2x20 - The Last Days

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 16/12/2011, 16:42




Elija ha un portamento stupendo. Si sta comportando bene, speriamo non ci deluda. Guarda in un modo Elena... tutti che cadono dietro alle donne di questa stirpe.

Alaric che dimostra di essere Alaric: "la prima notte insiene Jeremy è antrato..." Jenna "ok e lui" :lol:

Lo ammetto il ritorno di Tyler è stato bello.

Damon il solito caz... Sempre troppo avventato. Stefan è arrabiatissimo.
Alaric che lo raggiunge subito al bar, che coppia ragazzi, Ric lo h preso davvero a cuore, che strana coppia.

Ma Kat non aveva la collana che la proteggiava dal sole??? Bah...

Il discorso di Elena mi è piaciuto, mi ha commossa, non è stata la solita che si butta fra le braccia di un vampiro per essere trasformata, pensando di sapere già tutto della vita. Però, c'è un però, che cavola stai a fare con Stefan allora???

Oddio quando si separano, lui che chiude gli occhi, le mani che si lasciano e poi più niente :cry:

Meno male Matt torna in se, forse è riuscito a mettere da parte il resto e seguire il cuore che gli dice che non sono il nemico.

E così la strega non si era persa... padre e figlio morti per nulla.
Jenna... purtroppo mi ero spoilerata anche questo... niente sorpresa. Anche se non capisco perchè con Klaus a giro non abbiano protetto anche lei.

Damon con il morso... manco lo hanno fatto vedere... in un modo così stupido poi...

 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 4/4/2012, 21:45




avete come trovare un nuovo link? preferibilmente sempre sub ita non in italiano :/
 
Top
16 replies since 29/4/2011, 21:11   125 views
  Share