Paure

« Older   Newer »
  Share  
KittyHeat_
view post Posted on 28/2/2011, 23:26




Oh anche io ho paura dei ragni..anzi sono proprio una vera e propria aracnofobica..anche se ne vedo uno microscopico potrei morire dalla paura..una volta me ne sono ritravata uno minuscolo sulla mano e volevo tranciarla T_T Li odio con tutto il mio cuore..ed in classe mi vengono i colpi quando vedo piccoli pezzi di polvere per terra xD
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 1/3/2011, 12:32




Anche io sono cosi, a vlte mi chiamano scema quando ce un ragnetto e scappo, ma ho troppa paura e mi fanno schifo!
 
Top
hil`
view post Posted on 1/3/2011, 15:32




A quanto pare i ragni sono una paura condivisa XD
 
Top
~Sylar
view post Posted on 1/3/2011, 15:33




poveri ragni <.<
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 1/3/2011, 16:03




porelli!!! un mio amico aveva una tarantola, si chiamava gertrude.. era un amore, con quei suoi occhietti vispi! e poi quando si mangiava le mosche era uno spettacolo **
 
Top
hil`
view post Posted on 1/3/2011, 20:57




Immagino -.-''
Gli occhietti vispi poi..Bleah!Mi viene la pelle d'oca!
Io un giorno mi sono ritrovata una mosca in bocca.Non vi dico che schifezza ò___ò
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 1/3/2011, 23:07




Bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/3/2011, 23:13




CITAZIONE (;simo-chan* @ 1/3/2011, 16:03) 
porelli!!! un mio amico aveva una tarantola, si chiamava gertrude.. era un amore, con quei suoi occhietti vispi! e poi quando si mangiava le mosche era uno spettacolo **

....................................................................................

ho reso l'idea?
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 2/3/2011, 17:24




CITAZIONE (chemical_sara @ 1/3/2011, 23:13) 
CITAZIONE (;simo-chan* @ 1/3/2011, 16:03) 
porelli!!! un mio amico aveva una tarantola, si chiamava gertrude.. era un amore, con quei suoi occhietti vispi! e poi quando si mangiava le mosche era uno spettacolo **

....................................................................................

ho reso l'idea?

vagamente tesoro.. vagamente ù.ù

che siete schizzinose, gertru era un amore ** quando è morta sto mio amico c'è rimasto male ... poi s'è comprato uno scorpione, cel'ha ormai da tre anni e si chiama Pool *-*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 2/3/2011, 21:43




image image image
 
Top
hil`
view post Posted on 2/3/2011, 21:44




No ma che poi è convinta.
Mannaggia oh,poraccia sta Gertrude!
-.-
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 14:02

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Oddio, che bello questo topic! Ne parlavamo proprio oggi relativamente alla psico-analisi di Freud **

1. Delle vespe e di qualsiasi cosa voli, sia enorme ed abbia un pungiglione altrettanto grosso.
2. Degli squali bianchi OAO Anche il solo vederli in TV mi fa venire i brividi..
3. Di soffrire troppo, a tal punto da non riuscire più a riprendermi.
4. Di vedere chi amo ricevere un dolore tanto grando da non voler più essere in grado di affrontare nulla.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/3/2011, 19:00




CITAZIONE (hil` @ 2/3/2011, 21:44) 
No ma che poi è convinta.
Mannaggia oh,poraccia sta Gertrude!
-.-

Non dovevi lasciarci così Gertrude.... -.-
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 3/3/2011, 21:08




oh ma se è morta! era vecchia cmq... e poi Pool è un amore quando punge gli insetti che poi mangia, lo fa con una velocità impressionante.
Lorenzo ha un sacco d'animali simili, un pitone di nome August per esempio, gli danno a mangiare topolini vivi XDD oppure l'anno scorso i genitori gli hanno regalato un'anguilla elettrica di acqua dolce. E' grande quanto un tonno e si chiama Marisol **
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/3/2011, 22:06




cioè non solo è matto da legare lui, pure la famiglia XD

ahhhhh lo volete sapere un aneddoto???? no???? non mi interessa, ve lo dico lo stesso!! tiè! u.u

l'amico di una mia amica aveva un serpente (simo non mi chiedere il nome che non lo so u.u). a un certo punto, la mattina si svegliava e trovava sempre il serpente sul letto, vicino a lui.
Io ho pensato, va che carino, vuole le coccole!!
Sapete che ha detto il veterinario?? che stava prendendo le misure.

..................................................... comprendete?????

 
Top
35 replies since 27/2/2011, 15:12   73 views
  Share