Lisa J. Smith è stata licenziata

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
view post Posted on 20/5/2012, 16:29




madonna.. io commetterei piuttosto un pandemonio.. ma no permetterei mai di far continuare una mia opera a qualcun altro! Non capisco come questo per via di legge sia possibile... probalmente appunto ci sarà qualcosa a favore della casa editrice che gli permette di agire così!!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/7/2012, 20:00




ragazze .. ho trovato un'e-mail della smith scritta di risposta ad una lettrice che come noi voleva capire e saperene di più della situzione:
CITAZIONE
Hi -

Grazie mille per le cortesi parole su Midnight. Sono così felice
ti stai divertendo, e se sai già che Damon dice quelle tre
poche parole a Elena, quindi mi aspetto che si sa quello che fa per lui
dopo. Non posso dire quanto apprezzo la vostra comprensione del
libro, ma allo stesso tempo, il mio cuore è così pesante che non riesco proprio a tenermelo per me fingendo di quello che c'è nel futuro per i fan Delena.

Vedete, io sono stata licenziata da The Vampire Diaries, soprattutto perché, invece di dare ai miei editori un finale Stelana chiesto, sono andata avanti e
ho scritto ciò che il mio cuore mi ha detto di fare. Volevano farmi realizzare Elena "fisicamente attratta da Damon, ma che il suo unico vero amore fosse stato Stefan. "Ma non ho visto la serie in quel modo. E così Midnight è l'ultimo
Vampire Diaries libro vedrete da LJ Smith.

Vi starete chiedendo come questo possa accadere, dal momento che scrivo la serie dal 1990. Ma la verità è semplice. Quando ho ricevuto una telefonata che chiede me di scrivere una trilogia sui vampiri di Harper, non è stato Harper che stava chiamando a me. E 'stato un packager libro, ora si chiama Alloy Entertainment, invitando nome Harper's. Il loro compito era quello di prendere il lavoro degli autori ', messi blurbs e coperture su di esso, e venderlo a un editore. Quando ho scritto il primo vampiro trilogia Diaries è stato chiamato "lavoro in affitto." Con il tempo ho scoperto quello che
che significava che era troppo tardi.

Che cosa significa è che il packager libro, Alloy Entertainment, proprietaria della
libri, non io. Anche se sono protetti da copyright per me, non posso ancora scrivere senza il loro permesso. E sono davvero odiati su qualsiasi Delena
contenuto, così come tante scene che avevo dato a Bonnie e damon, che volevano farmi tagliare. Chiedevano solo Stelena. E ora hanno ottenuto uno scrittore anonimo ghostwriter di fare i libri, il modo in cui fa un ghostwriter di Stefan Diaries.

Il primo libro che uscirà dopo midnight non sarà scritto da me ma dal fantasma per loro. Ma invece di modifiche, che cosa ho ottenuto indietro dopo che ho scritto era una lettera indirizzata al ghostwriter per nome,
dicendole di riscrivere completamente il libro.

Mi sono battuta, e ho supplicato l'agente e Harper, ma niente,avevo già le traccie per i prossimi due libri dopo Phantom(Phantom è il titolo del libro dopo midnight).
Ma non c'è nulla da fare. Semplicemente non è piaciuto il modo in cui il
serie stava andando, ea differenza di molti scrittori che lavorano con i confezionatori libro, ho non è stato sottomesso, mite, e desiderosi di piacere loro. Invece, ho avuto la mia stessa
visione dei libri. Ma si può baciare più veramente significativa Delena
momenti di addio, perché ho paura che non solo è la visione di Harper o
Lega.

Nel frattempo, io sono devastata. Naturalmente ho fatto altre serie direttamente
con un editore: Il Gioco Proibito, dark visions, e la setta dei vampiri
i libri. Ma ho messo tanto di me nei libri di Vampire Diaries, che
adesso sono devastata. Non avrei mai immaginato nulla di simile potrebbe accadere.
Ma ancora, non posso dire che mi dispiace aver scritto Shadow Souls e Midnight
il mio modo di fatto. Ho scritto quello che ho fatto perché quella era la visione dei personaggi

Mi dispiace solo che da ora in poi i lettori Delena non avranno alcuna speranza di nulla diverso da un finale verso Stelena, e questo sarà scritto da qualcuno che lo farà esattamente nel modo che le viene detto.

Lisa
LJ Smith

fonte
 
Top
Onor
view post Posted on 29/7/2012, 12:49




Ritengo che abbia fatto bene a impuntarsi Lisa e non stare alle loro regole.

Francamente non mi piace la piega che ha preso la Smith nelo scrivere, la prima saga mi era piaciuta molto, ma nella seconda aveva esagerato troppo alcune cose, come il carattere di Elena, a mio gusto ovviamente.
Quindi che continui ora lei o un' altro non mi fa molta differenza.
 
Top
‚yùna
view post Posted on 30/7/2012, 12:03




io l ho sempre detto .. la saga doveva finere ne "il diario del vampiro-la furia"
con la morte di elena?! si! cos' tutti vivena felici e contenti XD ... o cmq continuarlo andava benissimo ma non tutto quel susseguirsi di cose ridicole elena muore e torna vampiro ci stà, ma che muore e torna versione bimba spastica che vola senza mutande.. bè se la potevano evitare!! io penso che poi da lì il libro non sia più stato preso tanto sul serio XD sempre mio parere personale..
 
Top
Onor
view post Posted on 30/7/2012, 19:57




Quoto :lol:

Si lei poi sempre più zoccola, hanno rovinata il personaggio a parere mio...
 
Top
‚yùna
view post Posted on 31/7/2012, 14:30




esatto poi..
tutto questo perchè?
citando una saga come quella di "Twilight" che può piacere o meno .. ma non si può mettere in dubbio che il personaggio di Bella Swan non sia stato tutelato!!
nonostante anche questa sia stata messa in mezzo ad un triangolo amoroso..
ma come sempre la maggior parte delle protagoniste!
ma qui nel "diario del vampiro" sono andati troppo avanti ,in un punto di non ritorno.. dove si negano e rinnegano cose ! come se noi lettori dovessimo azzerare da ogni libro e ripartire da quello che stiamo per leggere.. mah!
 
Top
Onor
view post Posted on 31/7/2012, 16:15




Brava e vero
E come se si dovesse azzerare sempre.
 
Top
51 replies since 9/2/2011, 20:12   465 views
  Share