon è umano xke nn puo stare con bonnie visto ke sembra ke in certi momenti damon la salva sempre ?nn so mi sarebbe piaciuto un finale cosi ma cm ripeto penso di essere l unica!!!! ^_^ ^_^ ^_^

l'unica??? buahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa
mi babbii cucì -.-?
diciamo che sto finale lo spero da 8 libri, non so se rendo l'idea XD
 
Top
say82
view post Posted on 4/3/2011, 08:46




wauuuu!!!mi sento meglio tutte le xone ke conosco e ke sono appssionati mi dicono ke sto fuori di testa ke nn è una cosa possibile xo ke bello credere nell impossibile ihihi!!!!ahahahaah :lol:
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/3/2011, 16:14




ma io nella fine Damon x Bonnie ci spero!
 
Top
CristineDark
view post Posted on 6/3/2011, 14:09




Oddio... Damon/Bonnie non mi piace... non mi convince affatto... Bonnie la vedrei bene con Matt ma Damon... niente da fare, mi piace l'idea di elena Regina delle Tenebre!!!!! :-)
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/3/2011, 20:31




io sinceramente sono contenta di questo fatto. se lo merita. cosi sfattiamo il mito che era un'autrice originale perche i libri le sono stati incaricati fin dall'inizio! a me non intacca piu di tanto dato che per me i libri finiscono al quarto volume. mi sembrava gia allora inutile che si continuasse. solo per vendere quindi tanto meglio .-.
 
Top
51 replies since 9/2/2011, 20:12   465 views
  Share